Non ho detto di voler diventare come lui ma solo di avere il suo addome.... definito e ben formato... per il resto c'ho messo una pietra... anzi un peso... sopra!!
Ecco le foto piu' recenti...
Collapse
X
-
Postato originalmente da : srinivasa:
<STRONG>
Io spero che i controlli vengano fatti con tutti i crismi del caso e che non sia possibile barare in nessun modo,ma c'e' anche da dire che la maggior parte degli aas vengono presi nel periodo di massa e che ora puo' essere pulito anche il piu' dopato dei bombardati,se ha fatto le cose perbenino,non credi?</STRONG>
I controlli andrebbero fatti durante l' anno, per garantire un minimo di serietà.
Per quanto riguarda certe federazioni, non credo che abbiano nessun interesse a squalificare gli atleti e perciò controlli a sorpresa non ne fanno.
Per altre (natural) non è detto che la volontà non ci sia (visto che hanno realmente squalificato a vita qualcuno) ma di sicuro mancano i soldi o vengono usati per altro.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Boh cmq te SRINI sei strano...te la meni tanto per l'ephedra (con il post "perchè usate termo illegali") poi posti le foto del tipo...mah.
-----------------------------------------------------------
My site ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htmFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Non ho detto di voler diventare come lui ma solo di avere il suo addome.... definito e ben formato... per il resto c'ho messo una pietra... anzi un peso... sopra!!</STRONG>
Quello di S. e' dilatato,definito quando lo tira,ma sformato a riposo e poi... ne parliamo a 4occhi :-) Tie' !every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Shawn:
<STRONG>la gyno sulla destra è evidente a tutti, detto ciò, senza finti possibilismi, se quello è Natural io sono Gesù bambino </STRONG>
E 'vero..un po' si vede...ma che diavolo vuol dire pingadur clitennestra ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
[QB]Boh cmq te SRINI sei strano...te la meni tanto per l'ephedra (con il post "perchè usate termo illegali") poi posti le foto del tipo...mah.
QB]
Il ragazzo della foto e' un mio amico,gli ho detto del forum e della pubblicazione della foto e mi e' sembrato contento gia'quando postai le foto della gara di MassaCarrara,quindi ho pensato di replicare per il suo personale piacere.
Quel che penso io del bb e' tutta un'altra cosa e credo che ormai sia chiara a tutti, i miei amici poi sono ovviamente liberi di far quel che vogliono e che io in ogni caso ignoro,non li giudico in pubblico,al massimo posso parlarci in palestra... insomma le due cose sono proprio scollegate.every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta