Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
ed ora letterine, letteronze, ex veline a me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioE' un falso!
che spasso prendervi per i fondelli...
scommetto che maurox e interceptor gia` morivano di curiosita':"chissa` cosa aveva scritto?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBenfenuto in mia kaaaasa....
allarme rosso, maurox si è trasformato in un rumeno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiociao tina,mazza quante foto,ci ho messo 10 minuti ad aprire la pagina!Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiociao tina,mazza quante foto,ci ho messo 10 minuti ad aprire la pagina!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiookkio che questa porta solo guai... chiedi a manx e a derry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiookkio che questa porta solo guai... chiedi a manx e a derryNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma siamo sicuri che non sia un facke?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiovolevo farmi notare... ho letto tanti post dove mi cercavisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioora vado in banca qui sotto e chiedo...poi dopo vi dico...
adesso vado a farmi fare un chinotto al bar
ahahahahahaha
vi amo zio bois
la cosa più incredibile è che dici di occuparti di servizi d investimento e nemmeno sai quanto possono rendere 3 milioni di euro, oltre al fatto che dopo i post-parmalat non crederei che tu ti occupi di investimenti nemmeno se vedessi lo statuto della società che asserisci essere tua.
Per carità, puoi essere socio (anche ho o ho avuto 2 spiccioli di azioni unicredit senza per questo essere un banchiere) e magari occuparti di pubbliche relazioni...ma non mi dire che tu gestisci portafogli di clienti come fanno fondi, SIM e SICAV...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiookkio che questa porta solo guai... chiedi a manx e a derry
tipo..se la conosci la eviti??
ciao tina
Commenta
-
-
non ho letto niente di questa discussione però su panorama c'era una inchiesta su quanto occorresse avere in banca per un reddito netto di 5000 euro al mese. Circa 3 milioni di euro o 2,7 non ricordo esattamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta