Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate che genetica!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guardate che genetica!!

    Questo ragazzo ha solo 17anni e pesa circa 90kg per un'altezza di circa 1,80.E' americano.
    Ah dimenticavo la cosa più importante:è natural(anche se non lo fosse davvero ha cmq solo 17anni!):

    #2
    Dici che è genetica? e da cosa si capisce...
    Ti ricordi quel pischelletto di 10 anni che si era fatto fotografare con nasser el sombaty, richard mi pare, quello aveva la genetica? Ci rivediamo tra dieci anni e vediamo se gli rimane la genetica o qualcosa di peggio al fegato...
    Ovviamente spero vada loro tutto bene.
    Se fossero figli miei però mi preoccuperei.

    Commenta


      #3
      è così perchè è cresciuto come ogni buon americano grazie a McDonald.

      ecco la doeta che a breve inizierò anche io, che mi ha consigliato il ragazzo della foto:

      colazione : happy meal

      spuntino: king bacon e whisky doppio malto

      pranzo: Mc chicken delux + coca cola gigante + patete fritte

      merenda: cheeseburger doppio + gelato al puffo e lampone

      cena: patatine fonzies al formaggio e wusterl

      durante l'allenamento: due litri di vov.

      Commenta


        #4


        Saluti
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Natural completamente non so (mi sembra un pò troppo "pieno")...cmq io non sto a giudicare il tipo da quel lato.

          Cmq (non per sminuire) anche se prendesse qualcosa è davvero impressionante il tipo.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Comunque il tipo è veramente grosso. Però se notate non è perfettamente definito. Non sono però d'accordo con l'affermazione di quellogrosso. Forse hai un astio nei confronti del popolo americano ma bada che nel bodybuilding sono più avanzati di noi sia nell'allenamento che anche nell'alimentazione/integrazione.
            Quel ragazzo sarà pure un fenomeno genetico però credo che un po' di perseveranza e sacrificio li abbia fatti.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              BEL FISICO COMPATTO...
              PECCATO PER L'ABBRONZATURA......
              Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
              sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
              quando
              finalmente la incontriamo, sapremo come essere
              riconoscenti per quel regalo.


              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : GLAUCO:
                <STRONG>BEL FISICO COMPATTO...
                PECCATO PER L'ABBRONZATURA......</STRONG>
                ...no, peccato per i calzini.

                Commenta


                  #9
                  vabbo' volevo essere buono....ma vedo che esistono persone ancora piu' buone di me....
                  Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                  sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                  quando
                  finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                  riconoscenti per quel regalo.


                  Commenta


                    #10
                    ma come cazz si allena questo qui?
                    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                    Anatole France

                    Commenta


                      #11
                      Se mi consentite la sboccata vi dico io in cosa sono superiori a noi gli americani...a noi italiani piace troppo la f..a e cosa centra direte voi centra centra eccome se centra! quante volte il venerdi e il sabato si fa' tardi con la morosa o alla ricerca di qualche squinzia! quante volte si va a mangiare la pizza o un gelato con la morosa o con una nuova conquista? gli americani non sono cosi' per loro l'allenamento e il body building è una scelta di vita e lo è talmente tanto che a volte ci rimettono pure le penne.
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Comunque dalla foto sembra molto basso.
                        E soprattutto ha le leve veramemte corte...questo lo avvantaggia.

                        Nel complesso.......sembra una caricatura .

                        Commenta


                          #13
                          Ah ...non avevo letto l'altezza..1,80?????
                          sembra davvero meno.

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : Body80:
                            <STRONG>Cosa???
                            + avanti di noi????
                            Ma costa stai dicendo?
                            A parte che quelli non natural in + degli italiani hanno la genetica e fegati d'acciaio per sopportare grammi su grammi di AAS.
                            Sul resto non vedo dove sono + avanti di noi...</STRONG>

                            Beh...io non sto facendo l'esempio di atleti non natural ma di atleti natural.
                            I vantaggi ci sono secondo me. Innanzitutto hanno maggiore disponibilità di prodotti alimentari fatti appositamente per loro. L'America infatti...patria del capitalismo pensa a tutti pur di guadagnare.E si trovano anche nei supermercati. In Italia i prodotti li trovi sono in negozi specializzati e oltretutto sono carissimi.
                            Poi utilizzano robe che là sono legali come l'androstenesione che è il precursore del testosterone. Questa sostanza fornisce un notevole vantaggio in termini di massa soprattutto. Da noi invece non è legale. E poi la c'è più rispetto per lo stile di vita del bodybuilder...senza contare le innovazioni teconologiche estese in campo del fitness/bodybuilding che hanno.
                            Non c'è paragone...

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : max_power:
                              <STRONG>Comunque il tipo è veramente grosso. Però se notate non è perfettamente definito. Non sono però d'accordo con l'affermazione di quellogrosso. Forse hai un astio nei confronti del popolo americano ma bada che nel bodybuilding sono più avanzati di noi sia nell'allenamento che anche nell'alimentazione/integrazione.
                              Quel ragazzo sarà pure un fenomeno genetico però credo che un po' di perseveranza e sacrificio li abbia fatti.

                              max_power</STRONG>
                              -------

                              niente astio, scherzavo
                              sicuramente si farà un bel mazzo in palestra, ci mancherebbe altro!
                              se poi è natural ( a parte che in usa sono considerate natural prodotti dopanti x il CIO ) non so. qualche persona straordinariamente dotata ci puo essere.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎