Non so se capita anche da voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInvestigatore? servizi segreti?
il mio nome è bond.ITEM bondsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggioil mio nome è bond.ITEM bond
Anche Derek fa bond... bond parmalatsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...ma qui tra le tante pessime abitudini, ce n'e' una nata relativamente da poco e che coinvolge tutti ... vecchi, ragazzini, donne, uomini... Andare in bici contromano su strada dritta , ma non per qualche metro... per chilometri !
Ma il bello e' che non vanno in contromano per accorciare la strada, magari tagliando su marciapiedi etc etc ( non giusto ma perlomeno " comprensibile " ) ... No ! Vanno contromano praticamente per nulla dato che se andassero nel verso giusto farebbero la stessa strada!
Sara' l'eta' ma io questa gente non la capisco proprio ...
Nella loro mente sono in bicicletta e scattano alcune malattie del tipo : Sono una macchina.... ora seguo le regole della macchina, chi non mi rispetta è un coglione....
Poi : Ora sono uno a piedi.... ora seguo le regole dei pedoni e chi non mi rispetta me lo mangio...
Mentre sti cogli*ni sono sempre in bicicletta, sgattaiolano attraverso gli incroci pretendendo precedenza e mandando a quel paese tutti, le vecchiette ad occhi chiusi stringendo i denti, incredibile, che paese di mmmmerdddddd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSu questo hai ragione.Forse non molti sanno che se uno va in bici e il suo tasso alcolico supera il limite puo' essergli contestata la guida in stato di ebrezza.
Guarda un paio di puntate e poi mi dici come si comportano negli USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaster, hai mai visto COP su Sky channel ?
Guarda un paio di puntate e poi mi dici come si comportano negli USAcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFosse solo quello il problema, ai semafori dalle mie parti passano a prescindere
Nella loro mente sono in bicicletta e scattano alcune malattie del tipo : Sono una macchina.... ora seguo le regole della macchina, chi non mi rispetta è un coglione....
Poi : Ora sono uno a piedi.... ora seguo le regole dei pedoni e chi non mi rispetta me lo mangio...
Mentre sti cogli*ni sono sempre in bicicletta, sgattaiolano attraverso gli incroci pretendendo precedenza e mandando a quel paese tutti, le vecchiette ad occhi chiusi stringendo i denti, incredibile, che paese di mmmmerdddddd
...
sigpic
Commenta
-
Commenta