Reputazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jo.surf
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1185
    • 148
    • 51
    • Send PM

Reputazioni

Spesso nei post, c' è gente che si preoccupa delle reputazioni, e interviene di conseguenza, limitando il proprio intervento per non ricevere reputazioni negative..
    Io penso che sia un segno di infantilità limitare il proprio pensiero per non incorrere nel giudizio degli altri..
    A me non mi interessa di quello che pensa la gente sul mio modo di pensare, semmai sono più interessato di quello che pensano di me come persona, cosa che su un forum virtuale non è possibile..
    Dunque, consiglierei a chi ha problemi di questo tipo di fare come me e eliminare le reputazioni, così da non ricadere sempre nelle solite puerili liti tra utenti per le divergenze di opinioni..
    C' è poi chi utilizza questa scappatoia per insultare anonimamente, diciamo il tipico atteggiamento italiano di aggirare i regolamenti, che , in questo caso vietano gli insulti tra utenti..
    jo.surf modalità grillo parlante

Solidarietà ...
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88257
    • 2,227
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Commenta

• jo.surf
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1185
      • 148
      • 51
      • Send PM

E' il secondo pollice in alto che mi mandi..
      Sarà ? !
      Solidarietà ...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88257
        • 2,227
        • 2,949
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

ah ahahah

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
          Spesso nei post, c' è gente che si preoccupa delle reputazioni, e interviene di conseguenza, limitando il proprio intervento per non ricevere reputazioni negative..
          Io penso che sia un segno di infantilità limitare il proprio pensiero per non incorrere nel giudizio degli altri..
          A me non mi interessa di quello che pensa la gente sul mio modo di pensare, semmai sono più interessato di quello che pensano di me come persona, cosa che su un forum virtuale non è possibile..
          Dunque, consiglierei a chi ha problemi di questo tipo di fare come me e eliminare le reputazioni, così da non ricadere sempre nelle solite puerili liti tra utenti per le divergenze di opinioni..
          C' è poi chi utilizza questa scappatoia per insultare anonimamente, diciamo il tipico atteggiamento italiano di aggirare i regolamenti, che , in questo caso vietano gli insulti tra utenti..
          jo.surf modalità grillo parlante

Bravo ora ti reputo anche se l'hai disattivata!!

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
            Bravo ora ti reputo anche se l'hai disattivata!!
            anch'io
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
            X