Prendendo ispirazione dai vari attori e supereroi (ed anche qualche cartoon) che popolano questo forum apro uno spazio dove chi è interessato può citare la sua frase preferita... Io ho concordato con il mio stramitico avatar di iniziare con "sotto a chi tocca" e "tremo tutto". A voi la parola!
Frasi celibri
Collapse
X
-
500...500 risse...è il numero che avevo in testa da quando ero ragazzo...500 risse e puoi essere considerato uno al quale portare rispetto...servono per fare esperienza...per indurire la scorza...e così ho cominciato...certo, strada facendo ti chiedi a che ***** ti possa servire; ma non è questo il punto...è una domanda che presto non ti fai più...ma poi...in seguito...capisci che è la tua vocazione...si imparano un sacco di mosse quando si fanno 500 risse...e la mia preferita è questa.
vin Diesel (knockaround guys)
-
-
Di frasi tratte da film ne ho finchè volete, ne cito alcune:
- Io vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta! ( Vien Diesel-Fast & Furious )
- Che ne sai tu di cosa mangiano i greci! ( Abatantuono-Mediterraneo )
- Qua la legge finisce ed inizio io, stronzo! ( S.Stallone-Cobra )
- L'amore non esiste.....è per questo che lo facciamo! ( V.Incontrada-Andata+Ritorno )
- Io ne ho viste di cose, che voi umani non potete neanche immaginare... ( R.Houer-Balde Runner )
continua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiola vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.....leggerli in ordine è vivere sfogliarli a casa è sognare.......
Commenta
-
-
In automobile :
la **** - Ma cos'e' sta puzza ? _
mio amico - Eh saranno i campi concimati _
la **** - ma se ha nevicato ! -
mio amico - Allora dici che mi son cagato addosso ? -
la **** - Che schifo, sei un maiale ! -
mio amico - ha ha ha scherzo, era solo una scoreggia -sigpic
Commenta
-
-
Sceriffo Teasle: Come ha fatto Dio in cielo a fare un uomo come Rambo?
Trautman: Non è stato a fare Rambo, l'ho fatto io.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
<<...dalle pareti!!! Escono dalle fottute pareti!!!>> "Aliens - Scontro Finale"
<<Ho paura...>> il computer HAL a Bowman in "2001- Odissea nello spazio"
<<Io so perche' si chiama cappella. Perche' e' una cosa sacra!>> (Da "40 giorni, 40 notti")
<<Non sono qui per salvare Rambo da voi, ma voi da Rambo.>> Colonnello Samuel Trautman (Richard Crenna) in "Rambo"
<<Quello che voi chiamate Inferno... lui lo chiama Casa!>> "Rambo 2"
<<"Colonnello, dove sono i missili ?". "In culo a te !".>> da "Rambo 3"
<<DRAGOOOOOOOOOOOOOOOOO>> Rocky Ralboa in Rocky IV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio<<...dalle pareti!!! Escono dalle fottute pareti!!!>> "Aliens - Scontro Finale"
<<Ho paura...>> il computer HAL a Bowman in "2001- Odissea nello spazio"
<<Io so perche' si chiama cappella. Perche' e' una cosa sacra!>> (Da "40 giorni, 40 notti")
<<Non sono qui per salvare Rambo da voi, ma voi da Rambo.>> Colonnello Samuel Trautman (Richard Crenna) in "Rambo"
<<Quello che voi chiamate Inferno... lui lo chiama Casa!>> "Rambo 2"
<<"Colonnello, dove sono i missili ?". "In culo a te !".>> da "Rambo 3"
<<DRAGOOOOOOOOOOOOOOOOO>> Rocky Ralboa in Rocky IV
ma che fai mi fotti le battute???sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
E va bene, diamogli la caccia
Diamogli la caccia? Mica siamo noi che gli diamo la caccia, è lui che ce la dà!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
Commenta