ebbene si.....sono finito.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
    Ah Conan...
    Bhè pensa a me....mi sono lasciato doipo oltre 2 anni di matrimonio e 7 di fiadanzamento....con un bambino che amo e che vedo due\tre volta la settiamna.....***** dovrei fare ammazzarmi??? Se i problemi della vita fossero esser lasciata dalla fidanzata magari venissero....purtroppo ci sono cose molto serie oltre le cazzate come le fidanzatine e roba simile....deve esser contento pensa se lo lasciava dopo il matrimonio ed avrebbe dovuto rinunciare anche ad un figlio e lasciarle la casa che ha comprato lui e magari staccarle tutti i mesi un assegno da 500 euro come tocca a me....li avrebeb avuto gli occhi con le lacrime no adesso che ha perso solo una donna, quindi un nulla.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      beh non è detto ke debba andar male proprio a tutti diciamo al 90%... conosco molti che hanno sempre lasciato e mai stati lasciati
      che dire...
      culo!!!!
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Bhè pensa a me....mi sono lasciato doipo oltre 2 anni di matrimonio e 7 di fiadanzamento....con un bambino che amo e che vedo due\tre volta la settiamna.....***** dovrei fare ammazzarmi??? Se i problemi della vita fossero esser lasciata dalla fidanzata magari venissero....purtroppo ci sono cose molto serie oltre le cazzate come le fidanzatine e roba simile....deve esser contento pensa se lo lasciava dopo il matrimonio ed avrebbe dovuto rinunciare anche ad un figlio e lasciarle la casa che ha comprato lui e magari staccarle tutti i mesi un assegno da 500 euro come tocca a me....li avrebeb avuto gli occhi con le lacrime no adesso che ha perso solo una donna, quindi un nulla.
        bhe ognuno vive ld prorprie esperienze in modo diverso.....problemi a volte banali possono essere insormontabili per alcuni ma non per questo quelle persone sono deboli....il fatto della fidanzatina guarda posso benissimo dirti che quella ragazza era tutto per me....e forse lo è ancora......

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

conan tu non puoi cofrontare la tua esperienza con quella di stylus che credo non arrivi a 20 anni...!!!
          ogni età ha i suoi problemi e le sue gioie
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

bhà ma dnon deve certo abbattersi sai quante ne troverà di donne che lo faranno ridere, piangere, essere allegro ed esser triste...?!
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

si ma leggedno "sono finito" ***** d*o è assurdo....come ***** si fa ad esser finiti perchè una femminuccia ci ha lasciati?????????????????????
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

bhà ma dnon deve certo abbattersi sai quante ne troverà di donne che lo faranno ridere, piangere, essere allegro ed esser triste...?!

certamente...ma è un passaggio obbligato a quest'età (e non solo..)quello di rimanerci sotto per un pò dopo una delusione amorosa

/ Blog personale

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

si ma leggedno "sono finito" ***** d*o è assurdo....come ***** si fa ad esser finiti perchè una femminuccia ci ha lasciati?????????????????????
                  come le cazzate le scrivono le donne per dare il 2 di picche le cazzate le pensano gli uomini quando lo prendono

/ Blog personale

Commenta

• Gnapp
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2004
                    • 1747
                    • 9
                    • 6
                    • Milano
                    • Send PM

Sono d'accordissimo con te. Io mi riferivo allo stappare una bottiglia, consiglio da finto superuomo.

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

ma se un ragazzo seppur ingenuo e tutto quello che volete da l'anima per una persona che crede ricambi questo sentimento e poi improvvisamente viene piantato come deve sentirsi??....saro' un bambino ma mi sento male...non so che dire......

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

No no...alla luce di quello che mi è accaduto se tornassi indietro e venissi lasciato col senno del poi stapperei una bottiglia....purtroppo indietro non si torna e comunque mi rimane la gioia di un figlio però chi è più giovane deve prendere esempio e fidarsi di chi ne ha passate molte di più....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          ma se un ragazzo seppur ingenuo e tutto quello che volete da l'anima per una persona che crede ricambi questo sentimento e poi improvvisamente viene piantato come deve sentirsi??....saro' un bambino ma mi sento male...non so che dire......
                          Senza dubbio sie un "buono" altrimenti non soffriresti così e sei anche un "bambino" altrimenti reagiresti in modo più maturo, affrontando la realtà e superandola....se ti ha lasciato probabilmente non tornerà più con te e se lo farà in futoro ti faràà soffrire ancora di più, quindi anche se non la puoi dimenticare e dhai il magone allo stomaco fatti forte e pensa ad altro.
                          Nella vita accade che una persona buona ed ingenua dia tutto ad un altra che non se lo merita e che per via di questa soffra....vedrai che il tempo ti farà soffrire sempre di meno.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

conan ti risposerai?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Mica sono pazzo....stronzo si ma pazzo no
                              Mai mai mai....adesso ho solo l'impegno di giocare con mio figlio, insegnarli un pò di cose e renderlo felice, non ha spazio una donan fissa....semmai qualche avventuretta ogni tanto mi capita ma poi straccio i numeri del telefono, non sono pazzo.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

capisco.

Commenta

Working...