Originariamente Scritto da lekker ding
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAcaro, fidati, questi sono due "giusti" .
Seguili e non te ne pentirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioconcordo,però hanno trattato male acaro ingiustamente!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioconcordo,però hanno trattato male acaro ingiustamente!
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNoi lo sappiamo che Acarus è nù bravo guaglione, loro noPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNoi lo sappiamo che Acarus è nù bravo guaglione, loro no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOra smettila che ti prendono per finocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOra smettila che ti prendono per finocchioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi ma nn aveva detto nulla di male.mi era sembrata una battuta innocente con tanto di faccina
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi ma nn aveva detto nulla di male.mi era sembrata una battuta innocente con tanto di faccinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi ma nn aveva detto nulla di male.mi era sembrata una battuta innocente con tanto di faccinaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè un pò fri fri lo è!
ps:ti amoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCmq non penso che nessuno ne farà una questione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio..ti prendo subito come avvocato difensore
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon è vero!
ps:ti amo
Commenta
-
Commenta