Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Minchia Steel ma quanto spammi !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMinchia Steel ma quanto spammi !?
Bye
ritornando in topic bentornato a mag e a lekker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa dove eri finito, vecchiazzo olandese?
sai com e..tra fighe & palestra..mi rimane poco tempo...pero..ho sempre la " fissa" che prima o dopo ..riesco a fare accedere al forum una gran bell pezzo di bernarda...che non si spaventi dopo i primi post...e posti un po di foto " osee"..( per la gioia dei ragazzi)
Ciao Lekker DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Grazie Magico
Ciao Lekker Ding
PS
Che la **** sia con teLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo mi ricordo di tutti, sono un po' il nonno di tutti voi diciamo.
Salve.
Bye
pero.. Max79 nelle " altre" sezioni ( hai capito quali...naturalmente)ti ho visto poco...come procedono gli allenamenti??
Ciao LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Si', in "quelle" sezioni diciamo che ero un po' fuori tema.
Avevo smesso di allenarmi per 2 anni, ma ho ricominciato una decina di giorni fa. Diciamo che la memoria muscolare e' una grande cosa, non dico di essere ripartito da dove avevo lasciato ma stiamo quasi li'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi', in "quelle" sezioni diciamo che ero un po' fuori tema.
Avevo smesso di allenarmi per 2 anni, ma ho ricominciato una decina di giorni fa. Diciamo che la memoria muscolare e' una grande cosa, non dico di essere ripartito da dove avevo lasciato ma stiamo quasi li'.
Bye
Come giustamente dici..la " memoria muscolare" ( specie nei natural) ti fa " recuperare" il tempo perduto in poco tempo...tra poche settimane sara come se non avessi mai smesso ( come massa muscolare & forza)
Ciao Lekker DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma guarda chi si rivede!
Un saluto ragazzoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioCiao anche a te ..mi raccomando..buon allenamento & buona caccia ( alle ragazze)
Ciao Lekker Ding
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDiciamo che la memoria muscolare e' una grande cosa, non dico di essere ripartito da dove avevo lasciato ma stiamo quasi li'.
Bye
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggiohai messo su qualche post, vedo ;
Commenta
-
Commenta