If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... sono tratte dal trofeo CaputMundi di Roma,organizzato dalla Gensan (ovviamente il ragazzo e' arrivato PRIMO), adesso si va a Milano per vincere gli italiani IFBB...
IN BOCCA AL LUPO :-)
every integer number is one of my favourite friends
Credo che non abbia usato diuretici,ma sicuramente qualcosina per dimagrire l'ha presa.
D'altronde non ho mai detto che si trattasse di un atleta natural, ne' ho detto il contrario,ma ho sempre affermato che sarebbe spettato a lui,in persona, chiarire ogni dubbio.
La pancia e' un pochino dilatata soprattutto per il nervosismo, siamo arrivati in ritardo al pregara del mattino ed abbiamo dovuto fare un po' tutto di corsa.
Speriamo di essere ancora piu' tirati agli italiani,ora siamo intorno al 6%,contiamo di scendere nei dintorni del 4% :-O
Dimenticavo, il ragazzo e' poco piu' di 170cm e non passa assolutamente gli 80gk,per fortuna altrimenti sarebbe in lizza con delle vere montagne (Nuvoloni ad esempio).
Il peso a questa gara credo fosse intorno ai 74kg.
Quello però non è al 6% , io sono attorno al 6% , direi che è lui è sul 3%.
L'addome poi potrebbe essere gonfio anche per via della postura , se è un fatto fisologico allora io riterrei che è gonfio per lo stesso motivo per il quale lo è anche quello di Dorian Yhates e Lee Haney.
Scusa Srnivasa , non è un fatto personale ma mi sto sfogando un po' dopo che hanno avuto il coraggio di dire che io sono dopato !
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Nel' altra foto non sembrava così impressionante.
In effetti per un natural quella massa a quei livelli di tiraggio è tanta.
Comunque non sono per principio uno di quelli che sparano sentenze.
Dico solo che magari fosse natural; significherebbe che c' è ancora molto da imparare e da migliorare e le nostre frontiere si sono spostate molto in là, ma solo lui può dire chi è e a che categoria appartiene.
Sul giudizio estetico, non c' è molto da dire: è enorme e tiratissimo.
Unica cosa non impressionante forse sono le braccia.
Ciao.
Ok...Sauron..tu vuoi essere ottimista. In realtà tu secondo me sei già al limite...quello i suoi limiti li ha superati ampiamente...ed è andato oltre...con una picola spintarella ovviamente!
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Ok...Sauron..tu vuoi essere ottimista. In realtà tu secondo me sei già al limite...quello i suoi limiti li ha superati ampiamente...ed è andato oltre...con una picola spintarella ovviamente!
max_power</STRONG>
Altro che piccola spintarella.......il tipo secondo me si spara un "deca" al giorno!!!!!!!!!!
sri ma perchè parli col "NOI"?sei il suo accompagnatore?e poi ogni volta che ci sono foto del genere subito a criticare su cosa prende!!!ognuno fa ciò che vuole,sono cazzi suoi,sa a cosa va incontro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta