Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ebbene si.....sono finito.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Mica sono pazzo....stronzo si ma pazzo no
    Mai mai mai....adesso ho solo l'impegno di giocare con mio figlio, insegnarli un pò di cose e renderlo felice, non ha spazio una donan fissa....semmai qualche avventuretta ogni tanto mi capita ma poi straccio i numeri del telefono, non sono pazzo.

    male !!! ma che stracci ??? quei numeri potrebbero essere utili a qualcun'altro
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Mica sono pazzo....stronzo si ma pazzo no
      Mai mai mai....adesso ho solo l'impegno di giocare con mio figlio, insegnarli un pò di cose e renderlo felice, non ha spazio una donan fissa....semmai qualche avventuretta ogni tanto mi capita ma poi straccio i numeri del telefono, non sono pazzo.

      quindi non ti rinnamorerai piu'??...

      Commenta


        Un giorno, spero non troppo lontano, quando il mio uccellaccio non avrà più la fame che ha oggi allora dimenticherò completamente le donne....oggi purtroppo mi piacciono ancora molto le belle donne così mi limito, se capita, a qualche avventura che stronco subito magari dopo la seconda volta che vedo uan donna e che ci sto insieme fermo tutto e finisco la ralazione tr l'altro brevissima.
        Embè dopo un lungo fiadanzamento ed un matrimonio ora non proprio la mianima fantasia, ne la minima voglia di abdare a fare shopping con una donna, di palrar eal telefono con nessuno, di andarci in vacanza poi....mamma mia mi vengono solo i bruividi a pensare che in passato ho avuto la pazienza e la voglia di fare certe cose....ora sono un bruto, un orso, un asociale....mi piace esser tenmero con il mio bambino ed esser duro col resto del mondo, mi piacciono le letture, il calcio e le belle donne ma solo a scopo di piacere.....in questo momento penso alla telefonatina che si usa fare tra fidanzati e mi vengono i conati di vomito....mio dioooo.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Un giorno, spero non troppo lontano, quando il mio uccellaccio non avrà più la fame che ha oggi allora dimenticherò completamente le donne....oggi purtroppo mi piacciono ancora molto le belle donne così mi limito, se capita, a qualche avventura che stronco subito magari dopo la seconda volta che vedo uan donna e che ci sto insieme fermo tutto e finisco la ralazione tr l'altro brevissima.
          Embè dopo un lungo fiadanzamento ed un matrimonio ora non proprio la mianima fantasia, ne la minima voglia di abdare a fare shopping con una donna, di palrar eal telefono con nessuno, di andarci in vacanza poi....mamma mia mi vengono solo i bruividi a pensare che in passato ho avuto la pazienza e la voglia di fare certe cose....ora sono un bruto, un orso, un asociale....mi piace esser tenmero con il mio bambino ed esser duro col resto del mondo, mi piacciono le letture, il calcio e le belle donne ma solo a scopo di piacere.....in questo momento penso alla telefonatina che si usa fare tra fidanzati e mi vengono i conati di vomito....mio dioooo.....
          Mi spiace vederti parlar così male di qualcosa per la quale hai vissuto.

          Possibile che rinneghi proprio tutto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            quindi non ti rinnamorerai piu'??...
            Chi può dirlo? Ad oggi dopo 5 minuti che parlo con una donna perdo la pazienza e preferisco andarmene a costo di risultare magari ineducato (cosa che non sono)....le donne purtroppo mi annoiano terribilemnete e mi piacciono solo a letto, non reggo più di 5 minuti di conversazione con loro....per cui ora con il caratteraccio che ho è quasi impossibile che mi innamori però magari un domani potrei ma oggi è impossibilississsimissimo
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
              Mi spiace vederti parlar così male di qualcosa per la quale hai vissuto.

              Possibile che rinneghi proprio tutto?
              Non rinnego nulla della vita mia però oggi sono diverso e se il Conan di 8 annif a era in un modo: innamorato, paziente e comprensivo....il Conan di oggi è schivo, di poche parole ed assai intollerante....mi da fastidio pure la mia ombra....mi sciolgo solo con mio figlio eh eh eh ho una grossa ferita sul naso perchè mi ha dato una bastonata in faccia mentre giocava con i miei arnesi con cui curo il mio girdino ma io con lui non mi arrabbio mai sono l'uomo più buono del mondo e lui mi adora...ma per il resto delle persone che mi conoscono sono un duro, un orso....
              Purtroppo oggi sono così ritengo assai inutile lo scambio culturale con una donna così prefiresco non farne......semrpe le stesse cose dicono, fanno sempre le stesse cose mio diioooo me ne scampi....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                Leggetevi Blefagor Arcidiavolo di Machiavelli....l'unica novella umoristica che ha scritto, bellissima!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Non rinnego nulla della vita mia però oggi sono diverso e se il Conan di 8 annif a era in un modo: innamorato, paziente e comprensivo....il Conan di oggi è schivo, di poche parole ed assai intollerante....mi da fastidio pure la mia ombra....mi sciolgo solo con mio figlio eh eh eh ho una grossa ferita sul naso perchè mi ha dato una bastonata in faccia mentre giocava con i miei arnesi con cui curo il mio girdino ma io con lui non mi arrabbio mai sono l'uomo più buono del mondo e lui mi adora...ma per il resto delle persone che mi conoscono sono un duro, un orso....
                  Purtroppo oggi sono così ritengo assai inutile lo scambio culturale con una donna così prefiresco non farne......semrpe le stesse cose dicono, fanno sempre le stesse cose mio diioooo me ne scampi....
                  Ok ma quindi per te ha senso consigliare ad un giovane uomo che sta soffrendo per amore di stappare una bottiglia?

                  Ok, magari l'hai detto per scherzo o per tirargli su il morale, ma essendoci passato prima tu dovresti sapere come funziona.


                  Fammi capire, se tuo figlio un domani tornasse a casa in lacrime perchè lasciato dalla fidanzatina stapperesti la bottiglia?

                  Commenta


                    La cosa che ha senso è vedere i casi di chi è più grande di lui, vedere come stanno gli amici che ha e che sono più grandi se sono felici oppure se hanno affianco una sanguisa rompicoglioni....se ha amici sposati da anni felici allora può anche esser triste se tutti coloro che conosce sposati invece hano affinaco una megera rompi***** allora deve capire che è stato un bene ed allora può stappar una bottiglia.
                    La vita ha bisogno anche di esempi in negativo ed in positivo....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
                      Ok ma quindi per te ha senso consigliare ad un giovane uomo che sta soffrendo per amore di stappare una bottiglia?

                      Ok, magari l'hai detto per scherzo o per tirargli su il morale, ma essendoci passato prima tu dovresti sapere come funziona.


                      Fammi capire, se tuo figlio un domani tornasse a casa in lacrime perchè lasciato dalla fidanzatina stapperesti la bottiglia?
                      Quando mio figlio verrà lasciato dalla fidanzatina allora cercherò di farlgi capire molte cose, che la felicità non te la ragala nessuno e che forse non esiste e che se c'è deve trovarla da solo senza dover dipendere da nulla e da nessuno.....se la propria felicità è legata ad un'altra persona allora è effimera, è una felicità bugiarda.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        La cosa che ha senso è vedere i casi di chi è più grande di lui, vedere come stanno gli amici che ha e che sono più grandi se sono felici oppure se hanno affianco una sanguisa rompicoglioni....se ha amici sposati da anni felici allora può anche esser triste se tutti coloro che conosce sposati invece hano affinaco una megera rompi***** allora deve capire che è stato un bene ed allora può stappar una bottiglia.
                        La vita ha bisogno anche di esempi in negativo ed in positivo....
                        Non ha senso.

                        Ogni relazione è una storia a sè.

                        Commenta


                          Vabbè allora ha senso stare con le lacrime agli occhi e dire "oddio oddio la mi avita è finitaaa" .....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Vabbè allora ha senso stare con le lacrime agli occhi e dire "oddio oddio la mi avita è finitaaa" .....
                            Nessuno dice che ha senso...semplicemente è una reazione normale. Passerà.

                            Commenta


                              è una reazione normale??? ed il giorno che uno perde un parente che ama che razione deve avere se dice che la prorpia vita è finita perchè lasciato dlla fidanzata???? ma ti rendi conto di quello che dici??? il giorno che un medico ti dirà che sei malato (con dovuti scongiuri) che fai???
                              Biosogna dare la giusta importanza alle cose santoddio la vita ci riserva dolori ben più grandi di un rapporti che finisce con la prorpia fidanzata e non ci possiamo fermare a piangere per sciocchezze simili....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                Conan non troveremo mai un punto d'incontro. Io credo ancora nell'amore, tu non più.

                                Basta così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎