Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
[help] addobbare l'auto per trasporto ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioCiao a tutti, popolo fervido di BmW!
Mi date dei consigli su come sistemare l'auto per far salire una ragazza? In particolare, vorrei sapere che profumazione posso utilizzare, posto che posso scegliere tra queste fragranze: (ps: reputazione positiva per chi indovina l'auto! )
1. fior di loto
2. bambou
3. lavanda dolce
4. cannellla - zenzero
5. fior di vaniglia
6. sandalo
7. menta-muschio
8. gelsomino-mimosa
9. agrumi-passione ( )
Dovrebbero essere tutte!
Poi, si passa all'altro senso: l'udito. Che musica? Mi date dei titoli di canzoni che possano far colpo? Che ne so, musica soft, dolce, rilassante, (insomma sessuante )... Io ho pensato a canzoni del tipo: Clarckson - Because of you, Royksoop - what else is there, ma ho come l'impressione di sbagliare tutto!! ... Altrimenti faccio un cd con tutti i brani di Ace da Brain (altra rep. per chi lo conosce! ), così almeno la stordisco!!
Sono sicuro di un vostro sano consiglio, anche perchè siete molto, ma moltomolto, più esperti di me!!
Ascolta amico, ascolta un saggio consiglio figlio della mia nota esperienza con le donne e l'inquilina del piano di sotto :
Al momento che sale la tipa, falle trovare sul cruscotto due maracas e un fischietto... Si caro, proprio le maracas da carnevale di Rio de janeiro e il fischietto che usano sui carri...
fai finta di nulla, come se fosse la cosa piu' ovvia del mondo : sicuramente nel giro di poco tempo la tipa non sapra' resistere alla curiosita', non esiste donna che non chieda il perche' in una simile circostanza
Ecco che quando la tipa ti domandera' : " Scusa ma ...perdonami... Cosa ci fai col fischietto e le maracas in auto ? "
tu le dovrai rispondere " Mi hanno detto su Bodyweb di metterle, dicono che e' un sistema infallibile per scopare ..."
Buona fortuna amico !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma domandati quale sia l'odore migliore che puoi emanare tu
Cappella!! Amico faccio impazzire con il mio odore di cappella!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioCiao a tutti, popolo fervido di BmW!
Mi date dei consigli su come sistemare l'auto per far salire una ragazza? In particolare, vorrei sapere che profumazione posso utilizzare, posto che posso scegliere tra queste fragranze: (ps: reputazione positiva per chi indovina l'auto! )
1. fior di loto
2. bambou
3. lavanda dolce
4. cannellla - zenzero
5. fior di vaniglia
6. sandalo
7. menta-muschio
8. gelsomino-mimosa
9. agrumi-passione ( )
Dovrebbero essere tutte!
Poi, si passa all'altro senso: l'udito. Che musica? Mi date dei titoli di canzoni che possano far colpo? Che ne so, musica soft, dolce, rilassante, (insomma sessuante )... Io ho pensato a canzoni del tipo: Clarckson - Because of you, Royksoop - what else is there, ma ho come l'impressione di sbagliare tutto!! ... Altrimenti faccio un cd con tutti i brani di Ace da Brain (altra rep. per chi lo conosce! ), così almeno la stordisco!!
Sono sicuro di un vostro sano consiglio, anche perchè siete molto, ma moltomolto, più esperti di me!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioCappella!! Amico faccio impazzire con il mio odore di cappella!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEcco perchè le donne non vogliono scopare più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioDipende, prima che dall'odore, dall'automobile: hai più possibilità di portarla a letto con un Ferrari f430 spider con uno stronzo appoggiato sul sedile lato passeggero, che con una fiat duna innaffiata di Chanel nr 5
Per pareggiare la duna con la ferrari occorre l'opzione Beckamsigpic
Commenta
-
-
1. fior di loto
2. bambou
3. lavanda dolce
4. cannellla - zenzero
5. fior di vaniglia
6. sandalo
7. menta-muschio
8. gelsomino-mimosa
9. agrumi-passione ( )
Dovrebbero essere tutte!
Sono sicuro di un vostro sano consiglio, anche perchè siete molto, ma moltomolto, più esperti di me!!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioperò..vedo che la gente si pone dei problemi assurdi...io non ci ho mai pensato a musica e profumo...mai messo nulla del genere..sarà che diverse volte erano loro che venivano a prendere me
Non hai la patente ?sigpic
Commenta
-
Commenta