ebbene si.....sono finito.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    se fosse cosi' sarebbe uno schifo....non ci posso credere.......non puo' essere cosi'.....
    stylus è proprio cosi...esiclene ti ha tradotto le frasi in modo corretto...
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta

    • Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
      Ah... perchè secondo te invece un uomo le dice così come le hai scritte tu quelle cose?

      certamente...un uomo guarda meno la forma ma più la sostanza ed è tremendamente diretto..
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        Originariamente Scritto da esiclene Visualizza Messaggio
        E per il sesso?
        Anche il sesso alla fine è una illusione...ed è più una schiavitù che un piacere vero e proprio.. se fosse solo un piacere potresti farne a meno.. invece lo devi fare perchè non sopporti l'astinenza... Grossa differenza non trovi?
        ..

        parla per te , io ho raggiunto il sublime stato di pace dei sensi. Vedo la vita come lo scorrere del fiume pescando da esso i piccoli pesci della felicità. A stylus si è attaccato un siluro che purtroppo gli è rimbalzato dal guadino direttamente in culo. E adesso gli sta divorando il cuore
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • tavor
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 721
          • 9
          • 2
          • da qualche parte in lombardia
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
          Ah... perchè secondo te invece un uomo le dice così come le hai scritte tu quelle cose?
          magari non proprio così, ma ha ragione esiclene le donne sono indirette ci girano intorno, ti riempiono di no che vogliono dire si e viceversa.


          L'uomo è più diretto, sta nell'educazione che si riceve, una delle principali ossessioni dele donne è quella di non sembrare troie, la loro educazione le porta nel campo affettivo e sessuale ad essere molto più contorte e raramente esplicite.
          salva un albero mangia un castoro


          tavorsss@hotmail.com

          Commenta

          • Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            parla per te , io ho raggiunto il sublime stato di pace dei sensi. Vedo la vita come lo scorrere del fiume pescando da esso i piccoli pesci della felicità. A stylus si è attaccato un siluro che purtroppo gli è rimbalzato dal guadino direttamente in culo. E adesso gli sta divorando il cuore

            cristo santo mi stò pisciando addosso
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta

            • Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
              magari non proprio così, ma ha ragione esiclene le donne sono indirette ci girano intorno, ti riempiono di no che vogliono dire si e viceversa.


              L'uomo è più diretto, sta nell'educazione che si riceve, una delle principali ossessioni dele donne è quella di non sembrare troie, la loro educazione le porta nel campo affettivo e sessuale ad essere molto più contorte e raramente esplicite.
              Beh che l'uomo sia più diretto può essere vero ma che dica le cose sempre come stanno non mi sembra proprio
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta

              • tavor
                Bodyweb Member
                • May 2004
                • 721
                • 9
                • 2
                • da qualche parte in lombardia
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                Beh che l'uomo sia più diretto può essere vero ma che dica le cose sempre come stanno non mi sembra proprio
                o caspita l'uomo spara palle incredibili, ma in contesti diversi, ad esempio:

                l'uomo tende sempre (quasi) ad amplificare il numero di storie che ha avuto, la donna a minimizzarle.

                si ma tornando a stylus

                novità?

                l'avrai mica chiamata no eh?

                che qui bisogna essere duri
                salva un albero mangia un castoro


                tavorsss@hotmail.com

                Commenta

                • JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  cristo santo mi stò pisciando addosso
                  incontinenza? anche maurox in confidenza mi ha detto che ne soffre
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta

                  • stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
                    o caspita l'uomo spara palle incredibili, ma in contesti diversi, ad esempio:

                    l'uomo tende sempre (quasi) ad amplificare il numero di storie che ha avuto, la donna a minimizzarle.

                    si ma tornando a stylus

                    novità?

                    l'avrai mica chiamata no eh?

                    che qui bisogna essere duri
                    non l'ho chiamata avevo sentito solo ieri la sua amica che mi chiedeva come stavo...

                    comunque... tornando a sabato notte il gruppo si era diviso dopo che avevo litigato per l'ennessima volta con quello che mi sta sui coglioni.....io e la ragazza e un altra coppia siamo andati da un altra parte....... poi verso le tre siamo tornati al parcheggio....lei scende e non stava molto bene e ha vomitato....poi sale in macchina la sua amica mi dice che ***** avevo e che non vedevo che con il mio comportamente stavo facendo intristire la ragazza...io le dico che il mio comportamento verso alcune teste di ***** non deve interessare lei e che comunque non centra nulla con quello che provo per lei.... poi mi dice che quando la girl ha iniziato ad uscire con me lei e la sua amica avevano litigato perchè quest'ultima non voleva che uscisse con me perchè vedeva che quando stava cn me non cagava piu' lei e le sue amiche.... poi lei scende e sale la ragazza o meglio mi apre la portierra perchè stava fumando....

                    ci allontaniamo incomincia a parlarmi e alla mia domanda non vuoi uscire piu' con me mi risponde di si....la guardo.....e corro via verso la macchina e parto a tutta....dopo un po' che giro mi fermo...prendo il telefono e la richiamo..... torno la... sale in macchina e parliamo per circa due ore.....lei parlava e io piangevo....le dicevo ma che ***** centra tra te e me i nostri amici.....le ho detto guarda...io non esco piu' qui cosi' sei a posto....lei....ma mi sono accorta che quando sto cn te non riesco ad essere me stessa....e io apiangere.....lei non odiarmi ti prego....le cose che ti ho detto e scritto non sono falsità sono vere ma mi sono accorta che non siamo compatibili....e io piangere.....e lei...non fare cosi' complichi tutto....ed io ma che ci posso fare se ti amo....al che riparto in macchina e sbatto contro il marciapiede davanti a tutti gli altri...lei non ti lascio andare a casa cosi' e io scendi perfavore...scendi....
                    alle 6 del mattino le mando un mess con scritto....sei sempre nei miei pensieri e non dimenticarti di me mi avevi scritto...stai sicura che non mi dimentico..questa è l'ultima volta che ti scrivo...non ti odio non ti preoccupare lo sai che ti voglio bene ma non ti voglio piu' vedere....

                    da quel momento il silenzio...

                    sono tentato di provare a scriverle ma tanto so che non avrei risposta.....

                    Commenta

                    • Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                      non l'ho chiamata avevo sentito solo ieri la sua amica che mi chiedeva come stavo...

                      comunque... tornando a sabato notte il gruppo si era diviso dopo che avevo litigato per l'ennessima volta con quello che mi sta sui coglioni.....io e la ragazza e un altra coppia siamo andati da un altra parte....... poi verso le tre siamo tornati al parcheggio....lei scende e non stava molto bene e ha vomitato....poi sale in macchina la sua amica mi dice che ***** avevo e che non vedevo che con il mio comportamente stavo facendo intristire la ragazza...io le dico che il mio comportamento verso alcune teste di ***** non deve interessare lei e che comunque non centra nulla con quello che provo per lei.... poi mi dice che quando la girl ha iniziato ad uscire con me lei e la sua amica avevano litigato perchè quest'ultima non voleva che uscisse con me perchè vedeva che quando stava cn me non cagava piu' lei e le sue amiche.... poi lei scende e sale la ragazza o meglio mi apre la portierra perchè stava fumando....

                      ci allontaniamo incomincia a parlarmi e alla mia domanda non vuoi uscire piu' con me mi risponde di si....la guardo.....e corro via verso la macchina e parto a tutta....dopo un po' che giro mi fermo...prendo il telefono e la richiamo..... torno la... sale in macchina e parliamo per circa due ore.....lei parlava e io piangevo....le dicevo ma che ***** centra tra te e me i nostri amici.....le ho detto guarda...io non esco piu' qui cosi' sei a posto....lei....ma mi sono accorta che quando sto cn te non riesco ad essere me stessa....e io apiangere.....lei non odiarmi ti prego....le cose che ti ho detto e scritto non sono falsità sono vere ma mi sono accorta che non siamo compatibili....e io piangere.....e lei...non fare cosi' complichi tutto....ed io ma che ci posso fare se ti amo....al che riparto in macchina e sbatto contro il marciapiede davanti a tutti gli altri...lei non ti lascio andare a casa cosi' e io scendi perfavore...scendi....
                      alle 6 del mattino le mando un mess con scritto....sei sempre nei miei pensieri e non dimenticarti di me mi avevi scritto...stai sicura che non mi dimentico..questa è l'ultima volta che ti scrivo...non ti odio non ti preoccupare lo sai che ti voglio bene ma non ti voglio piu' vedere....

                      da quel momento il silenzio...

                      sono tentato di provare a scriverle ma tanto so che non avrei risposta.....
                      e tutto ciò dopo due mesi che stavate insieme?ma poi scusa che domanda è "non vuoi più uscire con me?"?? le fai l'assist così,scusa...
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta

                      • esiclene
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2001
                        • 2508
                        • 13
                        • 21
                        • Minsk (Bielorussia)
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                        alle 6 del mattino le mando un mess con scritto....sei sempre nei miei pensieri e non dimenticarti di me mi avevi scritto...stai sicura che non mi dimentico..questa è l'ultima volta che ti scrivo...non ti odio non ti preoccupare lo sai che ti voglio bene ma non ti voglio piu' vedere....
                        da quel momento il silenzio...
                        sono tentato di provare a scriverle ma tanto so che non avrei risposta.....
                        Secondo me se le avessi scritto 'certo che sei proprio *****' avresti ottenuto una risposta.

                        Commenta

                        • stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          e tutto ciò dopo due mesi che stavate insieme?ma poi scusa che domanda è "non vuoi più uscire con me?"?? le fai l'assist così,scusa...

                          non sono due mesi ma quasi 5...e poi scusa.......che ***** vuol dire che domanda è ?? perchè se non la facevo non mi avrebbe detto nulla....io l'ho buttata un po' sul ridere la vedevo un po triste tutta sera ma non avrei mai immaginato che mi avrebbe risposto si.......

                          Commenta

                          • Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                            non sono due mesi ma quasi 5...e poi scusa.......che ***** vuol dire che domanda è ?? perchè se non la facevo non mi avrebbe detto nulla....io l'ho buttata un po' sul ridere la vedevo un po triste tutta sera ma non avrei mai immaginato che mi avrebbe risposto si.......
                            dai dopo appena cinque mesi non mi sembra il caso di fare una tragedia...bè non è normale chiedere alla propria ragazza "senti che per caso mi vuoi lasciare?"...perchè non hanno le palle per dirtelo,aspettano solo quello..sono come i centravanti in area di rigore..difficilmente segnano senza pirlo dietro che fa l'assist..e tu sei stato un pò pirlo,ecco..
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta

                            • stylus
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 5450
                              • 172
                              • 38
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              dai dopo appena cinque mesi non mi sembra il caso di fare una tragedia...bè non è normale chiedere alla propria ragazza "senti che per caso mi vuoi lasciare?"...perchè non hanno le palle per dirtelo,aspettano solo quello..sono come i centravanti in area di rigore..difficilmente segnano senza pirlo dietro che fa l'assist..e tu sei stato un pò pirlo,ecco..

                              ma il tempo non conta....è l'intensità con cui si vivono questi momenti......

                              Commenta

                              • sgksgk
                                Bodyweb Member

                                • Aug 2004
                                • 762
                                • 3
                                • 3
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                                non l'ho chiamata avevo sentito solo ieri la sua amica che mi chiedeva come stavo...

                                comunque... tornando a sabato notte il gruppo si era diviso dopo che avevo litigato per l'ennessima volta con quello che mi sta sui coglioni.....io e la ragazza e un altra coppia siamo andati da un altra parte....... poi verso le tre siamo tornati al parcheggio....lei scende e non stava molto bene e ha vomitato....poi sale in macchina la sua amica mi dice che ***** avevo e che non vedevo che con il mio comportamente stavo facendo intristire la ragazza...io le dico che il mio comportamento verso alcune teste di ***** non deve interessare lei e che comunque non centra nulla con quello che provo per lei.... poi mi dice che quando la girl ha iniziato ad uscire con me lei e la sua amica avevano litigato perchè quest'ultima non voleva che uscisse con me perchè vedeva che quando stava cn me non cagava piu' lei e le sue amiche.... poi lei scende e sale la ragazza o meglio mi apre la portierra perchè stava fumando....

                                ci allontaniamo incomincia a parlarmi e alla mia domanda non vuoi uscire piu' con me mi risponde di si....la guardo.....e corro via verso la macchina e parto a tutta....dopo un po' che giro mi fermo...prendo il telefono e la richiamo..... torno la... sale in macchina e parliamo per circa due ore.....lei parlava e io piangevo....le dicevo ma che ***** centra tra te e me i nostri amici.....le ho detto guarda...io non esco piu' qui cosi' sei a posto....lei....ma mi sono accorta che quando sto cn te non riesco ad essere me stessa....e io apiangere.....lei non odiarmi ti prego....le cose che ti ho detto e scritto non sono falsità sono vere ma mi sono accorta che non siamo compatibili....e io piangere.....e lei...non fare cosi' complichi tutto....ed io ma che ci posso fare se ti amo....al che riparto in macchina e sbatto contro il marciapiede davanti a tutti gli altri...lei non ti lascio andare a casa cosi' e io scendi perfavore...scendi....
                                alle 6 del mattino le mando un mess con scritto....sei sempre nei miei pensieri e non dimenticarti di me mi avevi scritto...stai sicura che non mi dimentico..questa è l'ultima volta che ti scrivo...non ti odio non ti preoccupare lo sai che ti voglio bene ma non ti voglio piu' vedere....

                                da quel momento il silenzio...

                                sono tentato di provare a scriverle ma tanto so che non avrei risposta.....
                                Spero che l'auto che hai sbattuto contro il marciapiedi fosse quella che hai in firma.

                                "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                                Commenta

                                Working...
                                X