ebbene si.....sono finito.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Probabilmente il punto è questo....anche io prima credevo all'ammore ma penso che sia una questione di età...più si va avanti e più ciò che si prova diventa meno forte....10 anni fa ero completamente diverso, assai sensibile ma poi il tempo e le ferite mi hanno reso quasi inaccabile, non soffro quasi di nulla e l'unica cosa che ho a cuore è mio figlio....il resto passa senza nuocermi alcun danno o comunque minimi disagi.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      Ultimamente ho mandato per semrpe a cagare amici d'infanzia che amavo più di quanto amassi una donna....con cui ero cresciuto insieme, un tempo se litigavo con loro poi cercavo di far pace perchè ci stavo male ora invece sono felice di essermi scrollato di dosso finalmente dei parassiti....vedo le cose in mdoo completamente opposto.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • Gnapp
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2004
        • 1747
        • 9
        • 6
        • Milano
        • Send PM

        Beh credo (spero) che se tu non ti fossi separato ci crederesti ancora (all'ammore, intendo)

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          Chi lo sà...le controprove non le abbiamo....i se ed i ma servono solo ad alimentare rimpianti....sono un nostalgico dei bei momenti vissuti ma non ho rimpianti.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            io non ci credo.....i rapporti con questi si sono incrinati nell'ultimo anno.....e sono aumentati da quando mi ero fidanzato......

            io comunque non ci credo che nessuno mi abbia scritto come stai ecc...mi hanno visto sabato sera come ero conciato e nessuno mi ha cagato.....e ancor di piu' sono letteralemte sconvolto dal fatto che la ragazza abbia praticamente preferito loro a me.....dicendo che il mio comportamento non permetteva a lei di essere se stessa.....e poi quel messaggio davvero mi ha fatto piangere......senza neanche dire ma cosa stai dicendo perchè dovresti andartene senza nemmeno fare finta.....con una semplicità estrema...mi ha detto l'amica troverai nuovi amici e una nuova ragazza.....

            Scusami se sono stronzo, proprio in un momento in cui hai bisogno di conforto... ma non credi ti sia meritato le "antipatie" della compagnia con comportamenti "antisociali"?

            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

              Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio

              io avro' i miei comportamenti strambi e avro' fatto qualche cazzata ma credetemi sono una brava persona.......non vedo come possa ripendermi......e poi credetemi sul serio.....

              lei è tutto per me....ne sento proprio il bisogno fisico......

              Io credo che tu sia una bravissima persona, passionale, e leale, ma certi comportamenti si pagano
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta

              • pino76
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 1130
                • 32
                • 32
                • Napoli
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Io credo che tu sia una bravissima persona, passionale, e leale, ma certi comportamenti si pagano
                mmhhh... La possesività a volte crea danni.

                Non ho letto tutto il 3d, ma per me potresti andarle vicino e dirle quanto ti manca. MAgari costa caro al tuo ego lo sò, ma la sincerità paga !
                Pero devi un pò cedere anche tu, magari allenti questa tua gelosia che potrebbe aver causato la rottura.

                Commenta

                • Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Mica sono pazzo....stronzo si ma pazzo no
                  Mai mai mai....adesso ho solo l'impegno di giocare con mio figlio, insegnarli un pò di cose e renderlo felice, non ha spazio una donan fissa....semmai qualche avventuretta ogni tanto mi capita ma poi straccio i numeri del telefono, non sono pazzo.

                  Parlagli dalla chiesa e del vaticano sin da ora
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta

                  • TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                    sto ancora piangendo....ho pianto come non ho mai fatto in vita mia....ho gli occhi gonfi e il morale uno straccio......

                    tutto mi sarei aspettato ieri sera, dopo che il giorno prima aveva passato una serata fantastica, furchè il fatto che mi abbia scaricato come se nulla fosse.....

                    non voglio piu' avvicinarmi ad una ragazza in vita mia.....
                    sono pure finito contro un marciapiede perchè piangevo talmente tanto da non capire la direzione.......

                    non so perchè lo scrivo.....forse è l'unico modo per sfogarmi un po' anche se sinceramente vorrei rompere tutto.....ma la cosa che mi fa piu' male è il fatto che non c'è una ragione...o megliio.....sono sicuro che non è quella che mi ha detto.......

                    non mi sento perso...di piu'.......

                    Mi dispiace anche a me è capitato una sola volta... e non c'è nussun consiglio da parte di nessuno che possa risollevare in questi casi, ti dico solo trova la forza dentro di te e rialzati...
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      Scusami se sono stronzo, proprio in un momento in cui hai bisogno di conforto... ma non credi ti sia meritato le "antipatie" della compagnia con comportamenti "antisociali"?

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=96290
                      Comunque adesso il problema non si pone più
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Bhè pensa a me....mi sono lasciato doipo oltre 2 anni di matrimonio e 7 di fiadanzamento....con un bambino che amo e che vedo due\tre volta la settiamna.....***** dovrei fare ammazzarmi??? Se i problemi della vita fossero esser lasciata dalla fidanzata magari venissero....purtroppo ci sono cose molto serie oltre le cazzate come le fidanzatine e roba simile....deve esser contento pensa se lo lasciava dopo il matrimonio ed avrebbe dovuto rinunciare anche ad un figlio e lasciarle la casa che ha comprato lui e magari staccarle tutti i mesi un assegno da 500 euro come tocca a me....li avrebeb avuto gli occhi con le lacrime no adesso che ha perso solo una donna, quindi un nulla.
                        vabbe tu nn fai testo sei
                        babbione forte

                        Commenta

                        • l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Quando mio figlio verrà lasciato dalla fidanzatina allora cercherò di farlgi capire molte cose, che la felicità non te la ragala nessuno e che forse non esiste e che se c'è deve trovarla da solo senza dover dipendere da nulla e da nessuno.....se la propria felicità è legata ad un'altra persona allora è effimera, è una felicità bugiarda.

                          Commenta

                          • l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Ultimamente ho mandato per semrpe a cagare amici d'infanzia che amavo più di quanto amassi una donna....con cui ero cresciuto insieme, un tempo se litigavo con loro poi cercavo di far pace perchè ci stavo male ora invece sono felice di essermi scrollato di dosso finalmente dei parassiti....vedo le cose in mdoo completamente opposto.

                            ***** conan io sono in anticipo su di te di almeno 5 anni

                            Commenta

                            • tir2
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2004
                              • 193
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

                              ste cose fanno bene....... se ne capisci il significato serve qualche strinata non 1 diventerai come l'osservatore

                              allora a quel punto prenderai 1 donna te la scoperai e la riporti dove l'hai trovata come se fosse 1 oggetto....

                              capirai che 87% delle donne non capiscono e non servono a un ***** oltre che svuotarti i coglioni ..........

                              Commenta

                              • l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

                                nn ho capito io che centro

                                Commenta

                                Working...
                                X