Red Zone - Re Opening

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cris79
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 100
    • 2
    • 2
    • Send PM

Ciao a tutti...
    Lavoro alla Villa delle Rose e purtroppo devo ammettere che tutti gli anni nel week di ferragosto succedono casini...colpa del turismo proveniente dal sud(napoli),infatti la gente del posto ad agosto non ci viene! Ma vi posso assicurare che a inizio e fine estate è veramente un bel locale pieno di bella gente e belle fighe...

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da CinghialePL Visualizza Messaggio
      e da pg vai s. maria degli angeli?? io mi allenavo a Ponte S. Giovanni alla Planet Body ora però mi alleno a casa, non a pg però ma a todi, dato che ho una casa li e di spazio ne ho in abbondanza.
      a ponte san giovanni da stefano!!!!!infatti è una gran **** i kilometri sono tanti!!!pero' il mio preparatore lavora li e il mio compagno di allenamento si allena li!!!!quindi mi tocca!!!!poi stanno abbiamo gareggiato insieme e quindi ci siamo preparati insieme!!!io adesso sono fermo fino al 4 settembre ma dopo si puo' organizzare un'allenamento insieme!!!e magari un sabato che sei libero vienimi a trovare al red magari ti faccio cambiare idea!!!!tu gareggi??quanti anni hai?

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cris79 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti...
        Lavoro alla Villa delle Rose e purtroppo devo ammettere che tutti gli anni nel week di ferragosto succedono casini...colpa del turismo proveniente dal sud(napoli),infatti la gente del posto ad agosto non ci viene! Ma vi posso assicurare che a inizio e fine estate è veramente un bel locale pieno di bella gente e belle fighe...
        è proprio cosi' cris!!io la villa la reputavo una gran discoteca ma ci sono stato a ferragosto che c'era ralf e ti dico che alle 3 son dovuto andar via perche saranno scoppiate 5 risse!!mi è arrivata una brocca da cocktail a un metro dai piedi!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• CinghialePL
          Bodyweb Member

• May 2006
          • 69
          • 16
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          a ponte san giovanni da stefano!!!!!infatti è una gran **** i kilometri sono tanti!!!pero' il mio preparatore lavora li e il mio compagno di allenamento si allena li!!!!quindi mi tocca!!!!poi stanno abbiamo gareggiato insieme e quindi ci siamo preparati insieme!!!io adesso sono fermo fino al 4 settembre ma dopo si puo' organizzare un'allenamento insieme!!!e magari un sabato che sei libero vienimi a trovare al red magari ti faccio cambiare idea!!!!tu gareggi??quanti anni hai?
          Si ahahah da stefano!!
          Gareggio nel Powerlifting, l' allenamento insieme si puo fare!
          ti lascio la mia mail: crisafis@alice.it
          Last edited by CinghialePL; 28-08-2006, 19:42:08.

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da CinghialePL Visualizza Messaggio
            Si ahahah da stefano!!
            Gareggio nel Powerlifting, l' allenamento insieme si puo fare!
            ti lascio la mia mail: crisafis@alice.it
            ok allora ci sentiamo per organizzare l'allenamento!!!!ciao cinghiale!!!!!

Commenta

• kryp
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 47
              • 4
              • 3
              • Terni
              • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
              allora come mai da terni vi fate tutti quei kilometri per venirci???quest'anno era pieno di ternani!!!!!
              Da venì a perugia non ci tengo proprio , una domandina quante volte è stata chiusa per droga quella discoteca? L'anno scorso hanno fatto una mega retata, anche i caschi blu c'erano

Poi io parlo per me ognuno fa' quello che vuole.
              Last edited by kryp; 28-08-2006, 23:31:53.
              http://it.youtube.com/user/kryp82

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                se mettono anche i manowar e i judas priest vengo anch'io
                BELLA BIGSHOW

BURN DOWN THE DISCO...HANG THE BLESSED DJ

Commenta

Working...