Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
ahahahahaha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioGROBELAR?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiop.s.: ma quali puttane con quei soldi ci facciamo una bella campagnia di guerra...contro la cina ad esempio?
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioHei conv ... sono io ..covocato@vientnam.cong
ma non ti ho mai detto che do il culo per 5000 euro........
se vuoi il mio culo vieni a prenderlo
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioGROBELAR?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiop.s.: ma quali puttane con quei soldi ci facciamo una bella campagnia di guerra...contro la cina ad esempio?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
machhé...sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomazza,te credevo omo,invece te vendi pè cinquemila euri!!!altro che omo,sei omosex!
io non vendo il mio culo, ma la macchina da guerra che sono .."perfettissima".....per affrontare una campagnia contro la Cina.........
ho detto a Derek di investire in BAZOOKA CARRI ARMATI...BOMBE ATOM:::ARMI CHIMICHE e altre belle robine...e ovviamente il mio ingaggio.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioaltro indizio... diciamo che è .... un barbarosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiocavolo .. compagno mi spiace...anche tu caduto sotto la tortura di Jascin??
Aahhhhhhhhh
HAnno ferito Derry! Maledetti VIETCOM!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodel nord?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Vietcom?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiohei soldato oggi nn sei ancora attento.........
io non vendo il mio culo, ma la macchina da guerra che sono .."perfettissima".....per affrontare una campagnia contro la Cina.........
ho detto a Derek di investire in BAZOOKA CARRI ARMATI...BOMBE ATOM:::ARMI CHIMICHE e altre belle robine...e ovviamente il mio ingaggio.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodel nord?
Altro indizio
Ha le orecchie tipo così >>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiochi è sta baldracca? io gliene dò 50 di Euro più un kg di porchetta. Ci starebbe?
per me se ci aggiungi il pane per la scarpetta te la dà!
mazza che zoccolame che c'è in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocapitale!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
la capitale è a Milano?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta