si ma quando incontrano quelli coem noi si trovano spiazzate
ebbene si.....sono finito.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi ma soffriiiiiiiiiii in silenziooooooo
nn portare qui la tua depressioneeeeeeeee
se sei un vero uomo soffriiiii in silenzioooo
nn comportarti da checcqaaaaaa
io quando ho seofferto nella mia vita e nn x queste cazzateeeee
nn ho chiesto aiuto a nessunoooo
E il risultato è questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
nn ti rispondo chupa
capirai a tue spese
e mi penserai
Probabilmente ci sono gia passato anche io, ma non la vedo come te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolossi è un pò estremo nelle sue idee,ma centra alcuni punti veri su cui bisodna riflettere..
no non è possibile
il pelo nn ti ha ipnotizzato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono non è possibile
il pelo nn ti ha ipnotizzato???Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiofiorse nn scopi da un po e ti stai riprendendo??
no no
****** oggi ce lo prendiamo un caffè?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioche ci posso fare se sono fatto cosi'.......non vedo perchè dovrei cambiare.....penso di avere passato i 5 mesi piu' belli della mia vita....e sicuramente non la dimenitchero' mai.......ma questo non vuol dire non avere le palle....vuol dire essere semplicemente troppo generosi.......
Ed ora finalmente single: ascolta musica a palla, spakkati in palestra, spamma sul forum, scorreggia, rutta, esci con gli amici e torna a farti le seghe in xxx"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioEd ora finalmente single: ascolta musica a palla, spakkati in palestra, spamma sul forum, scorreggia, rutta, esci con gli amici e torna a farti le seghe in xxx
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosto ancora piangendo....ho pianto come non ho mai fatto in vita mia....ho gli occhi gonfi e il morale uno straccio......
tutto mi sarei aspettato ieri sera, dopo che il giorno prima aveva passato una serata fantastica, furchè il fatto che mi abbia scaricato come se nulla fosse.....
non voglio piu' avvicinarmi ad una ragazza in vita mia.....
sono pure finito contro un marciapiede perchè piangevo talmente tanto da non capire la direzione.......
non so perchè lo scrivo.....forse è l'unico modo per sfogarmi un po' anche se sinceramente vorrei rompere tutto.....ma la cosa che mi fa piu' male è il fatto che non c'è una ragione...o megliio.....sono sicuro che non è quella che mi ha detto.......
non mi sento perso...di piu'.......
invece di spaccare tutto vai in palestra e alza pesi!sfoga tutto sui muscoli!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioE NATURALMENTE DOPO MANGIARE IL CAVALLO
stylus,tranquillo vedrai che domani nemmeno te lo ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
stylus,tranquillo vedrai che domani nemmeno te lo ricordi
Hai capito Stylus...vecchio culandrone.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta