ebbene si.....sono finito.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tir2
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 193
    • 11
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    la ragione è che sono delle psicopatiche troie bastarde false

ecco qual'è la ragione

e te lo meriti

perchè sei un illuso
    ai capito come sono l 87% delle donne

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

ma tu mi hai dato la reputazione??

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
        ai capito come sono l 87% delle donne

tu sei ancora troppo ottimista

io direi il 98%

quel 2% lo passo come abberrazione

Commenta

• tir2
          Bodyweb Member
          • Sep 2004
          • 193
          • 11
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          ma tu mi hai dato la reputazione??
          mica e' 1 brutta reputazione dirti.

che le scopi e le riporti a casa come oggetti.....

da come parli sembra.....

Commenta

• esiclene
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2001
            • 2508
            • 13
            • 21
            • Minsk (Bielorussia)
            • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            ma se un ragazzo seppur ingenuo e tutto quello che volete da l'anima per una persona che crede ricambi questo sentimento e poi improvvisamente viene piantato come deve sentirsi??
            Piu' che come deve sentirsi bisognerebbe dirgli come deve svegliarsi.
            Quello che tu dai in amore non è detto che sia corrisposto, spesso è vero il contrario per un bisogno intrinseco della propria persona non amata nell'essere amata. Nella complessa biochimica dell'amore in realtà quest'ultimo per durare deve 'far soffire' un pò da entrambe le parti. Condizione che nel tuo caso non si è verificata. Ma imparerai auguri.

Commenta

• BimBo_Fashion
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 405
              • 28
              • 39
              • Send PM

mi spiace ormai é la vita! io per una sn stato male 1 anno intero dopo di che ho capito che l'amore nn esiste!!!!
              spero ti riprenderai presto
              sigpic

Commenta

• januarius
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 354
                • 12
                • 2
                • Pomezia (RM)
                • Send PM

Mi spiace,anche se n ti conosco,si vede che sei una brava persona,sensibile e generosa........purtroppo siamo quasi sempre noi a prenderlo nel culo......................
                purtroppo il tempo,dio Inesorabile e Distruttore ti farà dimenticare,lenirà i ricordi e il dolore............quantificarlo è impossibile...dipende dal carattere di ognuno,dalle precedenti esperienze,dalla propria volontà,dal tempo e dall'intensità della relazione.....forse hai la fortuna che il rapporto è durato solo 2 mesi...dovrebbe lenirsi in fretta.....almeno lo spero x te....
                purtroppo io dopo aver pensato di aver passato il momento + difficile ho scoperto che nn è così,troppo spesso ho dei flash su posti,ofdori,suoni.....altro che lsd
                Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• esiclene
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 2508
                  • 13
                  • 21
                  • Minsk (Bielorussia)
                  • Send PM

Giusto per la cronaca..

Ho avuto una esperienza simile alla tua.. a 21 anni.. forse più pesante perchè io oltre all'ossessione avevo dolore mentale/fisico e quant'altro ed era un anno e mezzo e ancora non ne uscivo... l'amore.. si.. era lei.. lei.. sempre lei e ancora lei. Lei.. l'unica donna per la quale valeva la pena di vivere etc etc
                  Poi.. per puro caso entro in contatto con gli antidepressivi.
                  Sul momento non ci faccio caso.. dopo un mese sparita dalla mia vita e manco me ne son reso conto. Altri pensieri per la testa e tanto altro.
                  Non raccomando assolutamente questo è (sebbene sia una esperienza molto istruttiva.. per avere una visione diversa sull'amore, peccato che c'è chi ne diventa schiavo), è solo che mi ha dato modo di pensare a quante pippe mentali mi potevo esser fatto fino ad un mese prima e su quello che era l'amore..
                  In realtà l'amore è un qualcosa che uno prova verso se stesso.. è il corpo che si rende schiavo di se stesso... perchè? per mantenere in vita la specie? sicuro. La dipendenza è forte.. ed è quello che ti rende legato all'altra persona.. non è l'altra persona che è X,Y, Z.. è l'altra persona che riesce a scatena il tuo cervello.. perchè è tutto all'interno di te... in teoria non hai bisogno dell'altra persona. E' la tua testa che si rende schiava. E tutto ciò alla stessa stregua della quale un tossico in astinenza cerca la sua dose (non a caso i recettori cerebrali son gli stessi).
                  Ed è questa sensazione che devi ricreare nell'altra persona per farla innamorare di te .. lunga astinenza..breve piacere.. astinenza.. piacere.. etc.
                  In altri termini quasi 'drogarla'.
                  E per il sesso?
                  Anche il sesso alla fine è una illusione...ed è più una schiavitù che un piacere vero e proprio.. se fosse solo un piacere potresti farne a meno.. invece lo devi fare perchè non sopporti l'astinenza... Grossa differenza non trovi?
                  Quando capisci questo poi non so se riesci a vivere la vita alla stessa stregua di prima (ti rispondo io, non ci riesci).
                  Brutta cosa scoprire la verità. Non tutti son pronti per farlo.
                  Ciao e ricordati che sei tu che ti fai male da solo e non lei..
                  Last edited by esiclene; 29-08-2006, 01:23:51.

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene Visualizza Messaggio
                    Piu' che come deve sentirsi bisognerebbe dirgli come deve svegliarsi.
                    Quello che tu dai in amore non è detto che sia corrisposto, spesso è vero il contrario per un bisogno intrinseco della propria persona non amata nell'essere amata. Nella complessa biochimica dell'amore in realtà quest'ultimo per durare deve 'far soffire' un pò da entrambe le parti. Condizione che nel tuo caso non si è verificata. Ma imparerai auguri.

io mi ero illuso perchè una sera avevamo litigato e lei si è messa a piangere e poi mi mando mess con scritto se la volevo lasciare......

la cosa che mi ha distrutto è il fatto che mi ha detto....sei sempre nei miei pensiere ed uno come te non lo trovo piu'...ma questo non 8 mesi fa...due settimane fa.......

e poi ripeto come puo' una persona maturare in un istante una decisione cosi' quando sia la sera prima che la sera stessa stava con me....io se devo piantare una persona non penserei nemmeno di dalre una bacio 15 minuti prima di dirglielo......
                    Last edited by stylus; 29-08-2006, 11:41:22.

Commenta

• esiclene
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2001
                      • 2508
                      • 13
                      • 21
                      • Minsk (Bielorussia)
                      • Send PM

io mi ero illuso perchè una sera avevamo litigato e lei si è messa a piangere e poi mi mando mess con scritto se la volevo lasciare......
                      "Così se io ti lascio è perchè tu mi vuoi lasciare e la colpa è tua e quindi non ho bisogno di giustificazioni ne verso te ne verso me stessa.."Ottimo modo per liberarsi da un impiccio senza il peso

la cosa che mi ha distrutto è il fatto che mi ha detto....sei sempre nei miei pensiere ed uno come te non lo trovo piu'...ma questo non 8 mesi fa...due settimane fa.......
                      Ovvero.. "io intanto mi faccio i cazzi miei... tu però continua a pensarmi che potrai farmi sempre comodo"

e poi ripeto come puo' una persona maturare in un istante una decisione cosi' quando sia la sera prima che la sera stessa stava con me....
                      Perchè è donna ?

io se devo piantare una persona non penserei nemmeno di dalre una bacio 15 minuti prima di dirglielo......
                      Tu sei uomo (quasi)

quel che a te sembra strano tra qualche anno sarà normale e ci riderai sopra... con un velo di tristezza però.

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

"Così se io ti lascio è perchè tu mi vuoi lasciare e la colpa è tua e quindi non ho bisogno di giustificazioni ne verso te ne verso me stessa.."Ottimo modo per liberarsi da un impiccio senza il peso

Ovvero.. "io intanto mi faccio i cazzi miei... tu però continua a pensarmi che potrai farmi sempre comodo"

Perchè è donna ?

Tu sei uomo (quasi)

quel che a te sembra strano tra qualche anno sarà normale e ci riderai sopra... con un velo di tristezza però.

se fosse cosi' sarebbe uno schifo....non ci posso credere.......non puo' essere cosi'.....

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Perchè è donna ?

Tu sei uomo (quasi)

Ma *****, possibile che fate sempre questi discorsi sessisti? Uomo o donna non conta se uno è stronzo è stronzo e basta.
                          Pensate che non ci siano uomini che si comportano così?
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

se fosse cosi' sarebbe uno schifo....non ci posso credere.......non puo' essere cosi'.....
                            posso chiederti quanti anni hai?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• esiclene
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2001
                              • 2508
                              • 13
                              • 21
                              • Minsk (Bielorussia)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                              Ma *****, possibile che fate sempre questi discorsi sessisti? Uomo o donna non conta se uno è stronzo è stronzo e basta.
                              Pensate che non ci siano uomini che si comportano così?
                              Non è assolutamente un discorso maschilista, e non son dell'idea che le donne siano stronze e gli uomini no, anzi. Ma le donne comunicano in maniera indiretta. io ho espresso quello che voleva dire lei senza mezzi termini.

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Non è assolutamente un discorso maschilista, e non son dell'idea che le donne siano stronze e gli uomini no, anzi. Ma le donne comunicano in maniera indiretta. io ho espresso quello che voleva dire lei senza mezzi termini.
                                Ah... perchè secondo te invece un uomo le dice così come le hai scritte tu quelle cose?
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X