If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho osservato che anche bodyweb è registrato: www.bodyweb.it.
Ma un dominio non viene già registrato quando è assegnato?
Qualcuno di voi può spiegarmi che vantaggi ha registrare
ulteriormente un marchio/dominio e quali sono i costi?
Ho osservato che anche bodyweb è registrato: www.bodyweb.it.
Ma un dominio non viene già registrato quando è assegnato?
Qualcuno di voi può spiegarmi che vantaggi ha registrare
ulteriormente un marchio/dominio e quali sono i costi?
Grazie&Ciao
La Registrazione è inerente il MARCHIO, non il dominio.
Dipende da che tipo di registrazione vuoi fare, quante categorie vuoi registrare e per quale motivo lo vuoi registrare, ad ogni modo i costi sono contenuti, poche centinaia d'euro, se hai un minimo di dubbio... REGISTRA
Ciao Sergio,
mi fa piacere che mi hai risposto proprio tu perchè è proprio il caso di Bodyweb che mi ha fatto sorgere i dubbi.
Vorrei capire i vantaggi di trasformare un dominio in marchio, o meglio di ufficializzarlo come tale registrandolo.
Il dominio era già intestato a te (o alla tua ditta), ritieni che la registrazione al NIC non dia sufficienti garanzie?
Ipotizziamo che un'agenzia pubblicitaria gestisca un paio di siti da cui ricava profitti, secondo te dovrebbe registrarli come marchi?
Ultima cosa: nel caso si registri un dominio il "www" è indispensabile? (bodyweb.it non suona meglio?)
"Suona meglio" è soggettivo e quindi non ne parliamo nemmeno.
Se tu registri il marchio "OCASPENNATA" per la categoria farmaceutici ad esempio, nessun altra persona può usare lo stesso marchio, per fare un farmaco, noi in Italia ed oltre abbiamo la registrazione di qualche dato marchio e nessun altro lo può usare per legge.
Se qualche d'uno fa il furbo o usa il marchio senza permesso può essere perseguito a termini di legge.
Se registri un dominio solitamente è una garanzia sufficiente, per lo meno controlla che il marchio o il nome che vuoi usare non sia già stato registrato da qualche d'uno.
La Registrazione è inerente il MARCHIO, non il dominio.
Dipende da che tipo di registrazione vuoi fare, quante categorie vuoi registrare e per quale motivo lo vuoi registrare, ad ogni modo i costi sono contenuti, poche centinaia d'euro, se hai un minimo di dubbio... REGISTRA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta