kurt non ti tange il pensare che adesso il tuo visino d'angelo sta spompinando un altro?
Sindrome Della Ex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiokurt non ti tange il pensare che adesso il tuo visino d'angelo sta spompinando un altro?
mi brucia da morire....
anke perke' conoscendola di sicuro stara spompinando a tutta forza
aveva na predilezione per la pompaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma è quella della foto che si faceva sborare in bocca?
no non l ho postataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiokurt non ti tange il pensare che adesso il tuo visino d'angelo sta spompinando un altro?
ahaha ecco cosa manda MAtt su tutte le furie.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioRagazzi sono malato
sono malato
e il mio male e' inculabile
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi Kurt è ora di prenderlo nel culo veramente, cosi il tuo male si dissolverà.
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopraticamente appena trovi un uomo vai con lui perchè ti ricorda il *****ne nodoso e brasiliano di valy
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAggiungerei Svenato e vascolarizzato.
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi brucia da morire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioahaha ecco cosa manda MAtt su tutte le furie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola mia ex adesso è lesbica
Ancora peggio ora gli va benissimo un ***** in plasticaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
continuo a provarci e a riuscirci con tutte le ragazze che abbiano una pur minima somiglianza con la mia ex ragazza ........
assurdo.......ieri ho dormito ( solo baci e piccole porkerie niente di ke per ora ) con una che aveva solo il naso di Valy e Dio mentre le baciavo pensavo a lei.......
stessa cosa con 1 altra.......
sono malato
e il mio male e' inculabilesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAncora peggio ora gli va benissimo un ***** in plastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodifatti al suo complex glie lo regalo in lattice belle anatomico
Non gli basterà regalagli pure la catena di palline che si infilano e si sfilano lentamente dal culo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
continuo a provarci e a riuscirci con tutte le ragazze che abbiano una pur minima somiglianza con la mia ex ragazza ........
assurdo.......ieri ho dormito ( solo baci e piccole porkerie niente di ke per ora ) con una che aveva solo il naso di Valy e Dio mentre le baciavo pensavo a lei.......
sono malato
Eccolo è tornato più in forma che mai con le sue cazzate megagalattiche"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNon gli basterà regalagli pure la catena di palline che si infilano e si sfilano lentamente dal culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopensavo alla pompetta per il culo che usa rocco nel suo ultimo flm hai presente?
Sii ottima idea.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorikkione valky aveva il visino d angelo !Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi ma aveva un ***** da demonio
sono malato
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBestia, vieni nel 3d due di picche che siamo tutti i piu' depressi del forum... Se arriva Arturo e l'Osservatore stasera qualcuno si spara
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiokurt non ti tange il pensare che adesso il tuo visino d'angelo sta spompinando un altro?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi brucia da morire....
anke perke' conoscendola di sicuro stara spompinando a tutta forza
aveva na predilezione per la pompa
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola mia ex adesso è lesbicaOriginariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAncora peggio ora gli va benissimo un ***** in plasticaOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodifatti al suo complex glie lo regalo in lattice belle anatomicoOriginariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNon gli basterà regalagli pure la catena di palline che si infilano e si sfilano lentamente dal culo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta