Bè di essere grosso è grosso;di avere genetica,potrebbe farne il donatore;di essere natural come noi lo intendiamo...cmq in USA,come hanno già detto,la filosofia e la vita natural è diversa:da noi un natural USA non faticherebbe a gareggiare alla pari con i noti MOSTRBOLIC;lì è legale un sacco di roba che noi ci sognamo:ECA,HMB,pro-ormoni,...Ma secondo voi,xchè??nn penso che sta roba là nn fa male e qui sì...
Guardate che genetica!!
Collapse
X
-
Postato originalmente da : NaturalBB:
<STRONG>Bè di essere grosso è grosso;di avere genetica,potrebbe farne il donatore;di essere natural come noi lo intendiamo...cmq in USA,come hanno già detto,la filosofia e la vita natural è diversa:da noi un natural USA non faticherebbe a gareggiare alla pari con i noti MOSTRBOLIC;lì è legale un sacco di roba che noi ci sognamo:ECA,HMB,pro-ormoni,...Ma secondo voi,xchè??nn penso che sta roba là nn fa male e qui sì... </STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : NaturalBB:
<STRONG>Bè di essere grosso è grosso;di avere genetica,potrebbe farne il donatore;di essere natural come noi lo intendiamo...cmq in USA,come hanno già detto,la filosofia e la vita natural è diversa:da noi un natural USA non faticherebbe a gareggiare alla pari con i noti MOSTRBOLIC;lì è legale un sacco di roba che noi ci sognamo:ECA,HMB,pro-ormoni,...Ma secondo voi,xchè??nn penso che sta roba là nn fa male e qui sì... </STRONG>
SPero di potervi postare una sua foto tra un po' di tempo.
ciao
Commenta
-
-
Guardiamo piuttosto dei fisici come quello dei vari Body80, Sauron, Andrea ecc.. di cui conosciamo dalla testimonianza personale la "naturalezza"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Guardiamo piuttosto dei fisici come quello dei vari Body80, Sauron, Andrea ecc.. di cui conosciamo dalla testimonianza personale la "naturalezza"</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sul fatto che i pro-ormoni non fanno male è tutto da vedere....
Studi DECENTI non ci sono! Inoltre alcuni che conosco dicono che funzionano ma poi hanno avuto parecchi effetti collaterali simili agli AAS.
Allora a questo punto non vedo quella enorme differenza fra i pro-ormoni e AAS.
Fanno male entrambi.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
sIAMO ABBASTANZA MESCHINI, APPENA CI SI PRESENTA UN TIPO ABB GROSSO SUBITO ENTRA IN GIOCO IL FATTORE DOPING, QUESTO RAGAZZO PUò BENISSIMO ESSERE NATURAL, PER COME LA VEDO IO GLI AMERICANI, ESSENDO UN MISCUGLIO DI RAZZE, SONO GENETICAMENTE DOTATI E IN MEDIA PIù GROSSI E MASSICCI DI NOI LATINI. NON DIMENTICHIAMOCI DELLA CULTURA CHE CIRCONDA IL FISICO NEGLI STATES, I BAMBINI DI UNA DECINA D' ANNI VANNO IN PALESTRA E OGNI SCUOLA HA UNA SALA PESI ATTREZZATISSIMA, NON X NIENTE IL BB è NATO PROPRIO Là.
E POI IL NOSTRO AMICO NON E MICA UN MARZIANO, SPALLE NON LARGHISSIME MA ANCHE LE BRACCIA NON SONO DAPPAURA E I POLPACCI?? PER COME LA VEDO IO BUONI VOLUMI SU PETTO, COSCE (ANCHE SE X NULLA DEFINITE!) E BUONA DIVISIONE ADDOMINALE....AVENDO DICIOTT' ANNI SENTO MOLTO IL CONFRONTO E CREDO DI BATTERLO IN PIù DI UN SETTORE, E NON USO DOPING, RARAMENTE PERFINO GLI INTEGRATORI. SONO SEMPLICEMENTE UNO CHE VIVE IL BB ALL 'AMERICANA, APPIENO DALLA MATTINA ALLA SERA..E NON PARLO SOLO COME ALLENAMENTO E PASTI , MA ANCHE COME ATTITUDINE MENTALE E LIFE-STYLE
Commenta
-
-
OLTRETTUTTO NEGLI STATES ANCHE LE VECCHIETTE E I BAMBINI INGOIANO INTEGRATORI, MULTIVITAMINICI E POLVERI VARIE, Là LEGALI, DALLA MATTINA ALLA SERA, COME BERE ACQUA..
CONOSCEVO UN AMERICANO GIOCATORE DI FOOTBALL DI SEDICI ANNI CHE VENIVA IN VACANZA A CASA DI MIEI AMICI CON LA SORELLA , CHE MI PARE FOSSE UNA CHEERLEADERS, OLTRE CHE MOLTO BUONA, ENTRAMBI SI PORTAVANO APPRESSO UN ASTUCCIO STRAPIENO DI PILLOLE E BARRETTE VARIE CHE INGURGITAVANO OGNI ORA ,DALLA MATTINA ALLA SERA, LUI ANCHE DI NOTTE.NEANCHE A DIRLO ERA SEMPLICEMENTE ENORME, NONSTANTE L' ETà.... E NOI PENSIAMO DI ESSERE FISSATI...
Commenta
-
-
Sono d'accordissimo sulla questione del doping su quel tipo. Cmq l'ho già detto anche in precendenza: non giudico lui per il fatto se abbia preso o no (è impressionante cmq).
Sul fatto dello stile di vita non sono proprio d'accordissimo. Americani...americani...americani...ma chi sono????
Non so ecco se quello stile di vita sia salutare al massimo...tutto qua.
Preferisco una alimentazione controllata, senza barrettine del c....
(scusate ma ne ho le palle piene di americani )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Teo sono perfettamente d'accordo con te:non si può subito appena si vede un 17enne ben messo, diffamarlo accusandolo di doping!Questo tipo della foto è davvero messo bene ma tu dici di poterlo battere in diversi gruppi muscolari e fai notare di avere solo un anno in + di lui....bene....sai io però sono come S.Tommaso.....è ora che posti qualche foto tua!!!!!Se sei come lui o + di lui e hai solo di 18 anni è giusto che tutti i membri del Forum ti facciano i complimenti!!Non lo dico in tono sarcastico,dico davvero.Ciao!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : TEO:
<STRONG>il mio fottuto problema si chiama scanner, amico.... </STRONG>
SalutiOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>bada che nel bodybuilding sono più avanzati di noi sia nell'allenamento che anche nell'alimentazione/integrazione.
max_power</STRONG>
+ avanti di noi????
Ma costa stai dicendo?
A parte che quelli non natural in + degli italiani hanno la genetica e fegati d'acciaio per sopportare grammi su grammi di AAS.
Sul resto non vedo dove sono + avanti di noi...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta