In questi giorni mi girano per latesta molte grandiose idee per l' Italia e gli italiani..
Avevo pensato " Ma perchè mandare solo 3000 soldati in Libano ? .. Perchè non ci trasferiamo tutti là ? "
Che grande conquista aver l' onore di poter mandare i nostri soldati a combattere la causa di Israele..
Ho già lo spot per gli arruolamenti ?
- Italia , dove un inculata vien passata come una grande conquista ! -
Poveracci gli svizzeri, nessun soldato da nessuna parte, che sfigati che sono..
Se ne stanno rinchiusi nelle loro montagnette, e non se li fila nessuno, nemmeno gli extracomunitari..
Ma noi, noi si che siamo furbi, via gli italiani dall' italia, portiamo albanesi, libanesi, marocchini e rumeni, tanto.. se si trovano i soldi per mandare 3000 uomini armati e ben pagati nel bel mezzo di una guerra, ci saranno anche i soldi per i tanto citati ( in campagna elettorale ) cittadini che non arrivano alla fine del mese..
O ora non esistono più ?
No, perchè non mi pare che sia stato fatto niente in proposito..
W l' Italia, un paese che per ogni ***** ha pronto il culo..
Sempre in prima linea
Obbedisco
Avevo pensato " Ma perchè mandare solo 3000 soldati in Libano ? .. Perchè non ci trasferiamo tutti là ? "
Che grande conquista aver l' onore di poter mandare i nostri soldati a combattere la causa di Israele..
Ho già lo spot per gli arruolamenti ?
- Italia , dove un inculata vien passata come una grande conquista ! -
Poveracci gli svizzeri, nessun soldato da nessuna parte, che sfigati che sono..
Se ne stanno rinchiusi nelle loro montagnette, e non se li fila nessuno, nemmeno gli extracomunitari..
Ma noi, noi si che siamo furbi, via gli italiani dall' italia, portiamo albanesi, libanesi, marocchini e rumeni, tanto.. se si trovano i soldi per mandare 3000 uomini armati e ben pagati nel bel mezzo di una guerra, ci saranno anche i soldi per i tanto citati ( in campagna elettorale ) cittadini che non arrivano alla fine del mese..
O ora non esistono più ?
No, perchè non mi pare che sia stato fatto niente in proposito..
W l' Italia, un paese che per ogni ***** ha pronto il culo..
Sempre in prima linea
Obbedisco
Commenta