Il Mercato del Milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gnapp
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2004
    • 1747
    • 9
    • 6
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Io Maldini lo vedrei bene davanti al camino coi nipotini a furmare la pipa....è un ex.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

e magari a raccontar loro delle fiabe....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

e magari a raccontar loro delle fiabe....
        o a guardare i trofei vinti!!!
        sigpic

Commenta

• goldenboy978
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 2612
          • 301
          • 375
          • Send PM

qui in spagna se ne parla bene anche se credo cha al betis il vero fenomeno sia uno solo: joaquin che e' in procinto di passare al valencia

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            Conoscete questo giocatore:

Milan: Oliveira ha sostenuto le visite mediche
            26/08/2006 17.05.10
            (Ricardo Oliveira)
            (AGM-DS) - Milano, 26 agosto - Il brasiliano Ricardo Oliveira, appena acquistato dal Betis Siviglia, ha sostenuto le visite mediche a Milanello. L`attaccante brasiliano ha raggiunto intorno alle 12 il centro sportivo di Milanello, dove ha svolto i test di Milan Lab.

Dopo aver mancato l`assalto a Ronaldo, la dirigenza rossonera punta molto su Oliveira, che dovrebbe andare a infoltire un reparto nel quale fanno gia` parte Gilardino, Inzaghi, Amoroso e Borriello.

Milan: Oliveira ha sostenuto le visite mediche

17:10 del 26 agosto

Questa mattina il calciatore Ricardo Oliveira è stato sottoposto alle visite mediche. Il brasiliano ha raggiunto intorno alle 12 il centro sportivo di Milanello, dove ha svolto i test di Milan Lab. (acmilan.com)

Mah, io nn lo conosco, sicuramente è meglio di Ronaldo!

Ma io mi aspettavo qualke acquisto importante dopo la qualificazione in Champions!
            Ma secondo voi verra allestito un gran Milan per questa stagione????

non è male giocava nel betis la scorsa stagione ha relaizzato 22 goals...
            ma ronaldo anche con tutti quei kg è sempre ronaldo.....
            allosato attuale il milan non ha un oragnico per competere con l'inter ed in europa ce ne sono almeno altre 4-5 squadre nettamente superiori...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• VinDiesel
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 913
              • 27
              • 32
              • Nella Sombrero Galaxy
              • Send PM

ragazzi e inutile dire che e meglio di ronaldo...sta di fatto che nessuno dei due e all'altezza del milan...tanto piu un giokatore che viene da un serio infortunio al crociato anteriore...la campagna acquisti del milan e stata ridicola...innanzi tutto fare lo sgarbo di abbiati alla juve ci ha rovinato perche non ci hanno dato piu buffon e zambrotta...poi non capisco perche aspettare di passare il preliminare per acquistare una punta...tanto lo dovevamo rimpiazzare sempre sheva...io avrei preso subito suazo(12 mln) e poi dopo passato il turno avrei venduto amoroso(circa 4 mln) e cercato l'ingaggio di uno tra tevez(forse il piu conveniente e con notevoli margini di miglioramento 12 mln) torres trezeguet o ibra....per quanto riguarda il portiere ho gia detto che lo sgarbo di abbiati al torino ci e costato zambrotta e buffon che potevamo fare nostri per 25/30 ml + abbiati...altri soldi li avremmo presi cedendo vogel stam(gia avvenuta) kalac(o dida)(oppure entrambi con l'eventuale arrivo di amelia) janku e simic rinforzandoci per finire con mexes o chivu e uno come snejder oppure maniche che ha ben figurato ai mondiali oppure un altro mediano abbastanza forte(senza svenarci)questo doveva essere il mercato del milan...non quello fatto dai nostri dirigenti che dopo anni e anni di ottimi investimenti fanno un mercato cosi inutile che non ci pone neanche lontanamente sul piano delle piu quotate squadre come INTER (Ahime) CHELSEA REAL E BARCELLONA...per cui speriamo solo di limitare i danni per questa stagione....

in definitiva la nostra formazione doveva essere:

BUFFON CHIVU NESTA KALADZE ZAMBROTTA PIRLO GATTUSO SEEDORF(SNEJIDER) KAKA GILA TEVEZ(SUAZO)

invece:

DIDA SERGINHO NESTA KALADZE CAFU PIRLO GATTUSO SEEDORF(GOURCUFF) KAKA GILA OLIVEIRA(CHE SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA PENSO FARA FLOP COME JAVI MORENO VISTO CHE ANCHE LUI ARRIVO DA UNA STAGIONE CON 20 GOL NELLA LIGA)
              Last edited by VinDiesel; 28-08-2006, 23:19:40.
              sigpic
              Originariamente Scritto da QuattroAnte
              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                ragazzi e inutile dire che e meglio di ronaldo...sta di fatto che nessuno dei due e all'altezza del milan...tanto piu un giokatore che viene da un serio infortunio al crociato anteriore...la campagna acquisti del milan e stata ridicola...innanzi tutto fare lo sgarbo di abbiati alla juve ci ha rovinato perche non ci hanno dato piu buffon e zambrotta...poi non capisco perche aspettare di passare il preliminare per acquistare una punta...tanto lo dovevamo rimpiazzare sempre sheva...io avrei preso subito suazo(12 mln) e poi dopo passato il turno avrei venduto amoroso(circa 4 mln) e cercato l'ingaggio di uno tra tevez(forse il piu conveniente e con notevoli margini di miglioramento 12 mln) torres trezeguet o ibra....per quanto riguarda il portiere ho gia detto che lo sgarbo di abbiati al torino ci e costato zambrotta e buffon che potevamo fare nostri per 25/30 ml + abbiati...altri soldi li avremmo presi cedendo vogel stam(gia avvenuta) kalac(o dida)(oppure entrambi con l'eventuale arrivo di amelia) janku e simic rinforzandoci per finire con mexes o chivu e uno come snejder oppure maniche che ha ben figurato ai mondiali oppure un altro mediano abbastanza forte(senza svenarci)questo doveva essere il mercato del milan...non quello fatto dai nostri dirigenti che dopo anni e anni di ottimi investimenti fanno un mercato cosi inutile che non ci pone neanche lontanamente sul piano delle piu quotate squadre come INTER (Ahime) CHELSEA REAL E BARCELLONA...per cui speriamo solo di limitare i danni per questa stagione....

direi che sono daccordo..su ronaldo però credo che al milan avrebbe fatto cmq bene...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• VinDiesel
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 913
                  • 27
                  • 32
                  • Nella Sombrero Galaxy
                  • Send PM

bhe il suo sovrappeso e notevole...a noi serve un attaccante che inizi a fare subito la differenza dati gli 8 punti di penalita...pero tra oliveira e ronaldo meglio "il fenomeno"
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte
                  "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio

in definitiva la nostra formazione doveva essere:

BUFFON CHIVU NESTA KALADZE ZAMBROTTA PIRLO GATTUSO SEEDORF(SNEJIDER) KAKA GILA TEVEZ(SUAZO)

invece:

DIDA SERGINHO NESTA KALADZE CAFU PIRLO GATTUSO SEEDORF(GOURCUFF) KAKA GILA OLIVEIRA(CHE SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA PENSO FARA FLOP COME JAVI MORENO VISTO CHE ANCHE LUI ARRIVO DA UNA STAGIONE CON 20 GOL NELLA LIGA)

Dissento perchè:
                    1) Kaladze ormai è chiro che renda molto di più da centrale (a me non dispiaceva nemmeno da mediano...) ma non da terzino.
                    2) Chivu è un sopravvalutato, ottima tecnica è vero ma commette alcuni errori grossolani a volte (guardate il gol di Crespo in supercoppa come con una finata verso l'interno e epoi uno scatto sull'esterno con avvitamento e colpo di testa come si è fatto inculare).
                    3) Serve Oddo al Milan è l'unico che può prendere il posto di Cafù per caopacità di corsa e di cross....
                    4) Prilo non può giocare tute le partite e serve un gicoatore titolare in quel ruolo non una semplice riserva, uno da laternare a Pirlo.
                    5) Nello schema a Rombo i due intermedi (Gattuso-Seedorf) devono saper creare gioco oltre che distruggere quello avversario altrimenti si rischia di fare caso (avete visto in supercoppa il secondo tempo di Inetr Roma quando mancini ha dato scaco con la mossa di un centrocampo identico a quello del Milan con Cambiasso alla Pirlo ma Soprattutto vieria alla Gattuso e Stankovic alla Seedorf??? ecco gli intermedi devono sapere distruggere, avere corsa ma anche avere piedi buoni e sapere concludere...)
                    6) davanti doveva essere l'anno di Gilardino con Superpippo prionto a subentarre con un turnover equilibrato e con Kakà a suggerire.....per cui Suazo che mi piace tanbto non poteva andar bene....Suazo non è adatto al Milan....lui è uno che ama giocarer da unoca punta ed esser lanciato in profondità....Suazo farebbe molti gol se giocasse con la Roma per esempio che gioca tutto in contropiede non nel Milan dove dovrebbe coesistere con Gilardino....Tevez già è meglio ma non so alal fine quanto sia adatto al Milan, è un pò solista....forse quel Sobis brasiliano che avrebbe potuto fare una buona coppia di sufggeritori con Kakà andava bene....o Robbinho che già conosce Kakà...comuqneu una seconda punta di fantasia e mobile andava bene...
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Ronaldo non gioca più come i tempi dellInter e quelle discese in velocità ora è statico ma se gli capita la palla buona la mette dentro però al Milan non serve quel tipo di calciatore.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Credo ke da qui al 31/08 il Milan qualke altro colpo lo farà..Leggo oggi ke Oddo sta facendo pressioni su Lotito per andarsene a me sinceramente non fa impazzire, per il dopo Cafu preferisco Cicinho ke a quanto ne so il Real potrebbe cedere. Bonera è un' ottima alternativa, ma solamente pe il ruolo di centrale, Serginho non fa tutta la stagione al top e poi in difesa mi lascia sempre perplesso...Serviva Zambrotta.
                        Una punta comunque serve..l' ideale per il dopo Sheva sarebbe stato Dhrogba al limite Ibra, Ronaldo potrebbe anke andare ma non in coppia con Inzaghi, hanno ormai lo stesso modo di giocare (comunque Oliverira svaria di più pur essendo una punta centrale fa movimento), devo dire ke mi aspettavo molto di più da Gilardino, forse soffre la grande piazza, mi pare manchi di personalità. Ah ottimo anke Tevez anke se mi sembra più baruffante di Ibra...
                        Il centrocampo può andar bene con Brocchi e Ambrosini recuperato come ricambi. Forse manca un' esterno, ma per il modo di giocare del Milan nemmeno gli serve..

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

29 08 2006
                          Secondo quanto riportato oggi dalla stampa spagnola, il Milan avrebbe chiesto Robinho al Real Madrid.

Come riporta "AS", i rossoneri avrebbero offerto 25 milioni di euro per il giovane attaccante brasiliano, che a Madrid sarebbe "chiuso" dai vari Ronaldo, Van Nistelrooy, Raul e Cassano.

Ecco questo sarebbe il colpo giusto per l'attacco: età, tecnica e ruolo....è l'uomo adatta al milan
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

ancora con sti brasiliani....
                            vedrete robinho in italia......

sigpic

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

si si come Kakà....doveva essere uno che non si adattava dicevano...
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

si si come Kakà....doveva essere uno che non si adattava dicevano...
                                kakà è europeizzato nel modo di giocare (anche se nell'ulitma stagione c'erano partite che bisognava darlgi un pallone solo a lui... )...
                                robinho andrebbe bene in un calcio poco tattico ed il nostro mi sembra esattamente l'opposto...con una marcatura a uomo è praticamnte nullo...

sigpic

Commenta

Working...
                                X