If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh! Non mi pare poco! Ma non facciamo confronti con i PL.I BB sono il doppio piu' grossi.Il loro scopo e' stimolare il muscolo non la prestazione in se'.
I professionisti sanno fare il loro dannato mestiere state certi.
certo, infatti per essere un BB è un buon carico quello che usa!
Ne sono convinto anche io che i professionisti BB si allenano al meglio che possono...è il carico che da i risultati non un esecuzione controllata e precisa, non solo per la forza ma anche per la massa!
certo, infatti per essere un BB è un buon carico quello che usa!
Ne sono convinto anche io che i professionisti BB si allenano al meglio che possono...è il carico che da i risultati non un esecuzione controllata e precisa, non solo per la forza ma anche per la massa!
Gia'.Molti non capiscono che quando quei tizi si allenano, anche se l'esecuzione e' penosa l'importante e' che le loro fibre siano ultrastimolate.
Oltretutto i farmaci consentono una connessione mente muscolo ineguagliabile, e loro ovviamente ne approfittano, incuranti della esecuzione da manuale.
E poi a un tizio che pesa 130 kili e ha deltoidi come due palle da bowling come si fa a dirgli una cosa tipo:Senti amico tu non hai capito nulla di come si allenano i deloidi e' chiaro?
Credo che la sua prima reazione sia quella di guardare i VOSTRI deltoidi!
E poi a un tizio che pesa 130 kili e ha deltoidi come due palle da bowling come si fa a dirgli una cosa tipo:Senti amico tu non hai capito nulla di come si allenano i deloidi e' chiaro?
Credo che la sua prima reazione sia quella di guardare i VOSTRI deltoidi!
ahahah...bisognerebbe andare a dire a Coleman che sbaglia tutto e che deve curare piu la eccentrica e la respirazione!...ahahah
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
direi che è più significativo...
non c'è che dire... una ottima panca da bodybuilder, veramente notevole! Niente mezze ripetizioni del ***** o stronzate varie.
Ah... la cintura ha la stessa importanza del cappellino. Perciò non vi fissate.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta