Non 2 ma 3 ....chi e' secondo voi di questi tempi il + sfgt
Chi e' il piu' sfigato III?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNon 2 ma 3 ....chi e' secondo voi di questi tempi il + sfgt
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodirei che swharnegro è messo bene
non, non direi si addice al ruolo c......ne ci sta anche ma la carica di official sfgt of BW pretende qualcosa di piu
e noi fra nuove leve e sopratutto gli evergreen possiamo vantare ben altre perle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiovogliamo parlare di peugeot 206 CC?
parliamo di sfgt non di portatore sano di sfiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon, non direi si addice al ruolo c......ne ci sta anche ma la carica di official sfgt of BW pretende qualcosa di piu
e noi fra nuove leve e sopratutto gli evergreen possiamo vantare ben altre perle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioattualmente chi c'è di meglio?
Porchetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioattualmente chi c'è di meglio?
non e solo una questione di idee ma di meriti
es
Siero nel suo 3d di sfida con Body puo ambire a fregiarsi del prestigioso titolo
Derek come ciliegina su una torta lungamente costruita ha il 3d in cui vende l'azienda a 3,5 mil di euro, che lo buttiamo via???
IO, so che chi si loda s'imbroda ma la vomitata penso che mi possa far valere piu di qualche pretesa minimo di podio.
Stylus col suo odierno 2 di picche guadagna pero posizioni su posizioni
VALERIOBERTUCCIA il cui spirito volteggia in tutti i nostri specchi spronandoci all'automiglioramente pena la Valiriobertizzazione
la scelta e vasta e i concorrenti,ovviamente anche i molti non citati sono tutti di altissimo livelloLast edited by BESTIOLINA; 28-08-2006, 00:32:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon e solo una questione di idee ma di meriti
es
Siero nel suo 3d di sfida con Body puo ambire a fregiarsi del prestigioso titolo
Derek come ciliegina su una torta lungamente costruita ha il 3d in cui vende l'azienda a 3,5 mil di euro, che lo buttiamo via???
IO, so che chi si loda s'imbroda ma la vomitata penso che mi possa far valere piu di qualche pretesa minimo di podio.
Stylus col suo odierno 2 di picche guadagna pero posizioni su posizioni
VALERIOBERTUCCIA il cui spirito volteggia in tutti i nostri specchi spronandoci all'automiglioramente pena la Valiriobertizzazione
la scelta e vasta e i concorrenti,ovviamente anche i molti non citati sono tutti di altissimo livello
Commenta
-
Commenta