una mia foto di quando avevo 18 anni(e mi facevo belle fighe)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohai il classico capello destinato a cadere ... Sei in alopecia adesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda che si vede se è destinato a cadere??
Si vede dal capello spento, dall'aria stanca, elettrica, che svolazza e soprattutto dalla diversita' di aspetto da quelli avanti a quelli sui fianchi e sulla nuca ... Io in dieci secondi netti riesco a capire se una me la dara' e se uno va in alopeciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi vede dal capello spento, dall'aria stanca, elettrica, che svolazza e soprattutto dalla diversita' di aspetto da quelli avanti a quelli sui fianchi e sulla nuca ... Io in dieci secondi netti riesco a capire se una me la dara' e se uno va in alopecia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo in dieci secondi netti riesco a capire se una me la dara' e se uno va in alopecia
Neanche lei sa se dartela o meno certo che se tu parti così non la incoraggi di certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma ora nn ho bisogno di scopare
ho trovato la serenità interiore
e sto meglio
sono superiore
le cose materiali nn mi interessano
c'è qualcosa che non va in te,lo sai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotempi ormai andati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi vede dal capello spento, dall'aria stanca, elettrica, che svolazza e soprattutto dalla diversita' di aspetto da quelli avanti a quelli sui fianchi e sulla nuca ... Io in dieci secondi netti riesco a capire se una me la dara' e se uno va in alopecia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiodiciamo pure che come ci riuscivi era un mistero
vero valle a capire se donne
Commenta
-
-
Last edited by SteveTheZane; 29-08-2006, 00:52:53.
Commenta
-
-
porca ***** che schifo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
è akillesOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta