Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
una mia foto di quando avevo 18 anni(e mi facevo belle fighe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosono io che ho visto lui a san giorgioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogià si intravede la tristezza che avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioacaro ma flex che fine ha fatto?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio..appena ho i soldi,gli mando un sms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche c'è da ridere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche c'è da ridere???
Come mai hai perso i capelli ?
Avevi iniziato con il lato oscuro della forza ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioChe allora non scopavi...hai iniziato dopo 9 mesi, ma dopo 10 mesi hai perso i capelli ed hai anche smesso di scopare...
Questa e' la dimostrazione che un uomo che perde i capelli puo' anche mettere l'annuncio vendita - ***** usato su Portobellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi tra un paio di mesi
il punto è che non mi va di uscire per farmi la ricarica..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta