quacuno qui fa questo lavoro? com'è? come si guadagna? com'è l'esame? si fa in proprio? grazie
promotore finanziario
Collapse
X
-
ma adesso ogni mese ti metti a chiedere info sul lavoro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma adesso ogni mese ti metti a chiedere info sul lavoro?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioè una merda di lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioil guadagno dipende dal portafoglio clienti che hai in mano.
Se hai amici miliardari che ti affidano svariati milioni di euro da gestire, è molto lucrativo. All'estremo opposto, se il tuo unico cliente è Derek, stai fresco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioquacuno qui fa questo lavoro? com'è? come si guadagna? com'è l'esame? si fa in proprio? grazie
Nel primo caso sotto il nome di promotore finanziario potrebbero fare rientrare una serie di compiti dal pulire la merda di cane dai giardini al recupero crediti per conto della mafia.
Se lo vuoi fare tu, bhè, hai mille opportunità, ma se chiedi come si fa hai già sbagliato mestiere secondo me.
Devi essere uno che ha mille numeri ed altri mille trucchi nascosti, un carismatico stoico ed invincibile che è in grado di trasmettere fiducia e fare si che gli altri ti affidino i propri denari...
Cioè, un lavoro con i controca**i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTe l'hanno proposto o lo vuoi fare ?
Nel primo caso sotto il nome di promotore finanziario potrebbero fare rientrare una serie di compiti dal pulire la merda di cane dai giardini al recupero crediti per conto della mafia.
Se lo vuoi fare tu, bhè, hai mille opportunità, ma se chiedi come si fa hai già sbagliato mestiere secondo me.
Devi essere uno che ha mille numeri ed altri mille trucchi nascosti, un carismatico stoico ed invincibile che è in grado di trasmettere fiducia e fare si che gli altri ti affidino i propri denari...
io ho risposto in maniera piu sintetica
detesto sprecare aparole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe lo vuoi fare tu, bhè, hai mille opportunità, ma se chiedi come si fa hai già sbagliato mestiere secondo me.
Cioè, un lavoro con i controca**iil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioil guadagno dipende dal portafoglio clienti che hai in mano.
Se hai amici miliardari che ti affidano svariati milioni di euro da gestire, è molto lucrativo. All'estremo opposto, se il tuo unico cliente è Derek, stai fresco...
lo dicevo che la Derekkia era un kazzaro!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTe l'hanno proposto o lo vuoi fare ?
sai vedo quello che gestisce i risparmi miei....è tutto furchè carismatico...eppure sembra capace di attirare la fiducia delle persone....una sorta di presenza mistica...quasi fiabesca....
Commenta
-
-
DEVI ESSERE MAESTRO NELL'ARTE DI FARE GLI ALTRI FESSI E CONTENTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosai vedo quello che gestisce i risparmi miei....è tutto furchè carismatico...eppure sembra capace di attirare la fiducia delle persone....una sorta di presenza mistica...quasi fiabesca....
il difficile partire poi una volta che si sparge la voce che fai guadagnare(che sia vero o meno) il resto vien da se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil difficile partire poi una volta che si sparge la voce che fai guadagnare(che sia vero o meno) il resto vien da se
Commenta
-
Commenta