coleman aldilà di ogni ragionevole dubbio
Mr Olympia : pronostici e considerazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovicerà coleman ma io preferisco jay"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioNon sospetti proprio nulla,,,,,è il pupillo di busek...Punto e basta!
Invece che visionare le foto su flexonline...aspetti qualche ora e la gara te la guardi in diretta gratis,,,in streeming...su bodybuilding.com
Da un lato ne sono contento, è un atleta che mi fa impazzire e se dovessi scegliere a chi somigliare, sceglierei lui.
Anche se penso che non sia ancora pronto per andare a rompere le palle agli americani...in casa loro.
Sapevo che bodybuilding.com lo trasmetterà...ma, al momento, non dispongo di un collegamento adeguato, quindi mi acconteterò delle foto.
Ma grazie comunque per la segnalazione.
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCutler e' buonissimo, ma come si fa a farlo vincere con uno che l'ha gia' strabattuto ? ... Cutler sa di " gia' visto " ... a meno che... a meno che non faccia il miracolo , ma la strada la ripeto : Nicholls ( e la cassa da morto sotto la letto )
In più, il fatto che Jay si faccia sempre vedere al top è un bene.
Originariamente Scritto da Fox Mulder Visualizza MessaggioSe Schlierkamp migliora poù arrivare terzo.
Oddio, niente è impossibile...ma mi sembra difficile, anche se l'anno scorso si è presentato ottimamente preparato.
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioDiciamolo: Coleman ha stancato e questo malumore generale secondo me avrà un certo peso nelle decisioni. Cutler, definito da Weider, "il ragazzo della porta accanto... con le gambe!", quest'anno dovrebbe finalmente portare a casa il titolo. Se lo merita davvero.
Spero in Cutler.
Anche perchè sono certo che se ci riuscisse si ritirerebbe dall'agonismo...e con lui anche (il battuto) Coleman...lasciando così spazio non solo alle nuove leve...ma anche ai nuovi (fin troppo sbandierati...e non applicati) criteri di valutazione.
Mi piacerebbe piacere vedere delle "situazioni" nuove in ambito IFBB...e credo che sia possibile...se quei due vecchiacci lasciassero il posto a gente nuova.
Vedrei bene Santonja presidente IFBB.Last edited by Diegosfgt; 26-08-2006, 21:36:54.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
scusate ma perchè parlate tanto di ritiro di cutler ha solo 33 anni cazzarola, data la sua capacità di presentarsi sempre al top alle gare, secondo me se avesse ancora molta spinta morale sarebbe in grado di arrivare a portare a casa non solo un sandow ma molti di più e NESSUNO se lo meriterebbe più di lui, secondo me maurox sbagli a dire che vogliano cambiare aria sul monte perchè è vero che è uno sport di etichetta però le regole restano regole altrimenti anche l'olympia diventerebbe come il calcio"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioscusate ma perchè parlate tanto di ritiro di cutler ha solo 33 anni cazzarola
O meglio...
Anni fa diceva di volersi ritirare a 32 anni...ora dice di volersi ritirare dopo la vittoria all'Olympia.
Io gli credo, l'Olympia lo vuole per la gloria...non per i soldi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe bè chiamatelo stupido chi glielo fà fare di buttare il sangue dopo aver vinto almeno un mr olympia può ritirarsi almeno non fà la fine di flex
e può concentrarsi per vedere come fare un figlio visto che ha la casa invasa da cani meglio un pargolo sperando che non sia sterile del tutto
Per un BBer di alto livello il BB ha smesso di essere una passione già da un pezzo...
Tra loro, molti, un pò per sfortuna e un pò per scarsa abilità con il denaro, si ritrovano a fine carriera senza niente e quindi sono costretti a protrarla in maniera del tutto inutile (nasser docet ), altri, più bravi (tipo Jay), cercano di arraffare il più possibile nel più breve tempo possibile per poi ritirarsi.
Non vi fate infinocchiare da quello che leggete su Flex, sono arcisicuro che la maggior parte dei pro non si diverte affatto nel condurre un certo tipo di vita.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPur con una certa grossolaneria hai centrato un punto importante.
Per un BBer di alto livello il BB ha smesso di essere una passione già da un pezzo...
Tra loro, molti, un pò per sfortuna e un pò per scarsa abilità con il denaro, si ritrovano a fine carriera senza niente e quindi sono costretti a protrarla in maniera del tutto inutile (nasser docet ), altri, più bravi (tipo Jay), cercano di arraffare il più possibile nel più breve tempo possibile per poi ritirarsi.
Non vi fate infinocchiare da quello che leggete su Flex, sono arcisicuro che la maggior parte dei pro non si diverte affatto nel condurre un certo tipo di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto la prima regola di un bb professionista deve essere quella di occuparsi pure di altre cose e non solo di bb perkè a fine carriera si ritrovano senza un cavolo lo diceva anche mentzer i migliori sono jay e levrone danno da fare anche in altre cose
Beati quelli che possono dedicarsi in tutto al BB!
***** indubbiamente devo avere famiglie benestanti alle spalle anche per iniziare, ok poi sponmsor ecc ma prima.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioX Diego estimatore di WOLF:
Al pregara Wolf chiamato nel secondo gruppo di 5.....quindi presumibilmente x un piazzamento dal 6° al 10°...
Il verdetto finale tra 4 ore circa,,,
Ti ringrazio.
Chi sono i primi cinque chiamati?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me Ruhl, Gunter e Dexter (che potrebbe essere in grandi condizioni) sono da tenere d'occhio per il 2°-3° posto..infatti qualcuno di loro potrebbe inserirsi fra Coleman e Cutler. Se il paramentro fondamentale rimaranno i volumi, il Ruhl delle ultime foto sembra impressionante, a 310 libbre già ripped, e potrebbe fare un colpaccio. Se si deciderà di dare una svolta verso i pesi leggeri vedo molto bene Dexter. Cmq tutti dovranno fare i conti con back e cosce di Ronnie...l'incubo di tutti i partecipanti al Mr.O.
concordo.
se ruhl è in forma ed i criteri di valutazione rimangono quelli degli ultimi anni l' unico che può schiaffeggiare il negrone è proprio lui.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, è un pregara, staremo a vedere.
Ti ringrazio.
Chi sono i primi cinque chiamati?
Toney Freeman, Art Atwood (incredibilmente migliorato sulla linea...mah), Darem Charles, Quincy Taylor, Johny Jackson.
La Class finale dovrebbe essere:
1° tra Freeman e Jakson
3° Darem.....non al top qui
a seguire con Wolf che se recupera va al 5° posto altrimenti si attesta tra il 6° e il7°...
Comunque vincitore Morale della gara tra Freeman e WOLF
Last edited by muscleshock; 27-08-2006, 01:30:27.
Commenta
-
Commenta