questo post è una minkiata degna se non superiore di quando io sotto il nic vitaminax (fake) dissi di vendermi il bar lasciatomi da mio nonno x comperarmi una ferrari
ed ora letterine, letteronze, ex veline a me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiose te la giochi bene , con 3 milioni di euro in banca puoi contrattare un 7%.
te lo dico io, che su queste cose ho una certa cultura.
Sei un Vu cumpra' ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioquesto post è una minkiata degna se non superiore di quando io sotto il nic vitaminax (fake) dissi di vendermi il bar lasciatomi da mio nonno x comperarmi una ferrari
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...hlight=ferrari
uhauhauhauahuah ragazzi , questa e` da firma!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioquesto post è una minkiata degna se non superiore di quando io sotto il nic vitaminax (fake) dissi di vendermi il bar lasciatomi da mio nonno x comperarmi una ferrari
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...hlight=ferrarisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSei un Vu cumpra' ?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSei un Vu cumpra' ?
pensa a mettere i soldini da parte per la multa piuttosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioche ingenuo.
pensa a mettere i soldini da parte per la multa piuttosto
ha ha ha Mio Dio i soldini da parte li mettevo quando avevo 10 anni !
E te saresti l'uomo Alta Finanza ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha Mio Dio i soldini da parte li mettevo quando avevo 10 anni !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha devo mettere i soldini da parte per pagare la multa ! Ottanta euro !
ha ha ha Mio Dio i soldini da parte li mettevo quando avevo 10 anni !
E te saresti l'uomo Alta Finanza ?
quando è inferiore non lo compero neppure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio li metto d'aparte quando il costo è superiore ai 200 euri
quando è inferiore non lo compero neppure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocomperi cosa?
Benfenuto in mia kaaaasa....sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBenfenuto in mia kaaaasa....
Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBenfenuto in mia kaaaasa....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio-messaggio editato dall`amministratore-
Sergio.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta