ti converebbe postare il nome della società. Che iniziano con la g e finiscono con la d non esiste nemmeno una
ed ora letterine, letteronze, ex veline a me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho letto niente di questa discussione però su panorama c'era una inchiesta su quanto occorresse avere in banca per un reddito netto di 5000 euro al mese. Circa 3 milioni di euro o 2,7 non ricordo esattamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiodipende...se compri 15 piccoli immobili (o una decina di + grandi e li frazioni) in città universitarie e li riempi di studenti guadagni sugli affitti, guadagni sulla rivalutazione dell'immobile, hai beni che possono essere dati in garanzia per avere un facile accesso al credito. Naturalmente devi scegliere gli immobili con cura e non farti fregare, ma altro che 5000e....
ah no ma io parlo solo di interessi bancari"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti converebbe postare il nome della società. Che iniziano con la g e finiscono con la d non esiste nemmeno una
TACI questa è proprio una cazzata, almeno controlla
te ne posto cinque senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti converebbe postare il nome della società. Che iniziano con la g e finiscono con la d non esiste nemmeno unaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSì ma ti becchi il rischio di cambio euro/dollaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRischio che si può tramutare in un beneficio, puoi anche scegliere quando cambiare i dollari, ovviamente si cambiano quando il momento è più propizio a teAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioio riesco ad avere il 5 annuo..ho avuto mo' la conferma
Derry, mo vogliamo le prove di tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioio riesco ad avere il 5 annuo..ho avuto mo' la conferma
Comunque Derek, se la tua impresa si occupa di investimenti, mi spieghi come mai ti rivolgi alla filiale sotto casa della tua banca per sapere come si possono investire i tuoi soldi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo riesco a fare mettere in ginocchio un asino con la forza del pensiero
Derry, mo vogliamo le prove di tutto....
Che Derek sia ricco e potente è naturalmente un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioal 3% non te li danno neanche se li paghi, piuttosto se è aumentato del 460% in un anno baste che ne aspetti un paio e dopo rivendi a 15 milioni di euro
EH NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
perche quest'anno sono arrivati al 460% con i soldi ricevuti dalla Parmalat per vendergli le azioni truffa spacciandole per ottimo investimento
cosa che difficilmente si ripeta ergo e meglio prendere il malloppo e fuggire in polinesia
Commenta
-
-
PIUTTOSTO DERRY TIENI PRESENTE UNA COSA
ho girato la il 3d iniziale a www.albania/romania/polacchia.com
ergo se abiti in una villa aspetti una visita a breve
ps vogliamo il filmino da mettere in XXX appena passano
Commenta
-
-
Derry, mo vogliamo le prove di tutto....mi spieghi come mai ti rivolgi alla filiale sotto casa della tua banca per sapere come si possono investire i tuoi soldi?
eccolo...
Lo ha chiamato la "Zappo"
ed è utlissimo per darselo sui piedi... quanto ci si infila in situazioni come queste...
costa solo 3.000.000 €
...buon divertiento
Golden Age!
Commenta
-
Commenta