If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma come fai a farti le ciccione e tutte le loro porcate se siamo in inverno, senza casa libera e hai a disposizione solo una vecchia Panda Young senza ribaltabili ad esempio ? questo e' un problema che stanno affrontando gli scienziati piu' illustri del globo
Si ma come fai a farti le ciccione e tutte le loro porcate se siamo in inverno, senza casa libera e hai a disposizione solo una vecchia Panda Young senza ribaltabili ad esempio ? questo e' un problema che stanno affrontando gli scienziati piu' illustri del globo
.......8avo piano del mio palazzo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
questo è il bello che le obese schifose ti spompinerebbero anche sedute nei cessi di una stazione dei treni
No, il fatto che il passato quando viene ricordato e' come un distillato di emozioni ... Cosi' se io ricordo la mia ex fidanzata , non ricordo i momenti quotidiani ma quegli attimi che si sono attaccati al cervello e ora si ripropongono... e hanno fortissima intensita' ! E quando rivedo questa scena mi fa male il parallelo con la mia vita e mi assale la tristezza di quel che non sara' piu' ...
Stucazz... nella vita la cosa più bella è la speranza di quello che sarà e le fragranze del quotidiano.
Lavora e costruisci fratello, mentre assapori la tua vita presente
Matt ti è mai capitato di stare con una cicciona e di aver avuto un trattamento simile ?
stare assieme no ma ho usufruito spesso della bocca di una sbudrilla, difatti a me fa schifo baciarle e anche solo toccarle devono solo spompinarmi. ed era una figata...la sera magari uscivo con una bella ragazza, cena, bacio ecc...però restava la voglia di svuotarsi allora scattava l'sms all'obbesa disperata che prima di andare a casa di notte mi mungeva il *****. (scusate la parola mungeva)
stare assieme no ma ho usufruito spesso della bocca di una sbudrilla, difatti a me fa schifo baciarle e anche solo toccarle devono solo spompinarmi. ed era una figata...la sera magari uscivo con una bella ragazza, cena, bacio ecc...però restava la voglia di svuotarsi allora scattava l'sms all'obbesa disperata che prima di andare a casa di notte mi mungeva il *****. (scusate la parola mungeva)
Alla faccia, beh c'era da stare felici almeno è molto meglio di una **** sul letto.
Ma questa poi che fine ha fatto ?
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Alla faccia, beh c'era da stare felici almeno è molto meglio di una **** sul letto.
Ma questa poi che fine ha fatto ?
niente presta servizio di bocca a tutta la communità, spesso sul boschetto dell'argine se ne sta seduta su una panchina marcia basta che ti avvicini e glie lo sbatti in bocca
Non credo abbia importanza : quello che conta e' che si integrano a meraviglia... Che poi a casa abbiano la cantina con dentro la prigioniera cicciona come Buffalo Bill nel " Silenzio degli Innocenti " e si travestano da donna davanti allo specchio e' affar loro ... Se possiedi il tasto on / off delle tue psicosi sei a posto , se non ce l'hai sei sempre in on nei momenti sbagliati
il passato sembra sempre più dolce perchè più passa il tempo più le cose peggiorano, per cui maurox stai tranquillo fra un pò rimpiangerai pure questi momenti quando andrà ancora peggio
niente presta servizio di bocca a tutta la communità, spesso sul boschetto dell'argine se ne sta seduta su una panchina marcia basta che ti avvicini e glie lo sbatti in bocca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta