Originariamente Scritto da Gnapp
Visualizza Messaggio
ebbene si.....sono finito.....
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh non è detto ke debba andar male proprio a tutti diciamo al 90%... conosco molti che hanno sempre lasciato e mai stati lasciati
culo!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè pensa a me....mi sono lasciato doipo oltre 2 anni di matrimonio e 7 di fiadanzamento....con un bambino che amo e che vedo due\tre volta la settiamna.....***** dovrei fare ammazzarmi??? Se i problemi della vita fossero esser lasciata dalla fidanzata magari venissero....purtroppo ci sono cose molto serie oltre le cazzate come le fidanzatine e roba simile....deve esser contento pensa se lo lasciava dopo il matrimonio ed avrebbe dovuto rinunciare anche ad un figlio e lasciarle la casa che ha comprato lui e magari staccarle tutti i mesi un assegno da 500 euro come tocca a me....li avrebeb avuto gli occhi con le lacrime no adesso che ha perso solo una donna, quindi un nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè pensa a me....mi sono lasciato doipo oltre 2 anni di matrimonio e 7 di fiadanzamento....con un bambino che amo e che vedo due\tre volta la settiamna.....***** dovrei fare ammazzarmi??? Se i problemi della vita fossero esser lasciata dalla fidanzata magari venissero....purtroppo ci sono cose molto serie oltre le cazzate come le fidanzatine e roba simile....deve esser contento pensa se lo lasciava dopo il matrimonio ed avrebbe dovuto rinunciare anche ad un figlio e lasciarle la casa che ha comprato lui e magari staccarle tutti i mesi un assegno da 500 euro come tocca a me....li avrebeb avuto gli occhi con le lacrime no adesso che ha perso solo una donna, quindi un nulla.
conan tu non puoi cofrontare la tua esperienza con quella di stylus che credo non arrivi a 20 anni...!!!
ogni età ha i suoi problemi e le sue gioiePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
bhà ma dnon deve certo abbattersi sai quante ne troverà di donne che lo faranno ridere, piangere, essere allegro ed esser triste...?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
si ma leggedno "sono finito" ***** d*o è assurdo....come ***** si fa ad esser finiti perchè una femminuccia ci ha lasciati?????????????????????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobhà ma dnon deve certo abbattersi sai quante ne troverà di donne che lo faranno ridere, piangere, essere allegro ed esser triste...?!
certamente...ma è un passaggio obbligato a quest'età (e non solo..)quello di rimanerci sotto per un pò dopo una delusione amorosaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi ma leggedno "sono finito" ***** d*o è assurdo....come ***** si fa ad esser finiti perchè una femminuccia ci ha lasciati?????????????????????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma se un ragazzo seppur ingenuo e tutto quello che volete da l'anima per una persona che crede ricambi questo sentimento e poi improvvisamente viene piantato come deve sentirsi??....saro' un bambino ma mi sento male...non so che dire......
Commenta
-
-
No no...alla luce di quello che mi è accaduto se tornassi indietro e venissi lasciato col senno del poi stapperei una bottiglia....purtroppo indietro non si torna e comunque mi rimane la gioia di un figlio però chi è più giovane deve prendere esempio e fidarsi di chi ne ha passate molte di più....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma se un ragazzo seppur ingenuo e tutto quello che volete da l'anima per una persona che crede ricambi questo sentimento e poi improvvisamente viene piantato come deve sentirsi??....saro' un bambino ma mi sento male...non so che dire......
Nella vita accade che una persona buona ed ingenua dia tutto ad un altra che non se lo merita e che per via di questa soffra....vedrai che il tempo ti farà soffrire sempre di meno.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Mica sono pazzo....stronzo si ma pazzo no
Mai mai mai....adesso ho solo l'impegno di giocare con mio figlio, insegnarli un pò di cose e renderlo felice, non ha spazio una donan fissa....semmai qualche avventuretta ogni tanto mi capita ma poi straccio i numeri del telefono, non sono pazzo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta