ebbene si.....sono finito.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    eh ma sei proprio una merda scusa. Che storia è? ti molla lei e perdi gli amici? ma per dio possibile che non ti sei mai accorto di nulla???

tutto è nato quando ho incominciato a litigare con due del nostro gruppo.....

vi rendete conto fino a venerdi' notte ero in paradiso ed ora mi ritrovo cosi'....io davvero non ci credo....

voglio morire

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17789
      • 385
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
      il colpo di grazia l'ho ricevuto poco fa....in un mess di una sua amica...c'è scritto......è meglio cosi'...troverai nuovi amici e una nuova ragazza non ti preoccupare.....

cioè dico tutti mi hanno scaricato......non ci credo....ora si che sto male.....

ci credo, gli amici li prendevi a schiaffi. cmq a volte è bello ripartire da zero

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

erano solo conoscenti non erano amici stylus!
        ma ******* eva non ti sei accorto di niente non hai mai avuto sentori negativi da loro dalla tua tipa.....dai ***** non ci credo
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• tigre84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1461
          • 35
          • 56
          • roma
          • Send PM

tutto è nato quando ho incominciato a litigare con due del nostro gruppo.....

vi rendete conto fino a venerdi' notte ero in paradiso ed ora mi ritrovo cosi'....io davvero non ci credo....

voglio morire
          Non dire cazzate!!!!!!
          E' normale stare male, ma non affligerti!! Sembra che ci godi a farti del male!!! Spegni il pc, esci di casa, e fa qualcosa che ti piace... qualunque casa: palestra, puttane, libri, droga.... qualsiasi cosa!! Ma cerca di farla... è meglio fare una cazzata che nn fare niente, e affliggersi davanti a un PC!
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

io non ci credo.....i rapporti con questi si sono incrinati nell'ultimo anno.....e sono aumentati da quando mi ero fidanzato......

io comunque non ci credo che nessuno mi abbia scritto come stai ecc...mi hanno visto sabato sera come ero conciato e nessuno mi ha cagato.....e ancor di piu' sono letteralemte sconvolto dal fatto che la ragazza abbia praticamente preferito loro a me.....dicendo che il mio comportamento non permetteva a lei di essere se stessa.....e poi quel messaggio davvero mi ha fatto piangere......senza neanche dire ma cosa stai dicendo perchè dovresti andartene senza nemmeno fare finta.....con una semplicità estrema...mi ha detto l'amica troverai nuovi amici e una nuova ragazza.....

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

io non ci credo.....i rapporti con questi si sono incrinati nell'ultimo anno.....e sono aumentati da quando mi ero fidanzato......

io comunque non ci credo che nessuno mi abbia scritto come stai ecc...mi hanno visto sabato sera come ero conciato e nessuno mi ha cagato.....e ancor di piu' sono letteralemte sconvolto dal fatto che la ragazza abbia praticamente preferito loro a me.....dicendo che il mio comportamento non permetteva a lei di essere se stessa.....e poi quel messaggio davvero mi ha fatto piangere......senza neanche dire ma cosa stai dicendo perchè dovresti andartene senza nemmeno fare finta.....con una semplicità estrema...mi ha detto l'amica troverai nuovi amici e una nuova ragazza.....
              ora come ora per te vedo solo la via del bordello
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                Non dire cazzate!!!!!!
                E' normale stare male, ma non affligerti!! Sembra che ci godi a farti del male!!! Spegni il pc, esci di casa, e fa qualcosa che ti piace... qualunque casa: palestra, puttane, libri, droga.... qualsiasi cosa!! Ma cerca di farla... è meglio fare una cazzata che nn fare niente, e affliggersi davanti a un PC!

cosa credi che non sono uscito?? ieri sera ero fuori è ho visto la combricola compresa la girl al parcheggio dove di solito ci si ritrova.....li ho visti da lontano......e poi dove dovrei andare ora......??....non è che solo la ragazza mi ha lasciato.....quando arriva un mess cosi' vuol dire che tutti sono daccordo nel cacciiarmi....

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

non ha preferito loro a te, si è semplicemente stufata della storia o avrà già qualche altro per la testa...quello che ti ha scritto sono le solite *******te femminili, frasi di cortesia (per loro) per darti il ben servito...
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• Erry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 3062
                    • 119
                    • 60
                    • Perugia
                    • Send PM

sto ancora piangendo....ho pianto come non ho mai fatto in vita mia....ho gli occhi gonfi e il morale uno straccio......

tutto mi sarei aspettato ieri sera, dopo che il giorno prima aveva passato una serata fantastica, furchè il fatto che mi abbia scaricato come se nulla fosse.....

non voglio piu' avvicinarmi ad una ragazza in vita mia.....
                    sono pure finito contro un marciapiede perchè piangevo talmente tanto da non capire la direzione.......

non so perchè lo scrivo.....forse è l'unico modo per sfogarmi un po' anche se sinceramente vorrei rompere tutto.....ma la cosa che mi fa piu' male è il fatto che non c'è una ragione...o megliio.....sono sicuro che non è quella che mi ha detto.......

non mi sento perso...di piu'.......
                    ti capisco stylus a me è capitata la stessa cosa dopo 5 anni di rapporto!!!all'inizio ero messo peggio di te, ero finito pensavo di non uscirne, poi gli amici qualche birra e altre tipe hanno sistemato tutto e adesso c rido sopra e mi diverto come un matto!!!!!e vuoi sapere di piu' lei dopo 3 anni che abbiamo smesso mi ha richiamato per uscire!!!!!!!!dai stylus!!la miglior cura esci esci esci esci!!!!!!!!!non stare in casa a pensare!dai bello!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      si ma quando incontrano quelli coem noi si trovano spiazzate
                      Ahahahahahah, osservatore... "quelli come noi"!!!
                      Eh chi sareste VOI? "Quelli come noi"... come?

Stylus, mi spiace per te. Ti ripeto che il tempo guarisce le ferite e magari tra un mese o due riderai di quello che ora ti fa piangere. Ci siamo passati tutti, so che è dura
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                        ti capisco stylus a me è capitata la stessa cosa dopo 5 anni di rapporto!!!all'inizio ero messo peggio di te, ero finito pensavo di non uscirne, poi gli amici qualche birra e altre tipe hanno sistemato tutto e adesso c rido sopra e mi diverto come un matto!!!!!e vuoi sapere di piu' lei dopo 3 anni che abbiamo smesso mi ha richiamato per uscire!!!!!!!!dai stylus!!la miglior cura esci esci esci esci!!!!!!!!!non stare in casa a pensare!dai bello!!
                        Giusto
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

ma come faccio a ripartire da zero?? quando per tanti anni esci con le stesse persone e poi vieni trattato cosi' come ci si puo riprendere?? ci si sente delle merde.....

io avro' i miei comportamenti strambi e avro' fatto qualche cazzata ma credetemi sono una brava persona.......non vedo come possa ripendermi......e poi credetemi sul serio.....

lei è tutto per me....ne sento proprio il bisogno fisico......

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Ti capisco perfettamente, i fai tornare in mente quel ***** di strano sentimento a metà tra angoscia e disperazione. L'ho presente benissimo, se rileggo il tuo post quasi mi sembra di riviverlo. Anch'io pensavo come te di essere finito, è normale... Cerca di tornare alla normalità, trova nuove cose da fare e vedrai che passerà anche se adesso fai fatica a credermi

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

ma come faccio a ripartire da zero?? quando per tanti anni esci con le stesse persone e poi vieni trattato cosi' come ci si puo riprendere?? ci si sente delle merde.....

io avro' i miei comportamenti strambi e avro' fatto qualche cazzata ma credetemi sono una brava persona.......non vedo come possa ripendermi......e poi credetemi sul serio.....

lei è tutto per me....ne sento proprio il bisogno fisico......
                              Te lo ripeto, Stylus, è perfettamente normale la tua reazione. Ma abbi fede, te lo dico per esperienza: col tempo tutto passa. Fidati, so che ora sembra un'utopia ma ne riparliamo tra un mese o due e mi saprai dire. Intanto cerca di reagire positivamente per quanto possibile

Commenta

• stylus
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 5450
                                • 172
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                                Te lo ripeto, Stylus, è perfettamente normale la tua reazione. Ma abbi fede, te lo dico per esperienza: col tempo tutto passa. Fidati, so che ora sembra un'utopia ma ne riparliamo tra un mese o due e mi saprai dire. Intanto cerca di reagire positivamente per quanto possibile

ma come diavolo si puo' dire che tutto passa....non passerà mai....non posso parlarne con nessuno.....continuo a piangere......come posso cambiare vita.....??....incontrerei lei e gli altri ovunque vada nella mia città....davvero mi vergogno per come sono.....non è una semplice cotta.....non è una cosa banale per me.....è un qualche cosa di profondo.......

mi sa che per un po' stacco pure da qua.....

Commenta

Working...
                                X