**** questa scena mi mette un groppo in gola grosso come un masso, mi rievoca troppe cose e il loro senso... ***** tutte le volte che avverto solitidine vado in modalita' masochista puro e mi torturo ...
Il due di picche : facciamoci del male
Collapse
X
-
Il due di picche : facciamoci del male
**** questa scena mi mette un groppo in gola grosso come un masso, mi rievoca troppe cose e il loro senso... ***** tutte le volte che avverto solitidine vado in modalita' masochista puro e mi torturo ...sigpicTag: Nessuno
-
-
cos'è che ti tormenta? il fatto che dalla vita non si esce? intendo, imboccata una strada è difficile fare dietro front?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocos'è che ti tormenta? il fatto che dalla vita non si esce? intendo, imboccata una strada è difficile fare dietro front?
No, il fatto che il passato quando viene ricordato e' come un distillato di emozioni ... Cosi' se io ricordo la mia ex fidanzata , non ricordo i momenti quotidiani ma quegli attimi che si sono attaccati al cervello e ora si ripropongono... e hanno fortissima intensita' ! E quando rivedo questa scena mi fa male il parallelo con la mia vita e mi assale la tristezza di quel che non sara' piu' ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio***** che depressione
mettete paryhardcore
Su non fare cosi', soffriamo un po' in compagnia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSu non fare cosi', soffriamo un po' in compagnia...
è meglio essere gay
si soffre meno e si scopa di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma tu e la tua ex che vi scambiavate le battute di un copione come nei film? bhà non ci credo a te manca solo la pukkiacca calda dell'ex che ora chiami ricordi momenti magici
Non sono mica allo stato primordiale come te , homo terronicus, che scambi ancora la **** per una caverna da occupare
Maurox 4 Fustkazzo 0sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon sono mica allo stato primordiale come te , homo terronicus, che scambi ancora la **** per una caverna da occupare
Maurox 4 Fustkazzo 0
magari era anche un (Malluoffo) la tua ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ho capito a te piace fare il romantico il sensibile ma scavando scavando sei solo nostalgico della cosa materiale, dai sù non fare così
magari era anche un (Malluoffo) la tua ex
Una volta incontrai un vecchio signore giapponese, che parlava proprio come il Maestro di karate Kid... Io allora scopavo come un caimano ma ero infelice comunque...Lui mi fisso' a lungo in silenzio e poi a un certo punto disse : " Licolda, uomo che in donna appleza solo **** e' come uomo che di auto volele solo volante "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUna volta incontrai un vecchio signore giapponese, che parlava proprio come il Maestro di karate Kid... Io allora scopavo come un caimano ma ero infelice comunque...Lui mi fisso' a lungo in silenzio e poi a un certo punto disse : " Licolda, uomo che in donna appleza solo **** e' come uomo che di auto volele solo volante "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo, il fatto che il passato quando viene ricordato e' come un distillato di emozioni ... Cosi' se io ricordo la mia ex fidanzata , non ricordo i momenti quotidiani ma quegli attimi che si sono attaccati al cervello e ora si ripropongono... e hanno fortissima intensita' ! E quando rivedo questa scena mi fa male il parallelo con la mia vita e mi assale la tristezza di quel che non sara' piu' ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquoto. però a volte a me assale la tristezza pensando a quello che sarà...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAnche... pero' tutto sommato il futuro lascia anche nei pessimisti lo spiraglio della speranza e fiducia di poterlo in parte decidere, del poter far di meglio ... Il passato lo subisci
mi sbaglio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta