Ma Nella Mia Palestra Siamo Tutti Sfigati!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Ma Nella Mia Palestra Siamo Tutti Sfigati!?!

Seguendo varie discussioni in questo forum mi sono reso conto che nella mia palestra siamo tutti sfigati!
    Leggo di ragazzini di 15 anni che sollevano 135 kg. di panca piana e 150 kg. di squat!
    Cose mai viste nella mia palestra!
    Sento dire che per fare il lento dietro il peso minimo da utilizzare è di 60 kg per braccio!
    Alzate laterali con 30 kg per lato...........
    Nella mia palestra siamo una risma di checche e di froci a quanto pare!
    Raramente vedo gente che solleva 100 kg su panca piana, evento che ho visto nn più di due\tre volte l'anno scorso, lo squat solo pochi eletti riescono a farlo con più di 70 kg. in modo corretto. Al massimo ho visto fare squat con 130/140 kg.
    Lento avanti nn ne ho visti con più di 80 kg.
    Nella pressa orizzontale credo di essere uno di quelli che alza più peso, sui 220 kg.
    Ora mi chiedo è nella mia palestra che siamo scarsi o a volte ci sono delle esagerazioni?!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    Ora mi chiedo è nella mia palestra che siamo scarsi o a volte ci sono delle esagerazioni?!
    Dalla mia esperienza sia di forum che di palestre direi un pò entrambe le cose
    sigpic

Commenta

• interceptor79
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3268
      • 319
      • 431
      • HALL OF JUSTICE
      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Dalla mia esperienza sia di forum che di palestre direi un pò entrambe le cose
      credo abbia ragione,ma fai presto a verificare,basta che guardi le loro condizioni fisiche.è vero che non sempre massaa corrisponde a forza,ma è anche vero che non si può essere troppo più forti in rapporto ai volumi.lascia che sparino,tanto che te frega?
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17681
        • 370
        • 28
        • Send PM

Bisogna anche dire che sul forum in genere si riportano le proprie prestazioni migliori che spesso differiscono molto da quanto facciamo abitualmente in palestra

Commenta

• indulgenza
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 254
          • 10
          • 4
          • qualche parte nell' universo
          • Send PM

Seguendo varie discussioni in questo forum mi sono reso conto che nella mia palestra siamo tutti sfigati!
          Leggo di ragazzini di 15 anni che sollevano 135 kg. di panca piana e 150 kg. di squat!
          Cose mai viste nella mia palestra!
          Sento dire che per fare il lento dietro il peso minimo da utilizzare è di 60 kg per braccio!
          Alzate laterali con 30 kg per lato...........
          Quella della tua palestra si chiama REALTA' questa del forum VIRTUALITA'
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
            credo abbia ragione,ma fai presto a verificare,basta che guardi le loro condizioni fisiche.è vero che non sempre massaa corrisponde a forza,ma è anche vero che non si può essere troppo più forti in rapporto ai volumi.lascia che sparino,tanto che te frega?
            Vero! Difficile che un tizio che abbia meno di 45 di braccio riesca a fare almeno 150 di massimale su panca.
            Oppure squattare con 180 e non avere almeno 65 di coscia.
            Prima che si scatenino polemiche ho detto difficle, non impossibile.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• interceptor79
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3268
              • 319
              • 431
              • HALL OF JUSTICE
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Vero! Difficile che un tizio che abbia meno di 45 di braccio riesca a fare almeno 150 di massimale su panca.
              Oppure squattare con 180 e non avere almeno 65 di coscia.
              Prima che si scatenino polemiche ho detto difficle, non impossibile.
              ehi master,quando vai alla AINBB?

INTERCEPTOR

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

meh, biceps, comunque i carichi della tua palestra non sono granchè
                tuttavia a molti utenti si applica lo sconto Bodyweb del 30 % su quello che si dice

p.s. è una cosa che ho chiesto anch'io quando mi sono iscritto qua
                .

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                  ehi master,quando vai alla AINBB?
                  In settimana ci faccio una capatina.Vediamo se c'e' il signor Vacchi che peraltro conosco, seppure saltuariamente anche per ragioni di servizio.
                  Poi valutiamo.
                  Che c'e' l'odore della gara ti sta' gia' accendendo?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• gigaHz
                    Banned
                    • May 2006
                    • 574
                    • 67
                    • 64
                    • Send PM

sono veri due fatti:

1- qui si sparano cazzate
                    2- qui non è una palestra ma dovrebbe essere la riunione virtuale dei più appassionati e quindi è più facile trovare le prestazioni migliori in un forum che ha bacino d'utenza nazionale che in una palestra locale

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Veramente nella mia palestra c'è solo uno che alza pesi elevati, ma quando lo fa si fa aiutare sempre o fa dei movimenti pericolosi e scorretti, poi nn ha nessuna muscolo ipertroficamente sviluppato e si allena quasi sempre e per più di due ore al giorno!
                      Ma quello che voglio dire alla fine è che ho visto pochissima gente fare la panca piana con 100 kg. e chi la esegue in modo corretto ma sempre seguito da qualkuno, per 6/8 rip ha come minimo 45 cm di braccio!
                      Mi chiedo come fa certa gente con 35 cm di braccio ad alzare 120 kg o più con una tecnica impeccabbile, senza nessun aiuto!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• interceptor79
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3268
                        • 319
                        • 431
                        • HALL OF JUSTICE
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        In settimana ci faccio una capatina.Vediamo se c'e' il signor Vacchi che peraltro conosco, seppure saltuariamente anche per ragioni di servizio.
                        Poi valutiamo.
                        Che c'e' l'odore della gara ti sta' gia' accendendo?
                        YES

INTERCEPTOR

Commenta

• interceptor79
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3268
                          • 319
                          • 431
                          • HALL OF JUSTICE
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                          sono veri due fatti:

1- qui si sparano cazzate
                          2- qui non è una palestra ma dovrebbe essere la riunione virtuale dei più appassionati e quindi è più facile trovare le prestazioni migliori in un forum che ha bacino d'utenza nazionale che in una palestra locale

INTERCEPTOR

Commenta

• Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

a meno che non si tratti di palestre frequentate da bber o powerlifter effettivamente la media non alza quei carichi
                            nelle palestre normali quando gia' carichi piu' di 100 kg di panca molti ti guardano ammirati
                            sigpic

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

Veramente nella mia palestra c'è solo uno che alza pesi elevati, ma quando lo fa si fa aiutare sempre o fa dei movimenti pericolosi e scorretti, poi nn ha nessuna muscolo ipertroficamente sviluppato e si allena quasi sempre e per più di due ore al giorno!
                              ovvio che non sembra grosso, catabolizza ogni volta che si allena

Ma quello che voglio dire alla fine è che ho visto pochissima gente fare la panca piana con 100 kg. e chi la esegue in modo corretto ma sempre seguito da qualkuno, per 6/8 rip ha come minimo 45 cm di braccio!
                              Mi chiedo come fa certa gente con 35 cm di braccio ad alzare 120 kg o più con una tecnica impeccabbile, senza nessun aiuto!
                              basta farla con movimenti errati, inarcando la schiena, facendo rimbalzare il bilanciere sul petto, ecc ecc..

detto questo, non lasciarti impressionare dai carichi che vedi scritti qua, e soprattutto, i risultati migliori non sono dati dai carichi più elevati, ma dalla corretta esecuzione
                              .

Commenta

Working...
                              X