Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se proprio ci si deve ispirare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se proprio ci si deve ispirare...

    Lo so che rompo sempre col fatto che mi sono rotto del BB propriamente detto, ma visto che ogni tanto esce il discorso della "ispirazione"... allora cavolo io dico che a corpi come questo che ci si dovrebbe ispirare.
    Il mio preferito al momento resta Dexter Jackson, ma lo vedo tropo lanciato sul discorso masse, spero non si rovini.
    E spero non si rovini nemmeno lui, un corpo perfetto qui:

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Ah... c'ho un lapsus.. la musica di sottofondo è quella del Galdiatore vero?
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

    Ciao
    JapanLover

    #2
    ma chi è Mastrota?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Grandissimo fisico Ronny Rockel, non c'è che dire, però ha la vita larga, inoltre non lo vedo così sicuro nelle pose......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
        però ha la vita larga, inoltre non lo vedo così sicuro nelle pose......
        Non sono d'accordo.
        Forse non è larghissimo di clavicola, ma non mi pare avere la vita larga.
        Anzi, vedo un fisico simmetrico, proporzionato e molto qualitativo.
        Guardatevi la most-muscular, è piuttosto duro.
        Bel fisico davvero...vincente, per giunta.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Non sono d'accordo.
          Forse non è larghissimo di clavicola, ma non mi pare avere la vita larga.
          Anzi, vedo un fisico simmetrico, proporzionato e molto qualitativo.
          Guardatevi la most-muscular, è piuttosto duro.
          Bel fisico davvero...vincente, per giunta.
          Si certo, però non ha il vitino da vespa, e la clavicola piuttosto stretta nn da quell'effetto di V-shape che si puo riscontrare in altri atleti......
          Comunque nulla da dire sul fisico, sembra molto roccioso, addome eccezionale, gambe molto belle, però cm ripeto lo vedo piuttosto spento sul palco
          Aveva anche partecipato all'Olympia, ma in quanto new entry cm solito, non era stato nemmeno preso in considerazione ed era stato relegato in 14° o 15° posizione........

          Commenta


            #6
            davvero un gran fisico... non lo conoscevo..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              Si certo, però non ha il vitino da vespa, e la clavicola piuttosto stretta nn da quell'effetto di V-shape che si puo riscontrare in altri atleti......
              Comunque nulla da dire sul fisico, sembra molto roccioso, addome eccezionale, gambe molto belle, però cm ripeto lo vedo piuttosto spento sul palco
              Aveva anche partecipato all'Olympia, ma in quanto new entry cm solito, non era stato nemmeno preso in considerazione ed era stato relegato in 14° o 15° posizione........
              Fai un piccolo errore di valutazione bigronnie (ma è normale... cosniderato il target di atleti a cui ti ispiri ).. non è che abbia la vita larga... è che i dorsali
              /spalle non sono abnormi come in Ronnie-Levrone-younameit!
              Però così è come piace a me... diciamo che un paio di cm in più di larghezza sul dorso e poi + davvero perfetto. Anche come definizione.. per me assolutamente il livello PERFETTO.. non troppo svenato, ne "bloating"... è lui: il target vero del BB! Pareri personali of course...

              Che poi non sappia posare.. boh frega un ***** io con le competizioni mi ci pulisco le scarpe...
              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

              Ciao
              JapanLover

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                Fai un piccolo errore di valutazione bigronnie (ma è normale... cosniderato il target di atleti a cui ti ispiri ).. non è che abbia la vita larga... è che i dorsali
                /spalle non sono abnormi come in Ronnie-Levrone-younameit!
                Però così è come piace a me... diciamo che un paio di cm in più di larghezza sul dorso e poi + davvero perfetto. Anche come definizione.. per me assolutamente il livello PERFETTO.. non troppo svenato, ne "bloating"... è lui: il target vero del BB! Pareri personali of course...

                Che poi non sappia posare.. boh frega un ***** io con le competizioni mi ci pulisco le scarpe...

                Commenta


                  #9
                  a me questo atleta (decisamente un buon atleta, senza dubbio) non ispira proprio un bel niente.
                  Finora sono per i canoni anni '70.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    a me questo atleta (decisamente un buon atleta, senza dubbio) non ispira proprio un bel niente.
                    Finora sono per i canoni anni '70.
                    eh.. e infatti rileggi il titolo del thread... "SE PRORIO".. perché qui molti dicono di ispirarsi ad atleti attuali... e allora dico se dobbiamo guardare a quelli di oggi.. perlmeno facciamolo con quelli meno freak.

                    Lo vedi... messa così siamo più vicini di quanto tu creda...
                    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                    Ciao
                    JapanLover

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                      eh.. e infatti rileggi il titolo del thread... "SE PRORIO".. perché qui molti dicono di ispirarsi ad atleti attuali... e allora dico se dobbiamo guardare a quelli di oggi.. perlmeno facciamolo con quelli meno freak.

                      Lo vedi... messa così siamo più vicini di quanto tu creda...
                      Jap, lo so benissimo che abbiamo un modo di vedere i canoni del culturismo praticamente identico
                      Il fatto è che oggi...proprio nemmeno sforzandomi riesco a trovare ispirazioni.
                      questo è un buon atleta, però...cazzarola...un Benfatto o un Labrada anni '90...dove sono?!?!?



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        mha, io sinceramente preferisco il fisico di Japan

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Jap, lo so benissimo che abbiamo un modo di vedere i canoni del culturismo praticamente identico
                          Il fatto è che oggi...proprio nemmeno sforzandomi riesco a trovare ispirazioni.
                          questo è un buon atleta, però...cazzarola...un Benfatto o un Labrada anni '90...dove sono?!?!?
                          SEEEEEEE!!!!!!!! Abbello de casa e te voi er top dei top... levaci le speranze perché non ne vedremo iù... Forse se becchi qualcuno OTTIMO nelle gare regionali, qualche memorial etc... (perché è difficle: in queste gare ne trovi o di merda oppure che già sono sulla strada dell'huge a tutti i costi)

                          Mr. Olympia '88-'89: il top del top. E non solo per i due da te citati... Sebbene abbia lasciato il mondo del BB vero ogni tanto mi riguardo sti due video... ***** se mi fanno rivenire la voglia...
                          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                          Ciao
                          JapanLover

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            mha, io sinceramente preferisco il fisico di Japan
                            Mi inchino e molto umilmente ringrazio (e nn faccio tanto per dire )!
                            Però non sono così buono dai.. ho delle pcche... i miei arti sono piccoli, soprattutto rispetto al tronco.. e non c'è allenamento che tenga.. sono proprio geneticamente indietro.. vabbé stica, ci accontentiamo

                            Però qualche soddisfazione ce l'ho pure io.
                            Ieri in palestra, gigaHZ mi guarda fare i bicipiti alternati e si esprime:
                            "Non pensavo una persona potesse avere tutte 'ste vene!"
                            Doveva essere sincero perché una cosa simile me l'hanno detta poi negli spogliatoi tre ragazzi che si stavano allenando vicino a me...
                            Mah, almeno quelle...
                            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                            Ciao
                            JapanLover

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                              eh.. e infatti rileggi il titolo del thread... "SE PRORIO".. perché qui molti dicono di ispirarsi ad atleti attuali... e allora dico se dobbiamo guardare a quelli di oggi.. perlmeno facciamolo con quelli meno freak.

                              Lo vedi... messa così siamo più vicini di quanto tu creda...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎