Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ebbene si.....sono finito.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e poi appunto che non ti avrebbe detto nulla..le ragazze non sanno che cosa vogliono...lasciale fare..magari era incazzata perchè hanno interrotto la sua serie tv preferita,e tu le hai fatto venire in mente che poteva lasciarti..magari se non le dicevi niente litigavate e facevate pace oggi e tutto era ok..prendila come una esperienza costruttiva,riprenditi amico...
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
      ma il tempo non conta....è l'intensità con cui si vivono questi momenti......
      ok,e la domandona?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        ok,e la domandona?
        ma non so perchè l'ho fatta......

        Commenta


          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          non l'ho chiamata avevo sentito solo ieri la sua amica che mi chiedeva come stavo...

          comunque... tornando a sabato notte il gruppo si era diviso dopo che avevo litigato per l'ennessima volta con quello che mi sta sui coglioni.....io e la ragazza e un altra coppia siamo andati da un altra parte....... poi verso le tre siamo tornati al parcheggio....lei scende e non stava molto bene e ha vomitato....poi sale in macchina la sua amica mi dice che ***** avevo e che non vedevo che con il mio comportamente stavo facendo intristire la ragazza...io le dico che il mio comportamento verso alcune teste di ***** non deve interessare lei e che comunque non centra nulla con quello che provo per lei.... poi mi dice che quando la girl ha iniziato ad uscire con me lei e la sua amica avevano litigato perchè quest'ultima non voleva che uscisse con me perchè vedeva che quando stava cn me non cagava piu' lei e le sue amiche.... poi lei scende e sale la ragazza o meglio mi apre la portierra perchè stava fumando....

          ci allontaniamo incomincia a parlarmi e alla mia domanda non vuoi uscire piu' con me mi risponde di si....la guardo.....e corro via verso la macchina e parto a tutta....dopo un po' che giro mi fermo...prendo il telefono e la richiamo..... torno la... sale in macchina e parliamo per circa due ore.....lei parlava e io piangevo....le dicevo ma che ***** centra tra te e me i nostri amici.....le ho detto guarda...io non esco piu' qui cosi' sei a posto....lei....ma mi sono accorta che quando sto cn te non riesco ad essere me stessa....e io apiangere.....lei non odiarmi ti prego....le cose che ti ho detto e scritto non sono falsità sono vere ma mi sono accorta che non siamo compatibili....e io piangere.....e lei...non fare cosi' complichi tutto....ed io ma che ci posso fare se ti amo....al che riparto in macchina e sbatto contro il marciapiede davanti a tutti gli altri...lei non ti lascio andare a casa cosi' e io scendi perfavore...scendi....
          alle 6 del mattino le mando un mess con scritto....sei sempre nei miei pensieri e non dimenticarti di me mi avevi scritto...stai sicura che non mi dimentico..questa è l'ultima volta che ti scrivo...non ti odio non ti preoccupare lo sai che ti voglio bene ma non ti voglio piu' vedere....

          da quel momento il silenzio...

          sono tentato di provare a scriverle ma tanto so che non avrei risposta.....
          non sai come ti capisco..anche a me è successo qualcosa di molto simile...
          sarai sempre tentato di chiamarla finchè ne sarai ancora innamorato...
          però sappi che quella che ti ha dato non è altro che una banale scusa trovata per troncare un rapporto...credo che se due persone si amano davvero ed in maniera sincera tutti i problemi possono essere risolti...
          il fatto che lei non voglia risolvere i vostri problemi (peraltro banali) devi farti capire che forse ci sono delgi altri motivi per cui si sta allontanando...
          detto ciò non abbatterti per quanto sia possibile devi tenere duro e fare uscire la parte più orgogliosa di te..altrimenti amico fidati per esperienza personale, puoi finire davvero molto in basso ed alzarti ti sarbbe ancora pi arduo di quanto ti possa apparire ora...
          nonostante le delusioni l'amore ci relega le emozioni più belle ed intense che si posssano provare per tanto non perdere mai la speranza...vivi e credici
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            io spero solo non mi abbia tradito con il mio amico....quello si che che sarebbe il colpo piu' duro....

            Commenta


              Qualche volta volete sentirvi tanto forti fuori, ma siete così tanto fragili dentro....

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Qualche volta volete sentirvi tanto forti fuori, ma siete così tanto fragili dentro....

                max_power

                vangelo secondo max_power
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  vangelo secondo max_power
                  Albe un po' mi ami ?

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Albe un po' mi ami ?

                    max_power

                    bè dopo tanti anni credo proprio di si !!!

                    ci siamo iscritti lo stesso anno e lo stesso mese !!!
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      bè dopo tanti anni credo proprio di si !!!

                      ci siamo iscritti lo stesso anno e lo stesso mese !!!
                      Già, ma poi tu sei scomparso per un po' di tempo...mi hai lacerato il cuore , perchè mi abbandonasti ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Già, ma poi tu sei scomparso per un po' di tempo...mi hai lacerato il cuore , perchè mi abbandonasti ?

                        sai all'epoca non avevo internet tutto il giorno (lavorativo)
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          quindi tutto il giorno dispensate consigli dal luogo di lavoro??

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                            quindi tutto il giorno dispensate consigli dal luogo di lavoro??

                            caro stylus....il cazzeggio te lo devi guadagnare!!! ho scedenze di progetti il 21 settembre, oggi siamo al 30 agosto e il 90% del lavoro è finito...
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              caro stylus....il cazzeggio te lo devi guadagnare!!! ho scedenze di progetti il 21 settembre, oggi siamo al 30 agosto e il 90% del lavoro è finito...
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎