Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è che porta sfiga ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi è che porta sfiga ?

    Mi son capitati 3 accidenti in pochissimi giorni :

    1. ero al mare una settimana fa e mentre mi asciugo sento un nocciolino nell' avambraccio destro ; diagnosi : ciste tendinea .
    Il dottore dice che forse ci vorrà un intervento ma non credo che lo farò perchè spesso le cisti tendinee ritornano anche dopo diversi interventi ( una mia amica ne ha fatti 2 e le è ritornata per la 3° volta ) e spesso se ne vanno da sole dopo mesi o anni ; siccome non ho alcun fastidio me la terrò .

    2. ero al mare sabato sera e... zacchete ti becco una medusa sul tricipite destro , mi svincolo e la becco sul ginocchio destro ; dopo un pò torno a tuffarmi e ne becco un altra , forse la zia chissà , sul polso destro che mi fa un braccialetto di bolle rosse e brune .

    3. mercoledì mattina mi alzo e zacc... colpo della strega...

    a questo punto la domanda sorge spontanea : chi porta sfiga ?

    ipotesi :

    1. Swarzenegro
    2. Swarzenegro
    3. Swarzenegro
    4. Swarzenegro
    5. Swarzenegro

    quale delle 5 ?


    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
    Mi son capitati 3 accidenti in pochissimi giorni :

    1. ero al mare una settimana fa e mentre mi asciugo sento un nocciolino nell' avambraccio destro ; diagnosi : ciste tendinea .
    Il dottore dice che forse ci vorrà un intervento ma non credo che lo farò perchè spesso le cisti tendinee ritornano anche dopo diversi interventi ( una mia amica ne ha fatti 2 e le è ritornata per la 3° volta ) e spesso se ne vanno da sole dopo mesi o anni ; siccome non ho alcun fastidio me la terrò .

    2. ero al mare sabato sera e... zacchete ti becco una medusa sul tricipite destro , mi svincolo e la becco sul ginocchio destro ; dopo un pò torno a tuffarmi e ne becco un altra , forse la zia chissà , sul polso destro che mi fa un braccialetto di bolle rosse e brune .

    3. mercoledì mattina mi alzo e zacc... colpo della strega...

    a questo punto la domanda sorge spontanea : chi porta sfiga ?

    ipotesi :

    1. Swarzenegro
    2. Swarzenegro
    3. Swarzenegro
    4. Swarzenegro
    5. Swarzenegro

    quale delle 5 ?

    mah,non saperei...forse la 4?
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


    INTERCEPTOR

    Commenta


      #3
      eh, quest' anno le meduse erano davvero troppe... l' unica è fare il bagno con la maschera per vederle in tempo, io ne ho schivate anche un paio al giorno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
        Mi son capitati 3 accidenti in pochissimi giorni :

        1. ero al mare una settimana fa e mentre mi asciugo sento un nocciolino nell' avambraccio destro ; diagnosi : ciste tendinea .
        Il dottore dice che forse ci vorrà un intervento ma non credo che lo farò perchè spesso le cisti tendinee ritornano anche dopo diversi interventi ( una mia amica ne ha fatti 2 e le è ritornata per la 3° volta ) e spesso se ne vanno da sole dopo mesi o anni ; siccome non ho alcun fastidio me la terrò .

        2. ero al mare sabato sera e... zacchete ti becco una medusa sul tricipite destro , mi svincolo e la becco sul ginocchio destro ; dopo un pò torno a tuffarmi e ne becco un altra , forse la zia chissà , sul polso destro che mi fa un braccialetto di bolle rosse e brune .

        3. mercoledì mattina mi alzo e zacc... colpo della strega...

        a questo punto la domanda sorge spontanea : chi porta sfiga ?

        ipotesi :

        1. Swarzenegro
        2. Swarzenegro
        3. Swarzenegro
        4. Swarzenegro
        5. Swarzenegro

        quale delle 5 ?

        Le prime 3
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          Maurox

          Commenta


            #6
            quelle piccole non le vedi e sono le più velenose ; quelle grandi , bianche , non lo sono quasi per nulla
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              #7
              le risate...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                le risate...
                se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                INTERCEPTOR

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                  se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Pelagia nocticula la più piccola e bastarda...questa è molto comune e ce ne sono tantissime insieme


                    la Cotylorhiza tuberculata molto meno innocua,tanto è vero che di sopra la si può toccare


                    ...e questa(Rhizostoma pulmo,polmone di mare) che è pure bastarda,ma mai come la prima(quest'anno ne ho viste tante)

                    Commenta


                      #11
                      Cm son belle

                      Commenta


                        #12
                        la seconda che hai detto....
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          sono io che ti porto la sfiga...perchè invece di essere al fronte a difendere i compagni sei al mare........

                          arnoldo poi al massimo riesce a portare in giro se stesso........
                          sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
                            sono io che ti porto la sfiga...perchè invece di essere al fronte a difendere i compagni sei al mare........

                            arnoldo poi al massimo riesce a portare in giro se stesso........

                            Arnoldo poi gira con la comoda perche' caga tutto il giorno come un merlo
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Arnoldo poi gira con la comoda perche' caga tutto il giorno come un merlo
                              cos`e` la comoda?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎