Il Mercato del Milan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #31
    Perchè? con marcatura a uomo sarebbe nullo se giocasse spalle alla porta....arretrato di qualche metro e fatto giocare in una posizione tale da poter puntare l'avversario non credo possa risultare nullo!!!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #32
      fisicamente e tatticamente mi lascia perplesso...come tecnica e rapidità non si dicute...poi sai ogni volta che acquisti un brasiliano fai una scommessa..può andare bene o finire male...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #33
        Lo so ma al Milan non serve un centravanti ne ha due bravi....Gila e Superpippo sono ottimi a mio avviso come seconda punta libera di partire da dietro e dialogare con Kakà ha bisogno....
        Gila con Robbonho e Kakà titolari e ditro di loro Inzaghi, Amoroso e Grocruff
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • VinDiesel
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 913
          • 27
          • 32
          • Nella Sombrero Galaxy
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Dissento perchè:
          1) Kaladze ormai è chiro che renda molto di più da centrale (a me non dispiaceva nemmeno da mediano...) ma non da terzino.
          2) Chivu è un sopravvalutato, ottima tecnica è vero ma commette alcuni errori grossolani a volte (guardate il gol di Crespo in supercoppa come con una finata verso l'interno e epoi uno scatto sull'esterno con avvitamento e colpo di testa come si è fatto inculare).
          3) Serve Oddo al Milan è l'unico che può prendere il posto di Cafù per caopacità di corsa e di cross....
          4) Prilo non può giocare tute le partite e serve un gicoatore titolare in quel ruolo non una semplice riserva, uno da laternare a Pirlo.
          5) Nello schema a Rombo i due intermedi (Gattuso-Seedorf) devono saper creare gioco oltre che distruggere quello avversario altrimenti si rischia di fare caso (avete visto in supercoppa il secondo tempo di Inetr Roma quando mancini ha dato scaco con la mossa di un centrocampo identico a quello del Milan con Cambiasso alla Pirlo ma Soprattutto vieria alla Gattuso e Stankovic alla Seedorf??? ecco gli intermedi devono sapere distruggere, avere corsa ma anche avere piedi buoni e sapere concludere...)
          6) davanti doveva essere l'anno di Gilardino con Superpippo prionto a subentarre con un turnover equilibrato e con Kakà a suggerire.....per cui Suazo che mi piace tanbto non poteva andar bene....Suazo non è adatto al Milan....lui è uno che ama giocarer da unoca punta ed esser lanciato in profondità....Suazo farebbe molti gol se giocasse con la Roma per esempio che gioca tutto in contropiede non nel Milan dove dovrebbe coesistere con Gilardino....Tevez già è meglio ma non so alal fine quanto sia adatto al Milan, è un pò solista....forse quel Sobis brasiliano che avrebbe potuto fare una buona coppia di sufggeritori con Kakà andava bene....o Robbinho che già conosce Kakà...comuqneu una seconda punta di fantasia e mobile andava bene...

          1 kaladze lo schierato sempre centrale nelle due formazioni
          2 ricordiamoci che il mio e un mercato in stile milan visto che il berlusca ha detto che non vuole spendere piu di tanto er cui o chivu o mexes sarebbero l'idelae
          3 sinceramente oddo non mi piace per niente...ricordiamoci che al milan sevre uno bravo in fase offensiva ma anche presente in quella difensiva e se devo dirla tutta oddo non e che mi dia molta sicurezza
          4 io credo che maniche sia piu che buono e poi ricordiamoci che torna ambro...infine una validissima alternativa sarebbe mascherano(basso costo ottimo giocatore per di piu giovanissimo)
          5 per questo abbiamo anche preso gourcuff e cmq avevo messo in lista un certo snejider che e un trequartista che puo ricoprire tutti i ruoli destra sinistara e centrale
          6 per quanto ri guarda suazo io credo invece che faccia prorpio al caso del milan(ricordiamoci che sheva spaziava per tutto il campo salvo poi accellerare slatare l'uomo e concludere...stessa caratteristica di suazo poi con un kaka dietro che sa anche lanciarlo la sua velocita sarebbe stata un arma devastante

          per quanto riguarda gli altri acquisti oggi vociferati(ROBINHO[25 mln] secondo me l'unico da milan perche rapido giovane duttile e in continua crescita) DROGBA [30 mln] secondo me rappresenterebbe un ingognita(pero credo farebbe bene) senz'altro molto meglio lui che oliveira(che a quanto si dice costerebbe 15 mln + vogel...in pratica una follia)
          sigpic
          Originariamente Scritto da QuattroAnte
          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

          Commenta

          • gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

            #35
            Robinho tecnicamente è un mostro ma lo trovo molto sudamericano nel modo di giocare...Mi lascia un pò perplesso ke non sia riuscito a sfondare in Spagna dove tecnica e velocità vengono esaltati e gli spazi sono molto ampi..In Italia il gioco è molto più veloce e fisico a discapito della tecnica..detto questo se però si ambienta può essere decisivo..

            il vice Pirlo è impossibile da trovare il Milan in sua assenza deve cambiare gioco per questo forse servirebbe qualke esterno in più.
            Mascherano è fortissimo (è un mio pupillo) ma non è regista come Pirlo (non lancia) e poi non costa poco la valutazione è all' incirca quella di Tevez (sui 25 mil.)

            Commenta

            • VinDiesel
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 913
              • 27
              • 32
              • Nella Sombrero Galaxy
              • Send PM

              #36
              cmq ho appena appreso dal sito del betis che e stato raggiunto l'accordo con sobis ed odonkor...inoltre vogel oggi ha passato le visite per cui e questione di ore per il trasferimento di oliveira al milan...CHE VERGOGNA
              sigpic
              Originariamente Scritto da QuattroAnte
              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

              Commenta

              • Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

                #37
                Il mercato è chiuso


                19:00 del 31 agosto

                Alle ore 19.00 di oggi, giovedì 31 agosto, si è ufficialmente chiusa la sessione estiva del calciomercato in Italia. Da adesso fino alla riapertura di gennaio sarà possibile ingaggiare solo i giocatori senza contratto.


                Da Milanista rimango deluso e amareggiato per la campagna acquisti del Milan!
                Siamo rovinati, nn siamo competitivi, serve solo 1 miracolo!


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta

                Working...
                X