If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque ti diro' che dopo attenta analisi, ho capito una cosa di me stesso : ossia che somatizzo molto i fallimenti o le scelte sbagliate, tormentandomi poi con certosina protervia... Tutto cio' provoca quella sorta di " tunnel " o " circolo " , come lo definisci tu
Ad esempio : io so che c'e' una ragazza che mi viene dietro, ieri sera ad esempio me l'ha fatto capire con un segnale grande come una casa...Ora, sono libero affettivamente, la tipa e' carina e non mi costerebbe un ***** fare 1 + 1... perche' non lo faccio allora ? Semplice : ho paura di rivivere il male di affezionarmi e di stare male quando lei crescera' un po' e vorra' andarsene ( ha 17 anni, e' inevitabile )
si mauro però come ***** è che finisci sempre vicino alle 17-18?
non è la prima volta che ne parli...è chiaro che con una così non puoi avere una seria prospettiva di un futuro insieme...
non è la prima volta che ne parli...è chiaro che con una così non puoi avere una seria prospettiva di un futuro insieme...
maurox credo che lui abbia ragione. ma poi alla tua età ( non che tu sia vecchio) non sarebbe meglio che ti cercassi una sui 27-30 per costruire qualcosa di più serio
A volte guardo gli altri, sempre sorridenti, storditi dal nulla... E mi dico : perche' non posso essere cosi' ? E poi tiro 6 o 7 milioni di madonne
non ti credere...le persone hanno tutte scazzi simili...
anche nei momenti in cui tu sei sereno e ridi (magari adesso non moltissimi) la gente che sta giù ti vede e vorrebbe essere come te
ma non e' cosi', era solo un esempio... tempo fa avevo una di trenta, insegnante di chimica alle superiori che mi faceva il filo... Eppure idem, per altri motivi ... Li' mi era venuta la sindrome dell'ultima fetta di torta nel piatto : ossia che se la prendevo era per via di non avere la scelta di altre
O sia chiaro, non dico ste cose per piangermi addosso, dico la verita' e quel che mi sento dentro... C'e' tutta una serie di conflitti dietro, mica e' roba semplice...
il passato sembra sempre più dolce perchè più passa il tempo più le cose peggiorano, per cui maurox stai tranquillo fra un pò rimpiangerai pure questi momenti quando andrà ancora peggio
il passato sembra sempre più dolce perchè più passa il tempo più le cose peggiorano, per cui maurox stai tranquillo fra un pò rimpiangerai pure questi momenti quando andrà ancora peggio
da bimbo non vedevo nemmeno una passerina
adesso ne lecco tante......
non e' un bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta