Mr Olympia : pronostici e considerazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Mr Olympia : pronostici e considerazioni

    Allora vecchi, sul primo posto non mi voglio nemmeno pronunciare perche' mi sembra evidente ...


    Dal secondo in giu' : quest'anno sono convinto che l'avversario ( si fa per dire ) di Coleman sia Victor Martinez

    Mi pare che nonostante la giovane eta' il buon Cutler non stia migliorando... Siamo al blocco... Per lui prevedo due strade : accontentarsi sperando nella morte del nero , oppure affidarsi alle sapienti mani di Chad Nicholls e prenotare la cassa da morto per se stesso , sperando pero' di fare in tempo nel salto di qualita' che lo renderebbe ancora credibile a un confronto per il sandow...


    Martinez mi sembra l'alternativa dicevo, sia per un discorso di " aria nuova " nelle cime del monte Olimpo, sia per la stazza imponente che comunque il ragazzone possiede oi e' in forte miglioramento e in ascesa, cosa importante per creare due anni di interesse intorno all'evento... Quest'anno si avvicina e l'anno prossimo tenta il colpo...Un po' la stessa strada di Cutler insomma

    Dal terzo in giu' vedo Cutler chiaramente, e poi via via i vari Priest , Ruhl, Brench Warren , Dexter jackson e via via gli altri... Tutti senza possibilita' per il titolo pero', dato i difetti che hanno : statura, squilibri muscolo scheletrici, massa minore...


    Comunque sia , sono fermamente convinto ( e la storia del Mr Olympia lo conferma... ) che un atleta deve fare il colpaccio quasi subito, massimo puo' concedersi un secondo posto ma poi o vince o non vincera' piu'... Questo perche' non c'e' cosa peggiore agli occhi dei giudici o del pubblico di avere un campione che e' stato " eterno secondo "... Se vinci infatti sarai sempre considerato inferiore al Mr O precedente e questo non va bene... A meno che non capiti il " miracolo " come successe a Coleman... Anni e anni di mazzate da tutti e poi l'improvviso salto di qualita'... Quasi come se avesse sempre viaggiato in seconda e all'improvviso si fosse ritrovato una terza , una quarta etc... Praticamente ha restituito con gli interessi le batoste ( eccetto al vecchio leone Yates , un altro che perse una volta da Haney per poi tornare l'anno dopo e diìvenire il nuovo Re ) in questo modo ha messo a tacere tutti e con otto vittorie ha cancellato un passato da figurante del palco


    Infine seguiro' con attenzione Dennis Wolf, sperando che grazie alla vittoria dei mondiali IFBB ottenga la wild card per partecipare ...
    sigpic
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

    #2
    dico che il secondo posto potrebbe farlo mucho Gustavo

    Commenta

    • gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

      #3
      Secondo me Ruhl, Gunter e Dexter (che potrebbe essere in grandi condizioni) sono da tenere d'occhio per il 2°-3° posto..infatti qualcuno di loro potrebbe inserirsi fra Coleman e Cutler. Se il paramentro fondamentale rimaranno i volumi, il Ruhl delle ultime foto sembra impressionante, a 310 libbre già ripped, e potrebbe fare un colpaccio. Se si deciderà di dare una svolta verso i pesi leggeri vedo molto bene Dexter. Cmq tutti dovranno fare i conti con back e cosce di Ronnie...l'incubo di tutti i partecipanti al Mr.O.

      Commenta

      • interceptor79
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3268
        • 319
        • 431
        • HALL OF JUSTICE
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Allora vecchi, sul primo posto non mi voglio nemmeno pronunciare perche' mi sembra evidente ...


        Dal secondo in giu' : quest'anno sono convinto che l'avversario ( si fa per dire ) di Coleman sia Victor Martinez

        Mi pare che nonostante la giovane eta' il buon Cutler non stia migliorando... Siamo al blocco... Per lui prevedo due strade : accontentarsi sperando nella morte del nero , oppure affidarsi alle sapienti mani di Chad Nicholls e prenotare la cassa da morto per se stesso , sperando pero' di fare in tempo nel salto di qualita' che lo renderebbe ancora credibile a un confronto per il sandow...


        Martinez mi sembra l'alternativa dicevo, sia per un discorso di " aria nuova " nelle cime del monte Olimpo, sia per la stazza imponente che comunque il ragazzone possiede oi e' in forte miglioramento e in ascesa, cosa importante per creare due anni di interesse intorno all'evento... Quest'anno si avvicina e l'anno prossimo tenta il colpo...Un po' la stessa strada di Cutler insomma

        Dal terzo in giu' vedo Cutler chiaramente, e poi via via i vari Priest , Ruhl, Brench Warren , Dexter jackson e via via gli altri... Tutti senza possibilita' per il titolo pero', dato i difetti che hanno : statura, squilibri muscolo scheletrici, massa minore...


        Comunque sia , sono fermamente convinto ( e la storia del Mr Olympia lo conferma... ) che un atleta deve fare il colpaccio quasi subito, massimo puo' concedersi un secondo posto ma poi o vince o non vincera' piu'... Questo perche' non c'e' cosa peggiore agli occhi dei giudici o del pubblico di avere un campione che e' stato " eterno secondo "... Se vinci infatti sarai sempre considerato inferiore al Mr O precedente e questo non va bene... A meno che non capiti il " miracolo " come successe a Coleman... Anni e anni di mazzate da tutti e poi l'improvviso salto di qualita'... Quasi come se avesse sempre viaggiato in seconda e all'improvviso si fosse ritrovato una terza , una quarta etc... Praticamente ha restituito con gli interessi le batoste ( eccetto al vecchio leone Yates , un altro che perse una volta da Haney per poi tornare l'anno dopo e diìvenire il nuovo Re ) in questo modo ha messo a tacere tutti e con otto vittorie ha cancellato un passato da figurante del palco


        Infine seguiro' con attenzione Dennis Wolf, sperando che grazie alla vittoria dei mondiali IFBB ottenga la wild card per partecipare ...
        vincerà coleman,secondo culter,terzo martinez.coleman si ritira dopo aver vinto.stop
        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


        INTERCEPTOR

        Commenta

        • gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          oppure affidarsi alle sapienti mani di Chad Nicholls e prenotare la cassa da morto per se stesso , sperando pero' di fare in tempo nel salto di qualita' che lo renderebbe ancora credibile a un confronto per il sandow...

          Commenta

          • Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Secondo me Ruhl, Gunter e Dexter (che potrebbe essere in grandi condizioni) sono da tenere d'occhio per il 2°-3° posto..infatti qualcuno di loro potrebbe inserirsi fra Coleman e Cutler. Se il paramentro fondamentale rimaranno i volumi, il Ruhl delle ultime foto sembra impressionante, a 310 libbre già ripped, e potrebbe fare un colpaccio. Se si deciderà di dare una svolta verso i pesi leggeri vedo molto bene Dexter. Cmq tutti dovranno fare i conti con back e cosce di Ronnie...l'incubo di tutti i partecipanti al Mr.O.
            sono daccordo, ma l'entusiasmo in gara di gustavo cosa ne pensi? ricordi ha battuto coleman nello challenge round

            Commenta

            • andry4
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 263
              • 62
              • 70
              • Send PM

              #7
              martinez?
              perchè no!
              io xò spero ke coleman perda!!!!
              insomma si meriterebbe di vincere xò ke palle se vince sempre lui!!!!!!
              sigpic
              "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
              secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
              .............KEVIN LEVRONE!

              Commenta

              • interceptor79
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3268
                • 319
                • 431
                • HALL OF JUSTICE
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                sono daccordo, ma l'entusiasmo in gara di gustavo cosa ne pensi? ricordi ha battuto coleman nello challenge round
                ha carenza a livello di pettorali,e poi i weider non hanno interesse che vinca
                grazie per la reps
                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                INTERCEPTOR

                Commenta

                • interceptor79
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3268
                  • 319
                  • 431
                  • HALL OF JUSTICE
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggio
                  martinez?
                  perchè no!
                  io xò spero ke coleman perda!!!!
                  insomma si meriterebbe di vincere xò ke palle se vince sempre lui!!!!!!
                  BELLA LA REPS NEGATIVA,SPERA CHE NON TI BECCHI MAI IN GIRO,PERCHè TI FACCIO FARE LA FINE DEL TACCHINO NEL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO!!!
                  sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                  LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                  INTERCEPTOR

                  Commenta

                  • Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                    ha carenza a livello di pettorali,e poi i weider non hanno interesse che vinca
                    grazie per la reps
                    però ho visto sempre gli altri in difficoltà nel momento di decidere di sfidarlo nelle pose sembra in forma quasi dappertutto imbattibile coi tricipiti di lato

                    Commenta

                    • gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      sono daccordo, ma l'entusiasmo in gara di gustavo cosa ne pensi? ricordi ha battuto coleman nello challenge round
                      Badell non mi piace molto. E' completo lo riconosco, però mi è sempre parso sgradevole come forme e nelle inserzioni muscolari, compreso l'addome dilatato. Ricordi che lo scorso anno nella sua routine imitò tutte le pose classiche degli ex-Mr.O.?
                      Ecco, penso che non ce ne sia stata una in cui è sembrato superiore al legittimo proprietario (Oliva, Arnold,Yates, ma anche Zane e gli altri).

                      Commenta

                      • Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Badell non mi piace molto. E' completo lo riconosco, però mi è sempre parso sgradevole come forme e nelle inserzioni muscolari, compreso l'addome dilatato. Ricordi che lo scorso anno nella sua routine imitò tutte le pose classiche degli ex-Mr.O.?
                        Ecco, penso che non ce ne sia stata una in cui è sembrato superiore al legittimo proprietario (Oliva, Arnold,Yates, ma anche Zane e gli altri).
                        bè si assolutamente non ha di sicuro il fisico da poter imitare le maggiori pose dei vekki bb, ma non è di sicuro il solo
                        pero quella di coleman con le mani al cielo era uguale

                        Commenta

                        • interceptor79
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3268
                          • 319
                          • 431
                          • HALL OF JUSTICE
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          però ho visto sempre gli altri in difficoltà nel momento di decidere di sfidarlo nelle pose sembra in forma quasi dappertutto imbattibile coi tricipiti di lato
                          c'era un atleta qualche anno fa che si chiamava Aaron Baker,disumano,laa grazia e la struttura di flex wheeler con le masse di un coleman,ma non vinse mai l'olympia,perchè ai weider non andava a genio anzi,non credo sia mai arrivato nei primi 6,per dirti cosa può contare essere meglio di un altro
                          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                          INTERCEPTOR

                          Commenta

                          • Maverik 81
                            Ti spiezzo in due
                            • Jul 2005
                            • 4544
                            • 514
                            • 561
                            • Pitcairn Islands
                            • Send PM

                            #14
                            1°Coleman 2°Cutler 3°Dexter....


                            Non sono il fake di Max_79

                            Commenta

                            • gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

                              #15
                              Interceptor vorrei reputarti per il solo fatto di aver ricordato Baker (ma ancora non posso). Uno spettacolo incredibile, atleta bellissimo.

                              Commenta

                              Working...
                              X