Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le foto piu' recenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Postato originalmente da : muscledoc:
    <STRONG>...la gara del 9 Giugno a Seveso sono i Campionati Italiani IFBB. </STRONG>
    ...allora non avevo sbagliato sigla,ergo Animal mi paga il prossimo ordine di pro ;-)))
    every integer number is one of my favourite friends

    Commenta


      #32
      Postato originalmente da : muscledoc:
      <STRONG>Per completezza in quest'ultima verranno TESTATI (ANTIDOPING) i primi tre class. di ogni categoria più un certo numero di atleti RANDOM. Le analisi verranno eseguite nei laboratori di Losanna, i sogg. positivi verranno squalificati per lungo periodo e i loro nomi pubblicati sul sito federale www.ifbbmagazine.com</STRONG>
      Io spero che i controlli vengano fatti con tutti i crismi del caso e che non sia possibile barare in nessun modo,ma c'e' anche da dire che la maggior parte degli aas vengono presi nel periodo di massa e che ora puo' essere pulito anche il piu' dopato dei bombardati,se ha fatto le cose perbenino,non credi?
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #33
        Postato originalmente da : davyp74:
        <STRONG>Anch'io....</STRONG>
        Anch'io cosa?
        Mica vorrai diventare come Stefano... a me sinceramente quel tipo di fisico non interessa molto e non capisco che tipo di "utilità" o fine estetico possa soddisfare... illuminami:-)
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #34
          beh... ma hai visto come sto???
          Dai sono secco!!!!!!!

          Commenta


            #35
            ...non vorrei fargli cattiva pubblicità....
            anche se è un mio istruttore, io sono secco per costituzione!!!
            Magari la gente va a vedere la palestra, VEDE ME pensa che non è una palestra seria!!

            Commenta


              #36
              Postato originalmente da : mikeshell:
              <STRONG>Bella pettinatura ...</STRONG>

              Commenta


                #37
                Postato originalmente da : mikeshell:
                <STRONG>Bella pettinatura ...</STRONG>

                Commenta


                  #38


                  comunque è davvero brutto....
                  bel fisico comunque...
                  ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                  Commenta


                    #39
                    Postato originalmente da : srinivasa:
                    <STRONG>
                    Postato originalmente da : davyp74:
                    [qb]Anch'io....</STRONG>
                    Anch'io cosa?
                    Mica vorrai diventare come Stefano... a me sinceramente quel tipo di fisico non interessa molto e non capisco che tipo di "utilità" o fine estetico possa soddisfare... illuminami:-)[/QB]

                    Commenta


                      #40
                      A guardargli la faccia della prima foto mi pare l'alieno del film PREDATOR (con Arnold) quando verso la fine si toglie la maschera
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta


                        #41
                        Ma la foto nn era stata messa per dare un giudizio sul fisico mica sulla sulla faccia!!!!

                        Commenta


                          #42
                          Troppo definito per i miei gusti ...complimenti comunque
                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #43
                            Postato originalmente da : ErikZ:
                            <STRONG>Troppo definito per i miei gusti ...complimenti comunque </STRONG>
                            Questo commento sinceramente e' un pochino curioso... che significa essere troppo definiti che si starebbe meglio con un po' di grasso in piu' ?

                            Anche in campo natural la definzione e' una delle poche cose che salvo, essere appannati,soprattutto in fase di gara non mi pare abbia molto senso, mentre il non esserlo discrimina tra una prestazione mediocre ed un atleta di livello.

                            Cmq, i gusti son gusti e poi il mondo e' bello perche' avariato... o vario, no ricordo ;-)
                            every integer number is one of my favourite friends

                            Commenta


                              #44
                              A me basterebbe avere i suoi addominali!

                              Commenta


                                #45
                                Postato originalmente da : davyp74:
                                <STRONG>beh... ma hai visto come sto???
                                Dai sono secco!!!!!!!</STRONG>
                                Tra l'essere secchi ed il diventare come Stefano c'e' un bel po' di differenza :-)
                                Io aspiro ad un diverso tipo di fisico,maggiormente simile ai canoni della scultura classica greca (il discobolo di Fidia ad esempio) e non ad un fisico cosi' enorme e gonfio.
                                Sono certo che con un po' di pazienza anche tu riuscirai ad avere dei buoni risultati ed imparerai un certo stile di vita che ti sara' utile molto piu' che non qualche chiletto di muscoli da sfoggiare in spiaggia.
                                every integer number is one of my favourite friends

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎