stupenda jennifer connelly...
Il due di picche : facciamoci del male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosubisci anche il futuro se per modello hai sempre il passato. Cristo Mauro credo che io e te abbiamo qualcosa in comune in riferimento al ns passato non risuciamo ad uscire da un circolo che c'incatena e quindi ci coindiziona anche le ns scelte e decisoni "future"
mi sbaglio?
bisognerebbe vedere cosa e come sia successo...
Comunque ti diro' che dopo attenta analisi, ho capito una cosa di me stesso : ossia che somatizzo molto i fallimenti o le scelte sbagliate, tormentandomi poi con certosina protervia... Tutto cio' provoca quella sorta di " tunnel " o " circolo " , come lo definisci tu
Ad esempio : io so che c'e' una ragazza che mi viene dietro, ieri sera ad esempio me l'ha fatto capire con un segnale grande come una casa...Ora, sono libero affettivamente, la tipa e' carina e non mi costerebbe un ***** fare 1 + 1... perche' non lo faccio allora ? Semplice : ho paura di rivivere il male di affezionarmi e di stare male quando lei crescera' un po' e vorra' andarsene ( ha 17 anni, e' inevitabile )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobisognerebbe vedere cosa e come sia successo...
Comunque ti diro' che dopo attenta analisi, ho capito una cosa di me stesso : ossia che somatizzo molto i fallimenti o le scelte sbagliate, tormentandomi poi con certosina protervia... Tutto cio' provoca quella sorta di " tunnel " o " circolo " , come lo definisci tu
Ad esempio : io so che c'e' una ragazza che mi viene dietro, ieri sera ad esempio me l'ha fatto capire con un segnale grande come una casa...Ora, sono libero affettivamente, la tipa e' carina e non mi costerebbe un ***** fare 1 + 1... perche' non lo faccio allora ? Semplice : ho paura di rivivere il male di affezionarmi e di stare male quando lei crescera' un po' e vorra' andarsene ( ha 17 anni, e' inevitabile )
bhé... credo che accusiamo gli stessi sintomi... a me succede continuamente questa cosa da circa 4 anni....anzi ultimamente con la vicenda della thai sto somatizzando ancora più sconfitte e delusione che mi portano ad indossare un paio di occhiali "pessimistici" con cui guardo la realtà.
Bhé... sulla 17enne ti sei dato risposta da sola amico!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobisognerebbe vedere cosa e come sia successo...
Ad esempio : io so che c'e' una ragazza che mi viene dietro, ieri sera ad esempio me l'ha fatto capire con un segnale grande come una casa...Ora, sono libero affettivamente, la tipa e' carina e non mi costerebbe un ***** fare 1 + 1... perche' non lo faccio allora ? Semplice : ho paura di rivivere il male di affezionarmi e di stare male quando lei crescera' un po' e vorra' andarsene ( ha 17 anni, e' inevitabile )
figurati ho lo stesso problema e ho 19 anni spesso vorrei avere un carattere meno introverso ,più menefreghista e che mi permetta di vivere giorno per giorno invece sto sempre li' ad arrovellarmi sul passato e sul futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobhé... credo che accusiamo gli stessi sintomi... a me succede continuamente questa cosa da circa 4 anni....anzi ultimamente con la vicenda della thai sto somatizzando ancora più sconfitte e delusione che mi portano ad indossare un paio di occhiali "pessimistici" con cui guardo la realtà.
Bhé... sulla 17enne ti sei dato risposta da sola amico!
Siamo come Obelix ! caduti nel pentolone del pessimismo cosmico ...
A volte guardo gli altri, sempre sorridenti, storditi dal nulla... E mi dico : perche' non posso essere cosi' ? E poi tiro 6 o 7 milioni di madonnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofigurati ho lo stesso problema e ho 19 anni spesso vorrei avere un carattere meno introverso ,più menefreghista e che mi permetta di vivere giorno per giorno invece sto sempre li' ad arrovellarmi sul passato e sul futuro
... anche te nel pentolone, via...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSiamo come Obelix ! caduti nel pentolone del pessimismo cosmico ...
A volte guardo gli altri, sempre sorridenti, storditi dal nulla... E mi dico : perche' non posso essere cosi' ? E poi tiro 6 o 7 milioni di madonne
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofigurati ho lo stesso problema e ho 19 anni spesso vorrei avere un carattere meno introverso ,più menefreghista e che mi permetta di vivere giorno per giorno invece sto sempre li' ad arrovellarmi sul passato e sul futuro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSiamo come Obelix ! caduti nel pentolone del pessimismo cosmico ...
A volte guardo gli altri, sempre sorridenti, storditi dal nulla... E mi dico : perche' non posso essere cosi' ? E poi tiro 6 o 7 milioni di madonne
anche li' bisogna vedere se è una finta o se riescono veramente ad essere cosi'......
Commenta
-
-
hai ragione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosiamo in tre c'è pure il giovane Ikuape!
che voui fare? sei giovane, ti devi redimere figliolo
pensa che in certi momenti le teorie dell' osservatore sulle donne sembrano veritiere
Commenta
-
-
o.t. CJ c'è un 3d per te in spam
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=EKHzN645cpI
**** questa scena mi mette un groppo in gola grosso come un masso, mi rievoca troppe cose e il loro senso... ***** tutte le volte che avverto solitidine vado in modalita' masochista puro e mi torturo ...
Maurox pero beh per mio parere personale dovresti provare con un trans ben fatto hanno una carica sessuale disumana.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche li' bisogna vedere se è una finta o se riescono veramente ad essere cosi'......
Non credo abbia importanza : quello che conta e' che si integrano a meraviglia... Che poi a casa abbiano la cantina con dentro la prigioniera cicciona come Buffalo Bill nel " Silenzio degli Innocenti " e si travestano da donna davanti allo specchio e' affar loro ... Se possiedi il tasto on / off delle tue psicosi sei a posto , se non ce l'hai sei sempre in on nei momenti sbagliatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMaurox pero beh per mio parere personale dovresti provare con un trans ben fatto hanno una carica sessuale disumana.
ma che schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon credo abbia importanza : quello che conta e' che si integrano a meraviglia... Che poi a casa abbiano la cantina con dentro la prigioniera cicciona come Buffalo Bill nel " Silenzio degli Innocenti " e si travestano da donna davanti allo specchio e' affar loro ... Se possiedi il tasto on / off delle tue psicosi sei a posto , se non ce l'hai sei sempre in on nei momenti sbagliati
porca ***** quanto hai ragione
Commenta
-
Commenta