Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
ahahahahaha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiorimedi?
Se vuoi veniamo giu' Jpp ed io con il furgonato , salviamo cornee, reni e quant'altro rimane integro... Il resto delle frattaglie lo diamo a Bebbo come cenasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe vuoi veniamo giu' Jpp ed io con il furgonato , salviamo cornee, reni e quant'altro rimane integro... Il resto delle frattaglie lo diamo a Bebbo come cenaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioVi aspetto. Preparo qualcosa?
Il testamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl testamentoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Mi era sfuggito questo 3d ah ah ah ah che mognoloide che sei Derekkia, sei invidioso perchèp non hai i 5000 euri per farti fare un bocchettone ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
mazza che provola!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Peròl visto che sei così stronzo quasi quasi svelo un pò di cosette su di te sul forum....ma noooo faresti altre figure di merda oltre quella che fai ogni giorno ìuscendo di casa ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPeròl visto che sei così stronzo quasi quasi svelo un pò di cosette su di te sul forum....ma noooo faresti altre figure di merda oltre quella che fai ogni giorno ìuscendo di casa ah ah ah ah
sei on the air amico, siamo pronti a ricevere le tue info"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Nooooo dai è roba che scotta.....ah ah ah ma lui è un down.....gli mando una email per cazzeggio e si pensa che faccio veramente la pèuttana e lo scrive pure sul forum...ah ah ah che tardo!!!
JPP vorresti entrare nelal sceneggiatura del mio film su Albe???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNooooo dai è roba che scotta.....ah ah ah ma lui è un down.....gli mando una email per cazzeggio e si pensa che faccio veramente la pèuttana e lo scrive pure sul forum...ah ah ah che tardo!!!
JPP vorresti entrare nelal sceneggiatura del mio film su Albe???
Mah, basta che non mi fai fare una parte compromettente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
I nomi non verrano fatti ovviemnte sarà solo un spunto.....ah ah ah....mi immagino anche che tu porti Albe n un Privè e lui che manco lì frega....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioI nomi non verrano fatti ovviemnte sarà solo un spunto.....ah ah ah....mi immagino anche che tu porti Albe n un Privè e lui che manco lì frega....
senti allora ecco cosa devi fare. L'ambientazione sarà la thailandia. Albe giunto a un punto di bassezza morale non pari sul pianeta, decide di andare a scopare in thailandia. E non scoperà nemmeno li"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta