quello 180 sara mala pena 175!!!!
Guardate che genetica!!
Collapse
X
-
Postato originalmente da : TEO:
<STRONG>OLTRETTUTTO NEGLI STATES ANCHE LE VECCHIETTE E I BAMBINI INGOIANO INTEGRATORI, MULTIVITAMINICI E POLVERI VARIE, Là LEGALI, DALLA MATTINA ALLA SERA, COME BERE ACQUA..
CONOSCEVO UN AMERICANO GIOCATORE DI FOOTBALL DI SEDICI ANNI CHE VENIVA IN VACANZA A CASA DI MIEI AMICI CON LA SORELLA , CHE MI PARE FOSSE UNA CHEERLEADERS, OLTRE CHE MOLTO BUONA, ENTRAMBI SI PORTAVANO APPRESSO UN ASTUCCIO STRAPIENO DI PILLOLE E BARRETTE VARIE CHE INGURGITAVANO OGNI ORA ,DALLA MATTINA ALLA SERA, LUI ANCHE DI NOTTE.NEANCHE A DIRLO ERA SEMPLICEMENTE ENORME, NONSTANTE L' ETà.... E NOI PENSIAMO DI ESSERE FISSATI... </STRONG>9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Teo perchè non scannerizzi le foto da qualche amico con lo scanner? Dai qualcuno che conosci con lo scanner ci sarà!:-) Nemmeno io ho lo scanner, ma se avessi un fisico come il tuo avrei supplicato qualche amico di scannerizzarmi le foto!Ehi sei già andato in spiaggia quest'anno?Le tipe t'han fatto i complimenti? A presto,ciao!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : HULKINO:
<STRONG>Ehi sei già andato in spiaggia quest'anno?Le tipe t'han fatto i complimenti? A presto,ciao!</STRONG>
SalutiOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ragazzi, non pensate che sia un mostro!!!Che quando posto le foto ci rimanete male....
Credo di essere a un buon livello nel forum, ma in qualsiasi palestra ne trovate il doppio di me... anche se superbombati
le ragazze per ora non sono una preoccupazione, prima penso al conseguimento di alcuni obiettivi miei, e al mare nn ci posso andare x il lavoro.
Commenta
-
-
Non dimentichaimo i pro-ormoni!
FIND A WAY
Armando
Commenta
-
-
Postato originalmente da : TEO:
<STRONG>OLTRETTUTTO NEGLI STATES ANCHE LE VECCHIETTE E I BAMBINI INGOIANO INTEGRATORI, MULTIVITAMINICI E POLVERI VARIE, Là LEGALI, DALLA MATTINA ALLA SERA, COME BERE ACQUA..
CONOSCEVO UN AMERICANO GIOCATORE DI FOOTBALL DI SEDICI ANNI CHE VENIVA IN VACANZA A CASA DI MIEI AMICI CON LA SORELLA , CHE MI PARE FOSSE UNA CHEERLEADERS, OLTRE CHE MOLTO BUONA, ENTRAMBI SI PORTAVANO APPRESSO UN ASTUCCIO STRAPIENO DI PILLOLE E BARRETTE VARIE CHE INGURGITAVANO OGNI ORA ,DALLA MATTINA ALLA SERA, LUI ANCHE DI NOTTE.NEANCHE A DIRLO ERA SEMPLICEMENTE ENORME, NONSTANTE L' ETà.... E NOI PENSIAMO DI ESSERE FISSATI... </STRONG>
Commenta
-
-
1)A 17 anni avere un fisico in quel modo è impossibile,minimo ci vorrano 5/6 anni di allenamento duro non penso che la prima volta che abbia preso un bilancere aveva 10 anni!
2)Non è vero gli americani non hanno nulla in + di noi.Guarda il mitico Nasser,Dorian Yates non sono americani ma emigrati li per motivi sportivi e sono molto grossi!
3)Gli americani anno in + di noi le palle!andate a dare un'occhiata sui siti americani dove vengono proposti cicli assurdi a dosaggi che nemmeno i cavalli li prendono es:1g di testo a giorni alterni chi di noi ne è capace?Penso proprio nessuno invece i pro americani lo fanno per questo sono troppo grossi.
4)Sempre in un sito americano era proposto un ciclo per novizi cioè per quelli che non avevavo mai fatto uso di steroidi,tale ciclo si basava su 500mg di testo+400 di deca a settimana!Impressionante!
Per questo motivo quel ragazzo ha un fisico da paura e non dite mai + che siamo inferiori a loro capito?
Commenta
-
Commenta