Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idee grandiose..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    il discorso è questo. Di arabi ne esistono due tipi: quelli tipi gheddaffi e il vari sceicchi a cui piace la bella vita e vestirsi con le tute di star trek o girare con la ferrari fxx per le strade di dubai placcata oro e tempestata di diamanti. Poi esiste l'arabo che gira con le tuniche come ai tempi di gesù, che non si lava da tre mesi come il presidente dell'iran ma parla di nucleare, e che parla di arricchimento dell'uranio a solo scopo energetico facendo proclami con dietro un missile intercontinentale con scritta a raba e due militari con in braccio un mitraglaitore.
    Secondo te chi è meglio?
    ...chi è meglio?...non mi piace nessuna delle due categorie tuttavia preferisco i paesi in cui il fondamentalismo è tenuto sotto controllo e i soldi del petrolio vengono usati anche per la popolazione.
    andrei in Qatar piuttosto che in iran. Poi c'e' anche la terza categoria di arabi, quelli dell'arabia saudita. Il governo è filo americano e i regnanti fanno vita da nababbi ma la popolazione è arretratissima e vittima della religione.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      ...chi è meglio?...non mi piace nessuna delle due categorie tuttavia preferisco i paesi in cui il fondamentalismo è tenuto sotto controllo e i soldi del petrolio vengono usati anche per la popolazione.
      andrei in Qatar piuttosto che in iran. Poi c'e' anche la terza categoria di arabi, quelli dell'arabia saudita. Il governo è filo americano e i regnanti fanno vita da nababbi ma la popolazione è arretratissima e vittima della religione.


      mi piace lo stile di vita libico
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        mi piace lo stile di vita libico
        ...i libici non mi paiono gente esaltata. Sono un insieme di tribù seminomadi.
        Quel beduino di gheddafi è uno tipo Bossi....va dove lo porta il vento della convenienza. Adesso si è convertito alla lotta al terrorismo e all'alleanza con gli occidentali. Usa le ondate di migranti sui gommoni per ottenere ciò che vuole dall'italia. A titolo di risarcimento per il passato coloniale italiano vuole dal nostro paese un'autostrada che colleghi l'egitto alla tunisia attraversando tutta la libia......e sembra che questo governo stia per accordarglielo pur di chiudere la partita una volta per tutte...
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎