Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi non aumenteremo le tasse !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Noi non aumenteremo le tasse !

    E' solo terrorismo politico della destra, questa cosa che noi aumenteremo le tasse agli italiani..
    Un altra grande perla per i creduloni sinistroidi..
    Pagate, pagate italiani, che io le tasse non le pago alle Canarie..


    News > Libero Blog > Economia
    Notizia del 27 agosto 2006 - 10:01Finanziaria da 35 mld di euro
    Altro che manovra soft. La pressione fiscale per gli italiani sarà forte. È giusto?
    di: Lagoblu


    E' una doccia fredda da 35 miliardi di euro quella che Pierluigi Bersani fa cadere sulle speranze di coloro che sponsorizzavano l'ipotesi di una finanziaria soft.
    Un colpo secco con cui il Ministro per lo Sviluppo Economico conferma che non ci saranno sconti e la legge di bilancio andrà a mettere le mani nelle tasche degli italiani e i 35 miliardi di euro non saranno spalmati in più anni.
    Le riforme programmate interesseranno l'energia, gli ordini professionali e le telecomunicazioni. Il Ministro Bersani aggiunge: "Naturalmente sappiamo che più profonde saranno le riforme strutturali che bisognerà introdurre in Finanziaria, e più potremo vedere come queste potranno essere messe a frutto nel tempo".
    Solidarietà ...

    #2
    Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
    E' solo terrorismo politico della destra, questa cosa che noi aumenteremo le tasse agli italiani..
    Un altra grande perla per i creduloni sinistroidi..
    Pagate, pagate italiani, che io le tasse non le pago alle Canarie..


    News > Libero Blog > Economia
    Notizia del 27 agosto 2006 - 10:01Finanziaria da 35 mld di euro
    Altro che manovra soft. La pressione fiscale per gli italiani sarà forte. È giusto?
    di: Lagoblu


    E' una doccia fredda da 35 miliardi di euro quella che Pierluigi Bersani fa cadere sulle speranze di coloro che sponsorizzavano l'ipotesi di una finanziaria soft.
    Un colpo secco con cui il Ministro per lo Sviluppo Economico conferma che non ci saranno sconti e la legge di bilancio andrà a mettere le mani nelle tasche degli italiani e i 35 miliardi di euro non saranno spalmati in più anni.
    Le riforme programmate interesseranno l'energia, gli ordini professionali e le telecomunicazioni. Il Ministro Bersani aggiunge: "Naturalmente sappiamo che più profonde saranno le riforme strutturali che bisognerà introdurre in Finanziaria, e più potremo vedere come queste potranno essere messe a frutto nel tempo".
    adesso vedi quante te ne arrivano!
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


    INTERCEPTOR

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      adesso vedi quante te ne arrivano!
      L' importante è poter esprimere le proprie opinioni nel rispetto degli altri..
      Ben vengano le discussioni costruttive, io non ho problemi..
      Solidarietà ...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
        Un colpo secco con cui il Ministro per lo Sviluppo Economico conferma che non ci saranno sconti e la legge di bilancio andrà a mettere le mani nelle tasche degli italiani e i 35 miliardi di euro non saranno spalmati in più anni.
        Le riforme programmate interesseranno l'energia, gli ordini professionali e le telecomunicazioni.
        Ma ma... ma non avevano detto che li avrebbero presi da chi evadeva le tasse ?
        Ora le prendono dalle tasche dei poveracci che devono tenere acceso il frigo, scaldarsi di inverno, le piccole imprese ( che falliranno inevitabilmente portando il paese al disastro) chi usa il telefono o le telecomunicazioni (dette anche più propriamente monopolio Telecom)...


        Ma... maa.... Ma così so fare anche io, che bisogno c'è di pagare una mandria di *****ni 20.000 euro al mese a cranio per fare sta cosa?
        Basta aumentare le tasse e prendere più soldi dalle nostre tasche, bella forza, usare il cervello per ottimizzare le cose no è ?




        Commenta


          #5
          il bello èà che sono 50 anni che andiamo avanti così,cambiano le generazioni ma non la nostra coglionaggine
          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


          INTERCEPTOR

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
            il bello èà che sono 50 anni che andiamo avanti così,cambiano le generazioni ma non la nostra coglionaggine
            Straultraverissimo, se guardi i filmati dei politi di 50 anni fa discutono delle stesse identiche cose di oggi e fanno le stesse inutili promesse, blob su rai3 l'altro giorno, spaventoso



            Commenta


              #7



              oddio oddio proprio non ce la faccio...

              ..
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Straultraverissimo, se guardi i filmati dei politi di 50 anni fa discutono delle stesse identiche cose di oggi e fanno le stesse inutili promesse, blob su rai3 l'altro giorno, spaventoso
                li guardo spesso anch'io,e mi fa tristezza vedere giulio andreotti che dopo quasi 60 anni è ancora li,a dire le stesse cose.se guardi quei filmati ti rendi conto che non è cambiato nulla .gli italiani non si rendono conto che il nostro benessere non è derivato dal loro modo di governare,ma dal fatto che ci siamo risollevati coi soldi del piano Marshall,l'inventiva di alcuni grandi capitani d'industria come Matteie una congiuntura economica favorevole
                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                INTERCEPTOR

                Commenta


                  #9
                  io non capisco cosa volete voi di destra...

                  si possono forse tassare gli industriali?

                  no xche si trasferiscono all'estero!

                  si possono forse tassare i ricchi?

                  no xchè senno poverini trasefiscono i conti all'estero!(e poi se non gli lasci i soldi x comprarsi una testarossa all'anno fallisce pure la ferrari)

                  si puo' lasciar perdere una missione in libano?

                  no xche i soldi ci sono

                  quindi?

                  TASSARE NOI STIPENDIATI,CHE SE ABBIAMO I SOLDI X ANDARE IN PALESTRA NE ABBIAMO PURE X UN PO' DI TASSE IN +

                  ps-E VERGOGNATEVI DI PRENDERVELA SEMPRE CON PRODI,NON AVETE VISTO CHE OCCHIAIE? QUELLO CI STA MORENDO X NOI!!!
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    io non capisco cosa volete voi di destra...

                    si possono forse tassare gli industriali?

                    no xche si trasferiscono all'estero!

                    si possono forse tassare i ricchi?

                    no xchè senno poverini trasefiscono i conti all'estero!(e poi se non gli lasci i soldi x comprarsi una testarossa all'anno fallisce pure la ferrari)

                    si puo' lasciar perdere una missione in libano?

                    no xche i soldi ci sono

                    quindi?

                    TASSARE NOI STIPENDIATI,CHE SE ABBIAMO I SOLDI X ANDARE IN PALESTRA NE ABBIAMO PURE X UN PO' DI TASSE IN +

                    ps-E VERGOGNATEVI DI PRENDERVELA SEMPRE CON PRODI,NON AVETE VISTO CHE OCCHIAIE? QUELLO CI STA MORENDO X NOI!!!
                    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                    INTERCEPTOR

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      io non capisco cosa volete voi di destra...

                      si possono forse tassare gli industriali?

                      no xche si trasferiscono all'estero!

                      si possono forse tassare i ricchi?

                      no xchè senno poverini trasefiscono i conti all'estero!(e poi se non gli lasci i soldi x comprarsi una testarossa all'anno fallisce pure la ferrari)

                      si puo' lasciar perdere una missione in libano?

                      no xche i soldi ci sono

                      quindi?

                      TASSARE NOI STIPENDIATI,CHE SE ABBIAMO I SOLDI X ANDARE IN PALESTRA NE ABBIAMO PURE X UN PO' DI TASSE IN +

                      ps-E VERGOGNATEVI DI PRENDERVELA SEMPRE CON PRODI,NON AVETE VISTO CHE OCCHIAIE? QUELLO CI STA MORENDO X NOI!!!
                      Cmq, come capro espiatorio mi piaceva più Berlusconi..



                      Prenevi una storta in palestra ?!
                      Colpa di Berlusconi !
                      Ti cagava un uccello in testa ?
                      Colpa di Berlusconi !

                      ..
                      Aaah, quelli si , che erano bei tempi..
                      Solidarietà ...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                        Cmq, come capro espiatorio mi piaceva più Berlusconi..



                        Prenevi una storta in palestra ?!
                        Colpa di Berlusconi !
                        Ti cagava un uccello in testa ?
                        Colpa di Berlusconi !

                        ..
                        Aaah, quelli si , che erano bei tempi..
                        io non sono ne di centrodestra ne di centrosinistra,contiamo che il precedente governo berlusconi xo' ha tenuto insieme l'italia con tutti i casini internazionali che sono scoppiati,crack finanziari,petrolio alle stelle etc:lo avrebbero potuto fare molto meglio ?si
                        questo governo ci sarebbe riuscito?boh,hanno avuto 1000 occasioni x fare cadere il governo e nemmeno quello sono riusciti a fare,forse xchè volevano far passare il peggio prima di prendere il potere
                        questo non significa che il governo berlusconi sia stato ne positivo ne decente,ma tra loro e gli altri...
                        P.S.-TI BECCAVI UN VIRUS E DOVEVE FORMATTARE?COLPA DI BERLUSCONI!
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #13
                          Una finanziaria da 35 miliardi di euro non significa affatto 35 milardi di euro di tasse! E non significa affatto che non saranno tassati ricchi. E non significa affatto che non si farà una seria lotta all'evasione fiscale.
                          Non capisco bene: l'Italia è stata graziata negli anni scorsi dai warning dell'Unione Europea per sforamento dei parmetri per la permanenza nella moneta unica, sempre sforati, i conti si facevano tornare solo coi condoni su tutto (che vuol dire che a chi non aveva pagato le tasse gli si diceva "vabbe', mi dovevi 10? dammi 2 e ci mettiamo una pietra sopra...), così quello continuava a non pagare tasse e a fottere quelli che non le pagavano. Adesso gli si dice chiaro e tondo che le tasse le deve pagare, aprendo la strada vera alla riduzione delle aliquote (se tutti pagano si può abbassare le tasse a quelli che le hanno sempre pagate, no?). E provate a pensare chi non le paga le tasse, il dipendente che ha il prelievo diretto in busta paga o il professionista eo l'industriale che fa la dichiarazione...?
                          Svegiaaaa!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                            Una finanziaria da 35 miliardi di euro non significa affatto 35 milardi di euro di tasse! E non significa affatto che non saranno tassati ricchi. E non significa affatto che non si farà una seria lotta all'evasione fiscale.
                            Non capisco bene: l'Italia è stata graziata negli anni scorsi dai warning dell'Unione Europea per sforamento dei parmetri per la permanenza nella moneta unica, sempre sforati, i conti si facevano tornare solo coi condoni su tutto (che vuol dire che a chi non aveva pagato le tasse gli si diceva "vabbe', mi dovevi 10? dammi 2 e ci mettiamo una pietra sopra...), così quello continuava a non pagare tasse e a fottere quelli che non le pagavano. Adesso gli si dice chiaro e tondo che le tasse le deve pagare, aprendo la strada vera alla riduzione delle aliquote (se tutti pagano si può abbassare le tasse a quelli che le hanno sempre pagate, no?). E provate a pensare chi non le paga le tasse, il dipendente che ha il prelievo diretto in busta paga o il professionista eo l'industriale che fa la dichiarazione...?
                            Svegiaaaa!!!
                            Mi chiedo io se ti sia giunta all' orecchio la parolina " indulto " ..
                            Per farti un esempio, quei 2 che si pagavano con i condoni, certi personaggi ( vedi furbettini del quartierino ) non solo non li hanno pagati, ma ora sono liberi di continuare a far ciò che più gli aggrada..
                            Chi è che dorme ?
                            Non basta dire " ora le tasse le pagano tutti " e iniziare a stangare chi già le paga..
                            Bisognerebbe stanare chi non le paga, e fargliele pagare con gli interessi, e non cantargli la canzone " Simm' à Napoli Paesà " ..
                            Solidarietà ...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                              Mi chiedo io se ti sia giunta all' orecchio la parolina " indulto " ..
                              Per farti un esempio, quei 2 che si pagavano con i condoni, certi personaggi ( vedi furbettini del quartierino ) non solo non li hanno pagati, ma ora sono liberi di continuare a far ciò che più gli aggrada..
                              Chi è che dorme ?
                              Non basta dire " ora le tasse le pagano tutti " e iniziare a stangare chi già le paga..
                              Bisognerebbe stanare chi non le paga, e fargliele pagare con gli interessi, e non cantargli la canzone " Simm' à Napoli Paesà " ..
                              1) l'indulto lo hanno votato tutti, tranne AN e Di Pietro.
                              2) I benefici dell'indulto valgono fino al 17 maggio 2006, quindi chi commette reati di quel genere ne è escluso. Invece la nuova legge (Berlusconi did it) esclude da qualsiasi problema penale chi si fa falsi in bilancio inferiori al 5% del suo fatturato (vuol dire che uno come Agnelli o berlusconi possono fare falsi in bilancio senza andare in galera per centinaia di milardi l'anno).
                              3) Mi spieghi dove sta la "stangata a chi già le paga"? Mi spieghi come fai a dire di fare pagare le tasse con gli interessi a chi non le paga e poi essere d'accordo con i condoni che sono l'esatto contrario?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎