Ma Nella Mia Palestra Siamo Tutti Sfigati!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lordhacknico
    Banned
    • Aug 2006
    • 226
    • 12
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    si in massa li sollevo tranquillamente anche 10 volte senza aiuto se poi mettiamo che almeno una volta al mese riesco a fare 130 con 7 ripetizioni ma ora non vorrei sollevare il solito polverone se non mi credete non fà niente basta che non iniziate a deridermi come ha fatto un deficente

Bhe hai indubbiamente una corporatura massiccia, quindi non vedo dove stia il problema nel sollevare quei pesi...
    Credo che tu ce la possa fare anche perchè con quel fisico qualche annetto di allenamento alle spalle lo devi avere per forza!

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      si in massa li sollevo tranquillamente anche 10 volte senza aiuto se poi mettiamo che almeno una volta al mese riesco a fare 130 con 7 ripetizioni ma ora non vorrei sollevare il solito polverone se non mi credete non fà niente basta che non iniziate a deridermi come ha fatto un deficente
      il tuo fisico dimostra che non stai dicendo caxxate,rilassati
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• lordhacknico
        Banned
        • Aug 2006
        • 226
        • 12
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

Lo credo anche io amico!

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
          Bhe hai indubbiamente una corporatura massiccia, quindi non vedo dove stia il problema nel sollevare quei pesi...
          Credo che tu ce la possa fare anche perchè con quel fisico qualche annetto di allenamento alle spalle lo devi avere per forza!
          grazie per il massiccio ma non lo sono tanto per lo meno non in tutto

ho 3 anni di allenamento alle spalle e di sicuro il carico che faccio non sembra alla portata dei miei muscoli però io ce la faccio anzi nei giorni di nervosismo li sento proprio pochi i pesi e quindi posso dargli sotto,
          cioè non è che mi dia gran risultati il grosso peso chiariamo sta cosa

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            mi sembra ironica sta frase
            Last edited by Superfustakkion; 27-08-2006, 16:24:55.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

stai molto bene fusta, va rifinito il tutto a livello alimentazione, se lo fai gradualmente decrementi clamorosi di forza non ne avrai.
              io andrei in questa direzione piuttosto che nella massificazione lurdazza.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Sly, ho capito quello che vuoi dire, e i risultati su di te si notano! hai un ottimo fisico!
                Io nell'ultimo anno nn ho guadagnato molta forza seguendo i consigli del mio istruttore e facendo recupero basso di 45''\60'', e volume elevato tipo 20\30 serie per il petto!
                Per questo mi è stato quasi impossibile aumentare i pesi nell'ultimo periodo!
                E pensare che fino ad un anno fa aumentavo sempre il peso di sessione a sessione, e in effetti nn contavo mai il recupero, lasciando il corpo libero di recuperare in maniera completa!
                Ma ora torno al mio vecchio modo di allenarmi, cosi aumento anche un pò i pesi!
                Nel primo anno di allenamento, partendo con un fisico deforme , sono riuscito ad impostarlo perfettamente, partendo con il minimo carico in ogni esercizio, e con pesi di uno\due kili nei manubri sono riuscito ad arrivare a sollevare dieci volte tanto, poi è sopraggiunta la tipica fase di stallo che è durata vari anni, con guadagni minimi dei pesi che avevo soprattutto verso ottobre/novembre ( dopo la pausa estiva di Luglio/Agosto). Nel frattempo ho fatto le mie esperienze, ed ora cerco di applicare le mie vecchie esperienze pratiche, fatte nei primi anni di allenamento con le esperienze teoriche fatte nell'ultimo anno!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  stai molto bene fusta, va rifinito il tutto a livello alimentazione, se lo fai gradualmente decrementi clamorosi di forza non ne avrai.
                  io andrei in questa direzione piuttosto che nella massificazione lurdazza.
                  si lo sò sly ma a me piace caricare anche molto non sò perkè anche se non mi dà quel miglioramento in più

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    Sly, ho capito quello che vuoi dire, e i risultati su di te si notano! hai un ottimo fisico!
                    Io nell'ultimo anno nn ho guadagnato molta forza seguendo i consigli del mio istruttore e facendo recupero basso di 45''\60'', e volume elevato tipo 20\30 serie per il petto!
                    Per questo mi è stato quasi impossibile aumentare i pesi nell'ultimo periodo!
                    E pensare che fino ad un anno fa aumentavo sempre il peso di sessione a sessione, e in effetti nn contavo mai il recupero, lasciando il corpo libero di recuperare in maniera completa!
                    Ma ora torno al mio vecchio modo di allenarmi, cosi aumento anche un pò i pesi!
                    Nel primo anno di allenamento, partendo con un fisico deforme , sono riuscito ad impostarlo perfettamente, partendo con il minimo carico in ogni esercizio, e con pesi di uno\due kili nei manubri sono riuscito ad arrivare a sollevare dieci volte tanto, poi è sopraggiunta la tipica fase di stallo che è durata vari anni, con guadagni minimi dei pesi che avevo soprattutto verso ottobre/novembre ( dopo la pausa estiva di Luglio/Agosto). Nel frattempo ho fatto le mie esperienze, ed ora cerco di applicare le mie vecchie esperienze pratiche, fatte nei primi anni di allenamento con le esperienze teoriche fatte nell'ultimo anno!

ti dico la verità: a me importa più che ci siano risultati, piuttosto che chiacchiere.
                    Segui la strada che ti permette di migliorare, punta sempre alla qualità e non sbagli.

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Un altra cosa odiosa che c'è nella mia palestra è l'assenza di una sbarra per le trazioni!
                      Io nella mia vecchia palestra usavo fare qualke trazione tra le pause di riposo negli altri esercizi, ma in questa nn c'è la possibilità.
                      Inoltre poca gente allena bene la schiena, al massimo si limitano a fare qualke serie di pulley basso e dorsy machine ( o come ***** si chiama) e lat machine avanti!
                      Dipendesse da me mi allenerei solo con i movimenti fondamentali, ma credo che da ora in avanti seguiro solo il mio istinto e mi farò da me la mia scheda!
                      Il fatto è che nella mia palestra le schede vengono fatte dal nostro istruttore e chi vuole allenarsi da se deve firmare una dichiarazione, cosa che avevo firmato al momento della mia iscrizione in questa palestra, ma poi conoscendo la bravura dell'istruttore avevo deciso di affidarmi a lui!
                      Il fatto è che lui è molto preparato, ma alla fine nn può conosceremi come io conosco me stesso, e poi con tutte le schede che deve preparare nn so quanta cura abbia della mia!
                      Quindi farò di testa mia e se mi chiede qualkosa gli spiegherò com'è la situazione!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

dichiarazione??..

ma perché non torni nella vecchia palestra?

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

ma cambia paletra scusa come è possibile senza sbarra per trazioni mhà

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            dichiarazione??..

ma perché non torni nella vecchia palestra?
                            Magari! Purtroppo è stata chiusa! ho passato 4 stupendi anni di allenamento in quella paletra, trascorsi solo a pensare a sollevare peso e distruggere il muscolo in ogni sessione, nn smettevo di allenarmi fino a quando non sentivo il muscolo pompato a dovere! bei tempi quelli!
                            Tempi nei quali nn seguivo nessuna dieta e nessun tipo di allenamento scientifico!

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

***** mi ricordo che a quei tempi allenavo in un modo tremendo i bicipiti, li sentivo pompare alla grande con i manubri alternati, eseguivo 4 serie da 10 rip contraendo per 2 secondi e scendendo molto lentamente fino all'esaurimento!
                              E da troppo tempo che nn alleno in maniera così intensa i bicipiti!

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Anche io leggendo qua e là sul sito mi sono sentito un pippone. In massa quest'anno di panca piana facevo 8 rep con 90kg, forse un paio di volte 95.
                                Adesso con 80 alla 6-7 mi cago letteralmente in mano....

Commenta

Working...
                                X