Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
ebbene si.....sono finito.....
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioAh... perchè secondo te invece un uomo le dice così come le hai scritte tu quelle cose?
certamente...un uomo guarda meno la forma ma più la sostanza ed è tremendamente diretto..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclene Visualizza MessaggioE per il sesso?
Anche il sesso alla fine è una illusione...ed è più una schiavitù che un piacere vero e proprio.. se fosse solo un piacere potresti farne a meno.. invece lo devi fare perchè non sopporti l'astinenza... Grossa differenza non trovi?
..
parla per te , io ho raggiunto il sublime stato di pace dei sensi. Vedo la vita come lo scorrere del fiume pescando da esso i piccoli pesci della felicità. A stylus si è attaccato un siluro che purtroppo gli è rimbalzato dal guadino direttamente in culo. E adesso gli sta divorando il cuore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioAh... perchè secondo te invece un uomo le dice così come le hai scritte tu quelle cose?
L'uomo è più diretto, sta nell'educazione che si riceve, una delle principali ossessioni dele donne è quella di non sembrare troie, la loro educazione le porta nel campo affettivo e sessuale ad essere molto più contorte e raramente esplicite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioparla per te , io ho raggiunto il sublime stato di pace dei sensi. Vedo la vita come lo scorrere del fiume pescando da esso i piccoli pesci della felicità. A stylus si è attaccato un siluro che purtroppo gli è rimbalzato dal guadino direttamente in culo. E adesso gli sta divorando il cuore
cristo santo mi stò pisciando addossoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiomagari non proprio così, ma ha ragione esiclene le donne sono indirette ci girano intorno, ti riempiono di no che vogliono dire si e viceversa.
L'uomo è più diretto, sta nell'educazione che si riceve, una delle principali ossessioni dele donne è quella di non sembrare troie, la loro educazione le porta nel campo affettivo e sessuale ad essere molto più contorte e raramente esplicite.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioBeh che l'uomo sia più diretto può essere vero ma che dica le cose sempre come stanno non mi sembra proprio
l'uomo tende sempre (quasi) ad amplificare il numero di storie che ha avuto, la donna a minimizzarle.
si ma tornando a stylus
novità?
l'avrai mica chiamata no eh?
che qui bisogna essere duri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocristo santo mi stò pisciando addosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioo caspita l'uomo spara palle incredibili, ma in contesti diversi, ad esempio:
l'uomo tende sempre (quasi) ad amplificare il numero di storie che ha avuto, la donna a minimizzarle.
si ma tornando a stylus
novità?
l'avrai mica chiamata no eh?
che qui bisogna essere duri
comunque... tornando a sabato notte il gruppo si era diviso dopo che avevo litigato per l'ennessima volta con quello che mi sta sui coglioni.....io e la ragazza e un altra coppia siamo andati da un altra parte....... poi verso le tre siamo tornati al parcheggio....lei scende e non stava molto bene e ha vomitato....poi sale in macchina la sua amica mi dice che ***** avevo e che non vedevo che con il mio comportamente stavo facendo intristire la ragazza...io le dico che il mio comportamento verso alcune teste di ***** non deve interessare lei e che comunque non centra nulla con quello che provo per lei.... poi mi dice che quando la girl ha iniziato ad uscire con me lei e la sua amica avevano litigato perchè quest'ultima non voleva che uscisse con me perchè vedeva che quando stava cn me non cagava piu' lei e le sue amiche.... poi lei scende e sale la ragazza o meglio mi apre la portierra perchè stava fumando....
ci allontaniamo incomincia a parlarmi e alla mia domanda non vuoi uscire piu' con me mi risponde di si....la guardo.....e corro via verso la macchina e parto a tutta....dopo un po' che giro mi fermo...prendo il telefono e la richiamo..... torno la... sale in macchina e parliamo per circa due ore.....lei parlava e io piangevo....le dicevo ma che ***** centra tra te e me i nostri amici.....le ho detto guarda...io non esco piu' qui cosi' sei a posto....lei....ma mi sono accorta che quando sto cn te non riesco ad essere me stessa....e io apiangere.....lei non odiarmi ti prego....le cose che ti ho detto e scritto non sono falsità sono vere ma mi sono accorta che non siamo compatibili....e io piangere.....e lei...non fare cosi' complichi tutto....ed io ma che ci posso fare se ti amo....al che riparto in macchina e sbatto contro il marciapiede davanti a tutti gli altri...lei non ti lascio andare a casa cosi' e io scendi perfavore...scendi....
alle 6 del mattino le mando un mess con scritto....sei sempre nei miei pensieri e non dimenticarti di me mi avevi scritto...stai sicura che non mi dimentico..questa è l'ultima volta che ti scrivo...non ti odio non ti preoccupare lo sai che ti voglio bene ma non ti voglio piu' vedere....
da quel momento il silenzio...
sono tentato di provare a scriverle ma tanto so che non avrei risposta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon l'ho chiamata avevo sentito solo ieri la sua amica che mi chiedeva come stavo...
comunque... tornando a sabato notte il gruppo si era diviso dopo che avevo litigato per l'ennessima volta con quello che mi sta sui coglioni.....io e la ragazza e un altra coppia siamo andati da un altra parte....... poi verso le tre siamo tornati al parcheggio....lei scende e non stava molto bene e ha vomitato....poi sale in macchina la sua amica mi dice che ***** avevo e che non vedevo che con il mio comportamente stavo facendo intristire la ragazza...io le dico che il mio comportamento verso alcune teste di ***** non deve interessare lei e che comunque non centra nulla con quello che provo per lei.... poi mi dice che quando la girl ha iniziato ad uscire con me lei e la sua amica avevano litigato perchè quest'ultima non voleva che uscisse con me perchè vedeva che quando stava cn me non cagava piu' lei e le sue amiche.... poi lei scende e sale la ragazza o meglio mi apre la portierra perchè stava fumando....
ci allontaniamo incomincia a parlarmi e alla mia domanda non vuoi uscire piu' con me mi risponde di si....la guardo.....e corro via verso la macchina e parto a tutta....dopo un po' che giro mi fermo...prendo il telefono e la richiamo..... torno la... sale in macchina e parliamo per circa due ore.....lei parlava e io piangevo....le dicevo ma che ***** centra tra te e me i nostri amici.....le ho detto guarda...io non esco piu' qui cosi' sei a posto....lei....ma mi sono accorta che quando sto cn te non riesco ad essere me stessa....e io apiangere.....lei non odiarmi ti prego....le cose che ti ho detto e scritto non sono falsità sono vere ma mi sono accorta che non siamo compatibili....e io piangere.....e lei...non fare cosi' complichi tutto....ed io ma che ci posso fare se ti amo....al che riparto in macchina e sbatto contro il marciapiede davanti a tutti gli altri...lei non ti lascio andare a casa cosi' e io scendi perfavore...scendi....
alle 6 del mattino le mando un mess con scritto....sei sempre nei miei pensieri e non dimenticarti di me mi avevi scritto...stai sicura che non mi dimentico..questa è l'ultima volta che ti scrivo...non ti odio non ti preoccupare lo sai che ti voglio bene ma non ti voglio piu' vedere....
sono tentato di provare a scriverle ma tanto so che non avrei risposta.....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioalle 6 del mattino le mando un mess con scritto....sei sempre nei miei pensieri e non dimenticarti di me mi avevi scritto...stai sicura che non mi dimentico..questa è l'ultima volta che ti scrivo...non ti odio non ti preoccupare lo sai che ti voglio bene ma non ti voglio piu' vedere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe tutto ciò dopo due mesi che stavate insieme?ma poi scusa che domanda è "non vuoi più uscire con me?"?? le fai l'assist così,scusa...
non sono due mesi ma quasi 5...e poi scusa.......che ***** vuol dire che domanda è ?? perchè se non la facevo non mi avrebbe detto nulla....io l'ho buttata un po' sul ridere la vedevo un po triste tutta sera ma non avrei mai immaginato che mi avrebbe risposto si.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon sono due mesi ma quasi 5...e poi scusa.......che ***** vuol dire che domanda è ?? perchè se non la facevo non mi avrebbe detto nulla....io l'ho buttata un po' sul ridere la vedevo un po triste tutta sera ma non avrei mai immaginato che mi avrebbe risposto si.......Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodai dopo appena cinque mesi non mi sembra il caso di fare una tragedia...bè non è normale chiedere alla propria ragazza "senti che per caso mi vuoi lasciare?"...perchè non hanno le palle per dirtelo,aspettano solo quello..sono come i centravanti in area di rigore..difficilmente segnano senza pirlo dietro che fa l'assist..e tu sei stato un pò pirlo,ecco..
ma il tempo non conta....è l'intensità con cui si vivono questi momenti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon l'ho chiamata avevo sentito solo ieri la sua amica che mi chiedeva come stavo...
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
Commenta