te la darei rambo,ma te ne ho già data una.ragazzi,andate a vedere in :mercatino del fitness 3d :cerco di violet85.fatevi la tecnica di conquista di derek
ahahahahaha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiook. reputato.
rispondi corvo.
Capopattuglia chiama squadra B:
Rambo, Barry, Messner, Ortega, Jurgensen
Qui è il colonnello Trautman, Rispondimi Johnny!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiojj, mi sparo 10 seghe al giorno, chiedo il congedo
nessuno si ritira soldato.......segati pure quanto vuoi...ma stasera il tuo culo sarà miosigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Arnoldo ..ma quando reputi tunon se capisce se è positivo o negativo...è grigio...
beh se era positivo ricambierò
se era negativo ..in culo a te muso giallo...sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioCapopattuglia chiama Corvo
Capopattuglia chiama squadra B:
Rambo, Barry, Messner, Ortega, Jurgensen
Qui è il colonnello Trautman, Rispondimi Johnny!
PRESENTE!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiote la darei rambo,ma te ne ho già data una.ragazzi,andate a vedere in :mercatino del fitness 3d :cerco di violet85.fatevi la tecnica di conquista di derek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioArnoldo ..ma quando reputi tunon se capisce se è positivo o negativo...è grigio...
beh se era positivo ricambierò
se era negativo ..in culo a te muso giallo...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Sembra che lei non voglia accettare il fatto di avere di fronte un esperto di tecniche di guerrigliasigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
un uomo che è il migliore con i fucili con i coltelli, a mani nude anche.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioin stile gentlemansigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Eccomi eccomi, scusate ma dopo aver pranzato sono corso in bagno... Ho sganciato un set di scoreggia di inaudita potenza e per uno strano gioco del destino ha provocato un suono all'interno del water... Sembrava un oboe o un corno da alpino... Beh finito di cagare esco di casa e trovo la vicina che , avendo sostato per il tempo della defecazione davanti alla finestra del bagno , mi ha fermato e fa " Scusi giovinotto ( ha 70 anni... ) , ho sentito della musica, ma lei e' musicista per caso ? "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEccomi eccomi, scusate ma dopo aver pranzato sono corso in bagno... Ho sganciato un set di scoreggia di inaudita potenza e per uno strano gioco del destino ha provocato un suono all'interno del water... Sembrava un oboe o un corno da alpino... Beh finito di cagare esco di casa e trovo la vicina che , avendo sostato per il tempo della defecazione davanti alla finestra del bagno , mi ha fermato e fa " Scusi giovinotto ( ha 70 anni... ) , ho sentito della musica, ma lei e' musicista per caso ? "Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiobene. Perchè mentre mi appresto a mangiare devo andare di corsa al cesso? Intendo senza aver ancora scaldato la gamella!
Perche' hai le interiora putrefatte e l'ano ha la guarnizione che fa le perditesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioti dedico la mia nuova firma
Commenta
-
Commenta