Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ahahahahaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nono l'ambientazione deve essere una sala ippica di un luogo di lumbard che potrebbe essere quella di mauorox dove un gruppo di amici magari ex compagni di classe si ritrovano e tra una giocata in sala dall'amico mauorx ed uan bibita al bar affianco gestito da una fanciulla (potrebbe esser nikole che anche lei ne ha molte di doti "comiche") raccontano le proprie vicende....poi ovviamente ci sono dei flash come i ricordi dei personaggi delle storie passate mentre raccontano....Albe è il portagonista indiscusso poi Socio, JPP, mauorx detto er Testuggine ovviamente, poi uno ancora più sfigato di Albe e poi inserirò qualche altro personaggio romano che però si trova da quelle parti perchè ha sposato una lumbarda.....tanto per dare colore alla fvicenda e stimolare il giochino di rivalità lumbard-Roma, forse ci metto pure uno napoletano in mezzo.....potrebbe essere Fustakkion
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      conny perchè non stai mai allo scherzo.....?
      boh....dai puoi farmi quel chinotto se fai il bravo.....

      non offerndere però...mongolodie e down tienili per te...

      Commenta


        Ma si si che scherzo basta che tu cacci i soldi e facciamo questa ***** di sceneggiatura....io voglio divenatre un giorno uno scrittore di fama tu invece vuoi diventare ricco e scoparti la canalis, unendo le nostre forze potremmo riuscirci....senti io ora mi metto a scrivere, poi mi rompo un dito dela mano sinistra per ottenere un mese e mezzo di malattia in ufficio così vengo su da te e ti faccio leggere tutto se ti piace e ti fa ridere facciamo stampare tutto a nome mio come scrittore e tuo in veste di produttore, dividiamo al 50% i compensi e vediamos e ottiene successo se si ci mettiamo all'opera per tarsformare tutto in un film.....ok?
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Ma si si che scherzo basta che tu cacci i soldi e facciamo questa ***** di sceneggiatura....io voglio divenatre un giorno uno scrittore di fama tu invece vuoi diventare ricco e scoparti la canalis, unendo le nostre forze potremmo riuscirci....senti io ora mi metto a scrivere, poi mi rompo un dito dela mano sinistra per ottenere un mese e mezzo di malattia in ufficio così vengo su da te e ti faccio leggere tutto se ti piace e ti fa ridere facciamo stampare tutto a nome mio come scrittore e tuo in veste di produttore, dividiamo al 50% i compensi e vediamos e ottiene successo se si ci mettiamo all'opera per tarsformare tutto in un film.....ok?

          perfetto

          Commenta


            Scherzi o dici sul serio dioboi?!? Io dico veramente ora mi metto sotto a scrivere.....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Scherzi o dici sul serio dioboi?!? Io dico veramente ora mi metto sotto a scrivere.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Scherzi o dici sul serio dioboi?!? Io dico veramente ora mi metto sotto a scrivere.....
                la cosa si fa seria.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  ed io sono pronto allora!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    io scapperò non appena dovrò pagare ovviamente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
                      io scapperò non appena dovrò pagare ovviamente
                      gli accidenti di conny ti raggiungeranno... stanne certo.

                      Meglio pagare e vivere una vita di stenti che una vita rincorso dai vaff... dai alimorté... di conny
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎